Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Kantrax ha scritto:
00.00 - Sanford and Son
00.30 - Chat line
02.00 - Repliche
07:00 - Cartoni "Lo strano mondo di Minù"
07.35 - Romagna mia - Musicale (Replica)
08.00 - Tiziana Sat (Lotto)
10.00 - Televendite
11.20 - Telefilm "Lassie" (Replica)
12.05 - Telefilm "Sanford And Son" (Replica)
12.30 - Romagna mia - Musicale
13.00 - Star News
13.40 - Televendite
14:00 - Telefilm "Sanford And Son"
14.25 - Televendite
15.00 - Tiziana Sat Lotto
16.00 - Televendite
16:25 - Cartoni "Lo strano mondo di Minù"
16.50 - Televendite
18:25 - Telenovela Veronica
18:45 - Telefilm "Lassie"
19:15 - Star News
19.45 - News Mondo
20.15 - News Mondo
20.45 - News Mondo
21.00 - Parliamo D Calcio (Lunedì)
21.00 - Ora Basket (Martedì)
21.00 - Mettetevi scomodi (Mercoledì)
21.00 - Sport Winner (Giovedì)
21.00 - Sciarada (Venerdì)
21.00 - Film (Sabato)
22.35 - Anteprima Parliamo D Calcio (Venerdì)
22.35 - Televendite (Sa - Dom)
23.00 - 3 Metri dalla rete (Martedì)
23.30 - Televendite

Questo è il palinsesto corretto, quello sul sito non l'ho ancora aggiornato.

Da domenica scorsa vi becco finalmente (anche se non chiarissimi) in analogico.
In quel momento mio papà ha visto che facevate Sanford And Son prima e romagna mia poi.
Da quel momento vi apprezza (e non solo lui, mi aggrego). Son contento di vedervi :)

mangione_andrea1984 ha scritto:
Da domenica scorsa vi becco finalmente (anche se non chiarissimi) in analogico.
In quel momento mio papà ha visto che facevate Sanford And Son prima e romagna mia poi.
Da quel momento vi apprezza (e non solo lui, mi aggrego). Son contento di vedervi :)

eheh grazie, strano però sei sotto valcava...un po' in un angolino effettivamente, però sei li....meglio di nulla eheh
Ci vedrai meglio quando metteremo in digitale ;)

Kantrax ha scritto:
eheh grazie, strano però sei sotto valcava...un po' in un angolino effettivamente, però sei li....meglio di nulla eheh
Ci vedrai meglio quando metteremo in digitale ;)

Lo so, son proprio sotto sotto Valcava ma non sono fortunato. O la montagnola di Santa Margherita mi crea problemi oppure sono in qualche punto in semi ombra. Mha...

Aspetterò il digitale comunque e via...

mangione_andrea1984 ha scritto:
Lo so, son proprio sotto sotto Valcava ma non sono fortunato. O la montagnola di Santa Margherita mi crea problemi oppure sono in qualche punto in semi ombra. Mha...

Aspetterò il digitale comunque e via...

Con il digitale ci sarà il Mux A in Valcava. Almeno all'inizio, poi dovrò fare qualche correzione in base al contenuto visto che probabilmente aggiungeremo un secondo canale.

@Kantrax
gianluk ha scritto:
San colombano dovrebbe essere nuova per Mediaset forse una
volta c'era un 28 di videostar kantrax potrebbe confermare
Kantrax hai informazioni relativamente a questo Sito che sarà utilizzato da MDS x garantire una buona SFN con Valcava data l'impossibilità di utilizzare M.Calenzone!

Info by gianluk

Grazie anticipatamente x una tua risposta!

