Videostar Lombardia/piemonte/emilia

qualcuna sa se il 63 inn lombardia, diventera' solo DTT o continuera' l alternanza con telemarket di giorno in analogico :eusa_think: ?

paolo-steel ha scritto:
In questo caso ci tenevo in modo particolare perchè mi piace la programmazione del'emittente, al di là del piacere di ricevere il ricevibile e della composizione del mux

Ottimo ;)

Domani dovrebbe partire Roncola, salvo imprevisti <---- Messaggio ai bergamaschi che sono rimasti al buio dal 17 Maggio

Ciao a tutti sono nuovo, che dire qui in bassa lombardia nella mia zona dopo lo swich over, si becca bene rai1,rai2,rai3,ra4, rai news, can5,italia1,rete4,la7,rete55,tele lombardia,antenna3,mtv+,bbc,class news,cominson,iris,boing, canale6,topcalcio24, in compenso non vedo+ sportitalia,mtv,la7d,la5,cielo,telereporter,espansione tv,pokeritalia24. Per la5 e la7d non le trova manco il decoder sia nei tvhd con l'Integrato che nel telesistem, cosa mi dite in merito? l'Antenna é nuova e predisposta per il digit

Dany75 ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo, che dire qui in bassa lombardia nella mia zona dopo lo swich over, si becca bene rai1,rai2,rai3,ra4, rai news, can5,italia1,rete4,la7,rete55,tele lombardia,antenna3,mtv+,bbc,class news,cominson,iris,boing, canale6,topcalcio24, in compenso non vedo+ sportitalia,mtv,la7d,la5,cielo,telereporter,espansione tv,pokeritalia24. Per la5 e la7d non le trova manco il decoder sia nei tvhd con l'Integrato che nel telesistem, cosa mi dite in merito? l'Antenna é nuova e predisposta per il digit

topic sbagliato, prova a creare un argomento in questa sezione del forum apposta per il tuo problema o al massimo se gli admin riescono a spostarti... Comunque ti rispondo lo stesso :D A torre de picenardi non ci sono problemi di ricezione, il mux con sportitalia/MTV è il CH 62 da Valcava, funziona perfettamente. Anche il 27 dovrebbe arrivarti, funziona anche quello come al solito, controlla bene l'impianto probabilmente non riceve in modo ottimale e hai perso alcuni canali che ricevi più debolmente. Poi se invece punti Brescia...non so nulla

Per i parmensi....non so nulla....non ho ancora visto nessuno a cui chiedere.

Ultima modifica:
Kantrax ha scritto:
Grazie, oggi qualche feedback sull'est bergamasco mi farebbe veramente comodo...

Ciao Kantrax,

qui a 10 km sud est rispetto a Bergamo ricevo il ch 61 con potenza 93% e qualità oscillante tra 30% e 40% (il segnale è interferito da VideoBergamo analogico).
Mentre sul ch 22 il segnale è ottimo come sempre (pot. 94 e qual. 50), da quando è stato attivato il mux Telepace non si riceve più il mux Videostar che pare sia tornato analogico ma con qualità scarsa sul canale 11 (o 10?).
In analogico il ch. 61 non era visibile poichè il segnale è sempre stato debolissimo e in conflitto con quello di Videobergamo

Ultima modifica:
sono le 17.20 e qua sotto il ripetitore di Valcava sono 10 minuti che va e viene il segnale di Videostar...test in corso o c'è qualche problema?

Vi ho avvertito che oggi c'erano dei lavori no?
Sono stati messi gli impianti in SFN Valcava - Roncola - Maresana e per farlo bisogna lavorarci sopra... non state sempre a pensare al peggio su...;)
Ora è VERAMENTE finita l'operazione di switch over...se Dio Vuole....

io mi stavo guardando il programma di cucina su RSI1 che è ormai diventato appuntamento fisso per me e di botto è andato il segnale :D

Indietro
Alto Basso