mautern
Digital-Forum Junior Plus
paolo-steel ha scritto:Non è che pensiamo al peggio...e che abbiamo un ..azz da fare..almeno io![]()
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo-steel ha scritto:Non è che pensiamo al peggio...e che abbiamo un ..azz da fare..almeno io![]()
![]()
![]()
NOOO..ho cambiato balcone....ho messo il pannello dalla parte opposta, orientato a 50-60° ovest rispetto a Valcava nell'angolo più interno del balcone..S.33-Q-98-100 quasi sempre Ber 0.0E-7auris ha scritto:Devi fissare bene il manico della scopa alla ringhiera!![]()
paolo-steel ha scritto:NOOO..ho cambiato balcone....ho messo il pannello dalla parte opposta, orientato a 50-60° ovest rispetto a Valcava nell'angolo più interno del balcone..S.33-Q-98-100 quasi sempre Ber 0.0E-7
Uploaded with ImageShack.us
verso brescia? dunque io sono 3 km dopo palazzolo quindi il confine brescia bergamo , ricevo sempre e solo il 22..Kantrax ha scritto:è tutto in SFN ora, controlleremo eventuali zone di abbattimento del segnale, se ci sono. Comunque sia ora anche la provincia di Bergamo andando verso Bs è coperta.
Io a Osio son passato da 44 dB con Valcava accesa e basta , a 78 dB con l'SFN con Roncola...al pari degli altri mux nazionali.
liriometeo ha scritto:verso brescia? dunque io sono 3 km dopo palazzolo quindi il confine brescia bergamo , ricevo sempre e solo il 22..![]()
scusa ,il mio ritardo!Max,ti posso confermare che il grosso lavoro ,che avete fatto per SFN dei 3 ripetitori (citati),sono al top del loro lavoro ,zone come capriate san gervasio,bonate sopra,presezzo,ponte san pietro,bottanuco,calusco,ecc...sono di qualita' eccelsa con decoder che danno 90% segnale 100% qualita' ,livelli da RAI e Mediaset e Telecom,BRAVIIIIIIIIII.ciao e buon riposo. luisKantrax ha scritto:Che non è normale...te l'ho già detto.
Se non hai modificato l'antenna e tiri dentro il 22 significa che hai qualche configurazione strana...la quarta banda dovrebbe guardare il penice (sud) non roncola (nord).
Ho ricevuto conferme di segnale ottimo da:
Palazzolo
Ponte Oglio
Telgate
Rudiano
Pumenengo
Romano di Lombardia (vista con i miei occhi)
Ora sono ferie, ci sentiamo al ritorno.
Ciao
Kantrax ha scritto:Che non è normale...te l'ho già detto.
Se non hai modificato l'antenna e tiri dentro il 22 significa che hai qualche configurazione strana...la quarta banda dovrebbe guardare il penice (sud) non roncola (nord).
Palazzolo
Ponte Oglio
Telgate
Rudiano
Pumenengo
Ciao
posso!sapere di dove sei?ciao luisCobra81 ha scritto:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=101176 mi sà che c'è qualcosa che non và...
appunto il 99% qui non vede teletutto , chi lo vede ha una configurazione strana quindi fossi in te valuterei bene quelle segnalazioni... da palazzolo poi... gli stessi di chiari e moltissimi di rovato che potrebbero aver antenne sulla maddalena le hanno girate sul penice...Kantrax ha scritto:Che non è normale...te l'ho già detto.
Palazzolo
Ponte Oglio
Telgate
Rudiano
Pumenengo
Ciao
dal 61 qui non arriva nulla e se dico nulla intendo nada... il 22 come già detto più volte a iosa si vede benissimo ma non ha senso per nessuno metter il 22 su val cava quando abbiamo rai2 sul 23 dal penice.. spero che nello spegnimento il 22 passi su qualche altro canale in modo da poterlo vedereguibar ha scritto:Ciao Kantrax,se un feedback da Chiari ti puo' essere utile,ti posso dire che il 61 si aggancia con S=50-60 e Q=20-50,il che dovrebbe essere sufficiente per una corretta visione,ma per ora almeno ,i segnali non sono costanti,passando da una visione normale a freeze in continuazione.Questo sia con l'impianto centralizzato e amplificato,che con la direttiva che uso per i rilevamenti,diretta al tuner del decoder.Confermo che il 22 invece ,intrappolato in IVa banda,e' ed e' sempre stato fantastico.
Buona vacanza
io di Masate, ma non ho problemi io ad agganciare il segnale, i miei decoder lo agganciano tranquillamente, ma la potenza del segnale ha dei picchi costanti da 60% a 5% a 0%..... di conseguenza si vede perfettamente per 1 minuto e si blocca l'immagine...luisviola ha scritto:posso!sapere di dove sei?ciao luis