landtools
Digital-Forum Platinum Master
ceh antenne hai e dove l'hai orientate??mighty mom ha scritto:io lo ricevo da qualche giorno a Viadana sul 66...ma da dove lo prendo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ceh antenne hai e dove l'hai orientate??mighty mom ha scritto:io lo ricevo da qualche giorno a Viadana sul 66...ma da dove lo prendo?
Lo ricevi da valcavia .mighty mom ha scritto:io lo ricevo da qualche giorno a Viadana sul 66...ma da dove lo prendo?
bermarz ha scritto:Lo ricevi da valcavia .![]()
Kantrax ha scritto:Aggiunte (tranne a torino dove lo faremo nei prossimi giorni) Radio Mater, e in esclusiva Radio Swiss pop e Radio Swiss Jazz dal DAB Svizzero. Nel caso delle due radio Elvetiche la qualità è quella dell'originale a 256 Kbs stereo.
Buon Ascolto.
bermarz ha scritto:Lo ricevi da valcavia .![]()
liriometeo ha scritto:spero che teletutto finalmente si veda anche qui e non schermo nero![]()
Kantrax ha scritto:gli svizzeri sono ben contenti di fare copertura anche qui.
robgarib ha scritto:Visto i loro comportamenti negli ultimi anni nel campo della copertura del loro segnale la cosa mi stupisce.
Comunque ben vengano
Grazie Kantrax
che cosa??Kantrax ha scritto:allo switch off troverai anche le tre ticinesi, per ora non ho spazio ma potrei legalmente parlando metterle anche ora.
agostino31 ha scritto:che cosa??quindi potresti trasmettere pure tsi2???
ma non ci sono problemi di diritti??
![]()
Kantrax ha scritto:Ovviamente lavoro anche per quanto riguarda la tv... e non escludo sorprese nei prossimi mesi. Ti dico solo che sono molto "pignoli" per quanto riguarda la qualità e forse i tanti no dipendevano anche dal come, più che dal cosa....
P.S. Hai notato il doppio audio nella nostra RSI? Secondo te serve ai 4 che lo ascoltano o per altro?
robgarib ha scritto:Se non fossero pignoli non sarebbero Svizzeri.
Comunque scherzi a parte se la cosa andasse in porto sarebbe il massimo.
Oltre alle famose trasmissioni sportive che al limite si potrebbe anche codificare piuttosto che perdere tutto il resto la Rsi è stata sempre apprezzata per i suoi programmi autoprodotti e per il modo pacato e serio di fare televisione. E poi il primo canale si è ricevuto in Lombardia fino a tre anni fà e non penso adesso possa avere insormontabili problemi di diritti tv.
Ovviamente è sempre meglio fare le cose in maniera ufficiale e dare garanzie di una trasmissione corretta e di qualità piuttosto che buttare dentro il canale nel mux in qualche maniera. Tieni presente che una collaborazione ufficiale tra Rsi e Videostar non potrebbe che portare pubblicità e diffusione alla tua emittente.
Per quanto riguarda il doppio audio nel mux Videostar non ho potuto verificarlo in quanto io ricevo il Mux h1 da Milano ma comunque me lo ricordo dai bei tempi in cui si vedeva in analogico sul canale 36 e non posso che apprezzare questa finezza che dà la possibilità di gustarsi anche i programmi in lingua originale consentendo di migliorare la propria conoscenza dell'inglese.
infatti da Valcava non prendo niente...comunque ho notato che fino a 1ora fa si vedeva benissimo ma ora comincia a fare le bizze...(ma qll è xk ho l'antenna skifosa)AlexRamones ha scritto:Dubito fortemente visto che ha la banda V su Verona e la IV su Canate/Penice
O è stata una propagazione del 66 di Paitone, oppure avranno acceso un 66 sulla direttrice Viadana/Verona...
Kantrax ha scritto:Eh beh...comunque un altro piccolo indizio che non era Valcava è dato dal fatto che da Valcava non trasmettiamo in digitale
Se comunque arriva a Viadana è segno che i tecnici hanno sistemato molto bene l'impianto.
Kantrax ha scritto:No, è Paitone, è stato ottimizzato quindi dovrebbe arrivare anche li
Alcor ha scritto:Spento Nerviano. Arriva bene Milano città (senza le svizzere)![]()
Kantrax ha scritto:Con Calmaaaa..... su che non crepate se non vedete zerovero....