jean444
Digital-Forum Senior
qualcuna sa se il 63 inn lombardia, diventera' solo DTT o continuera' l alternanza con telemarket di giorno in analogico
?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jean444 ha scritto:qualcuna sa se il 63 inn lombardia, diventera' solo DTT o continuera' l alternanza con telemarket di giorno in analogico?
Raul7 ha scritto:quello è telestar del gruppo 7 Gold non Videostar![]()
paolo-steel ha scritto:Beccato il riflesso giusto
S.33 Q.98-100
![]()
In questo caso ci tenevo in modo particolare perchè mi piace la programmazione del'emittente, al di là del piacere di ricevere il ricevibile e della composizione del muxKantrax ha scritto:EHHE guarda come vi beate......![]()
paolo-steel ha scritto:In questo caso ci tenevo in modo particolare perchè mi piace la programmazione del'emittente, al di là del piacere di ricevere il ricevibile e della composizione del mux
Ai parmensi hai qualche messaggio da dare?Kantrax ha scritto:Ottimo
Domani dovrebbe partire Roncola, salvo imprevisti <---- Messaggio ai bergamaschi che sono rimasti al buio dal 17 Maggio
Dany75 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo, che dire qui in bassa lombardia nella mia zona dopo lo swich over, si becca bene rai1,rai2,rai3,ra4, rai news, can5,italia1,rete4,la7,rete55,tele lombardia,antenna3,mtv+,bbc,class news,cominson,iris,boing, canale6,topcalcio24, in compenso non vedo+ sportitalia,mtv,la7d,la5,cielo,telereporter,espansione tv,pokeritalia24. Per la5 e la7d non le trova manco il decoder sia nei tvhd con l'Integrato che nel telesistem, cosa mi dite in merito? l'Antenna é nuova e predisposta per il digit
luisviola ha scritto:ciao Max,domani sono in zona Ponte S.P.e vedro' che accadra' ,poi ti faccio sapere,comunque QUI seg 90% qua 100% ,ciao e buona notte.luis
Kantrax ha scritto:Grazie, oggi qualche feedback sull'est bergamasco mi farebbe veramente comodo...
Devi fissare bene il manico della scopa alla ringhiera!paolo-steel ha scritto:Non è che pensiamo al peggio...e che abbiamo un ..azz da fare..almeno io![]()
![]()
![]()