Paolo

Ricezione Videostar

Ciao a tutti, abito a Pinerolo, zona ospedale Agnelli, dallo switch off non sono mai riuscito a prendere il mux TBNE dove c'è Videostar, salvo rari momenti.
Secondo OTGTV è trasmesso dal Colle della Maddalena sul ch 63, chiamato Videostar 2 DVB).
Per quanto riguarda gli altri mux trasmessi dalla stessa postazione, non ho particolari problemi (tranne per i 2 timb, quello all'eremo si riceve molto bene).
C'è qualcuno della mia zona che ha gli stessi problemi?
Il segnale sul 63 è sempre 0.
Grazie a tutti.

kikymusampa ha scritto:
Ciao a tutti, abito a Pinerolo, zona ospedale Agnelli, dallo switch off non sono mai riuscito a prendere il mux TBNE dove c'è Videostar, salvo rari momenti.
Secondo OTGTV è trasmesso dal Colle della Maddalena sul ch 63, chiamato Videostar 2 DVB).
Per quanto riguarda gli altri mux trasmessi dalla stessa postazione, non ho particolari problemi (tranne per i 2 timb, quello all'eremo si riceve molto bene).
C'è qualcuno della mia zona che ha gli stessi problemi?
Il segnale sul 63 è sempre 0.
Grazie a tutti.

Ciao,
il 63 è trasmesso dalla Maddalena come segnalato sul nostro sito, sinceramente non conoscendo la tua zona non posso aiutarti sul perchè tu non lo riceva. Presumo , visto che raramente lo agganci, che forse il puntamento dell'antenna non è perfetto oppure l'impianto è filtrato. Non conoscendo neppure la configurazione del tuo impianto non posso aiutarti.

mckernan ha scritto:
Kantrax hai informazioni relativamente a questo Sito che sarà utilizzato da MDS x garantire una buona SFN con Valcava data l'impossibilità di utilizzare M.Calenzone!

Hai un MP!

Kantrax ha scritto:
Ciao,
il 63 è trasmesso dalla Maddalena come segnalato sul nostro sito, sinceramente non conoscendo la tua zona non posso aiutarti sul perchè tu non lo riceva. Presumo , visto che raramente lo agganci, che forse il puntamento dell'antenna non è perfetto oppure l'impianto è filtrato. Non conoscendo neppure la configurazione del tuo impianto non posso aiutarti.

Ok, può essere un problema di puntamento, purtroppo però è un antenna condominiale per cui non si può muovere se non con il consenso di tutti...
Non vorrei poi che, spostandola, si abbiano problemi su ciò che ora riceviamo e che è già tanto.
Comunque grazie mille per la tua risposta, non è detto che in futuro ci siano degli interventi dell'antennista, nel qual caso gli chiederò se ci sono filtri e che controlli il puntamento su Torino.
Grazie ancora.

Anche in provincia di Alessandria da oggi!

Da stamane sul Mux sul 64 UHF dal Ronzone si è acceso Videostar e anche Radiostar oltra a un'altra radio e a una TV locale di Brescia.
Ciao! ;)

Kantrax ha scritto:
Collegata in mattinata Lifegate.

Id sui decoder : Lifegate 105.1
192 Kbs Stereo, 48 Khz

La prossima settimana tocca a Radio Millennium
segnale da valcava ,61uhf sabbiato da mancanza di potenza,probabile che entri qualcosa da roncola ,ciao.

buonasera oggi mi sono accorto che anche da me finalmente arriva il segnale in dtt di videostar sul 61 (roncola) segale buono ma qualità 0 e con squadrettamenti spero in un miglioramento attendo tua risp Kantrax ciao a preto:icon_bounce:

tare61 ha scritto:
buonasera oggi mi sono accorto che anche da me finalmente arriva il segnale in dtt di videostar sul 61 (roncola) segale buono ma qualità 0 e con squadrettamenti spero in un miglioramento attendo tua risp Kantrax ciao a preto:icon_bounce:

Ciao.
Nessun miglioramento di segnale o aumento di potenza è previsto, questo è e questo rimane.Almeno In attesa del passaggio in DTT a breve. E' interferito da Valcava e così è fino alla conversione degli impianti in DTT, stiamo testando.

Indietro
Alto Basso