Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Ciao,
vi avverto che per qualsiasi domanda riguardo a Videostar (Palinsesto, coperture, ecc ecc) potete inviarla all'indirizzo mail del sito.
Da parte mia non ci sarà più nessun aggiornamento riguardo l'emittente se non tramite email.

Qualcuno sa se il mux di videostar sul ch 63 verrà attivato in futuro anche dalla postazione di La Morra in provincia di Cuneo. Grazie per eventuali info;) !!!

smoky ha scritto:
Qualcuno sa se il mux di videostar sul ch 63 verrà attivato in futuro anche dalla postazione di La Morra in provincia di Cuneo. Grazie per eventuali info;) !!!

No mi spiace, non è il mux di VIDEOSTAR, è di TBNE. Noi siamo ospiti.

Da qui in avanti ti invito e VI invito a mandare email all'indirizzo presente sul sito di Videostar, come detto sopra riguardo a frequenze e palinsesto non sarò più referente.

Kantrax ha scritto:
No mi spiace, non è il mux di VIDEOSTAR, è di TBNE. Noi siamo ospiti.

Da qui in avanti ti invito e VI invito a mandare email all'indirizzo presente sul sito di Videostar, come detto sopra riguardo a frequenze e palinsesto non sarò più referente.
Peccato!!!! Anche perché il segnale dal Colle della Maddalena non copre la totalità della provincia di Cuneo,per esempio le città di Alba e di Brà sono parzialmente scoperte.

smoky ha scritto:
Peccato!!!! Anche perché il segnale dal Colle della Maddalena non copre la totalità della provincia di Cuneo,per esempio le città di Alba e di Brà sono parzialmente scoperte.
Non credo che TBNE attiverà altri ripetitori, in realtà in questi anni in Piemonte ha fatto il contrario e cioè ha venduto tutti quelli che possedeva mantenendo solo l'impianto del Colle Maddalena...

Kantrax ha scritto:
evidentemente non avranno intenzione di aumentare la propria copertura,questo è un peccato soprattutto per voi,visto che,a quanto ho letto,non siete la solita emittente di maghi e televendite

Kantrax ha scritto:
non ERAVAMO...ora il discorso è diverso...
Si, facendo zapping qualche sera fa ho notato la comparsa di allegre donnine che non mi sembrava di aver visto prima......

macortin ha scritto:
Si, facendo zapping qualche sera fa ho notato la comparsa di allegre donnine che non mi sembrava di aver visto prima......

infatti non c'erano e fosse stato per me non ci sarebbero mai state, ma non dipende da me neppure in minimissima parte, ne questo ne altro. Per questo non voglio più richieste/lamentele sul palinsesto su pm o qui, se la sbroglieranno loro in direzione via email.

Ultima modifica:
Kantrax ha scritto:
infatti non c'erano e fosse stato per me non ci sarebbero mai state, ma non dipende da me neppure in minimissima parte, ne questo ne altro. Per questo non voglio più richieste/lamentele sul palinsesto qui, se la sbroglieranno loro in direzione via email.
La mia non voleva assolutamente essere una critica nei tuoi confronti ma solo una constatazione. Avevo già avvertito il tuo disagio/irritazione nei post precedenti ed ora capisco perchè. So che è una misera consolazione ma ci tenevo a dirti che condivido il tuo punto di vista.

macortin ha scritto:
La mia non voleva assolutamente essere una critica nei tuoi confronti ma solo una constatazione. Avevo già avvertito il tuo disagio/irritazione nei post precedenti ed ora capisco perchè. So che è una misera consolazione ma ci tenevo a dirti che condivido il tuo punto di vista.

tranquillo, grazie ;)

Kantrax ha scritto:
infatti non c'erano e fosse stato per me non ci sarebbero mai state, ma non dipende da me neppure in minimissima parte, ne questo ne altro. Per questo non voglio più richieste/lamentele sul palinsesto su pm o qui, se la sbroglieranno loro in direzione via email.
Fino a qualche giorno fa sembrava che decidessi tutto tu ed ora non c'entri più nulla...

tintoretto ha scritto:
Fino a qualche giorno fa sembrava che decidessi tutto tu ed ora non c'entri più nulla...

Lavoro a Videostar, non sono il proprietario... Sui titoli di film , telefilm, ecc allora è un discorso.
Sulla copertura il digitale e la roba tecnica idem.
Sul commerciale e la gestione degli spazi commerciali ,come è giusto che sia, c'è chi lo fa di mestiere. Non vedo dove sta il problema. Non sono certo io la persona più giusta per decidere cosa porta soldini e cosa no, sono un tecnico non un ragioniere.

@tintoretto però leggiteli i thread prima di commentare...

@kantrax io ho scritto poco ma ho letto tutto il thread, e apprezzo molto chi come te ha voglia di instaurare un rapporto amichevole con noi utenti per aiutarci a capire e per rispondere alle nostre domande (a volte anche inutili, ripetitive o un po' troppo curiose... ;) ) e che oltre a rendere un servizio importante per noi, penso che non possa che mettere in buona luce la tv per cui lavori... capisco la situazione, comprendo la tua scelta e la penso come te... volevo solo ringraziarti per il tuo contributo in questo splendido thread

ciao, Cristian

luisviola ha scritto:
ciao ,ragazzi !! VideoStar 61/uhf valcava ,in questi gg .qualita' veramente buona,ciao Kantrax e buon lavoro.
io sono completamente al buio del mux sul 66 da 15 e più giorni...
dopo l' esito negativo col decoder integrato ho rifatto la ricerca-canale con un decoder esterno ma non mi trova più il segnale...ho interrogato via-mail un po' di antennisti della zona per sapere se nella loro località stan ricevendo regolarmente..nessuno ha mai risposto alla mail: che spreco rispondere a una mail a uno che se magari avesse un banale problema di ricezione domestica potrebbero farselo cliente risolvendogli l' inghippo...evidentemente certi antennisti non hanno voglia di lavorare o hanno già abbastanza lavoro...fortuna che a brescia ancora non c'è lo stato lo switch-over e off...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso