Videostar Lombardia/piemonte/emilia

wander ha scritto:
ringrazio tutti per le moltissime risposte ricevute:D :D :D :D :D
Cosi era stato detto poi evidentemente hanno avuto qualche difficoltà a sostituirlo o hanno cambiato idea...cmq sul sito viene indicato come prossimo l'ingresso del canale PETMANIATV, però non sò se in sostituzione di RTL visto che viene sempre indicato lo slot Videostar2 dove attualmente si vede RTL http://www.videostartv.eu/index.php?center=cartina.php&bottom=mux.php

paolo-steel ha scritto:
Cosi era stato detto poi evidentemente hanno avuto qualche difficoltà a sostituirlo o hanno cambiato idea...cmq sul sito viene indicato come prossimo l'ingresso del canale PETMANIATV, però non sò se in sostituzione di RTL visto che viene sempre indicato lo slot Videostar2 dove attualmente si vede RTL http://www.videostartv.eu/index.php?center=cartina.php&bottom=mux.php
Grazie Paolo per la tua risposta;) gentilissimo.ciao Lorenzo

paolo-steel ha scritto:
E' arrivata PetManiaTv..bau bau :D
confermo sintonizzato sul 45... e cambio lcn anche degli altri canali !!! risintonizzate avrete videostar al 30 ! sparito però rtl 102.5 dal 62 sostituito da telepace :-(((

ciauz!

ma

Kantrax ha scritto:
Sono 5 Jazz,Pop, Classic, Folk, Rete 1

poi la mia Radio Star, tutte queste a 256 Kbs, le altre a meno.
Oppsss.. è vero! Mi era sfuggita una radio "scarrellando" velocemente con il telecomando.
Sono 7 in tutto: le 5 svizzere, la tua Radio Star e Radio Millenium ;)

@massi77

Ti è stato cancellato un post e sei stato sospeso 10 giorni.

Cerchiamo di usare un linguaggio corretto sul forum

Grazie

alediale75 ha scritto:
attualmente sembra tornato perfettamente funzionante il 64 dal Ronzone :icon_bounce: :happy3:

Finalmente tutto ok dal 64 del Ronzone. Una domanda a kantrax: come mai la posizione lcn è cosi' alta? 1000 e qualcosa (non ricordo di preciso).

Forse perchè le emittenti del mux di Videostar in Piemonte non hanno LCN quindi il decoder le posiziona in fondo alla lista.

cadrys ha scritto:
Finalmente tutto ok dal 64 del Ronzone. Una domanda a kantrax: come mai la posizione lcn è cosi' alta? 1000 e qualcosa (non ricordo di preciso).
A me l'LCN dei canali del Mux è: 850 Telesubalpina
851 Telenova
852 VideoStar
853 SuperTV,
mentre Telecupole Story è sul 38 e Telecupole verso il 90, perchè ho risolto il conflitto così, infatti mi chiede quando risintonizzo: sull'8 cosa vuoi mettere fra MTV e Telecupole e io scelgo ovviamente MTV (sicuramente uno dei miei preferiti); addirittura una locale, Telecupole che mi vuole prendere l'8 che è per le nazionali??!!! Le radio di questo Mux invece le ho nella numerazione parallela e autonoma delle Radio a partire da 850. ;)

franz1963 ha scritto:
A me l'LCN dei canali del Mux è: 850 Telesubalpina
851 Telenova
852 VideoStar
853 SuperTV,
mentre Telecupole Story è sul 38 e Telecupole verso il 90, perchè ho risolto il conflitto così, infatti mi chiede quando risintonizzo: sull'8 cosa vuoi mettere fra MTV e Telecupole e io scelgo ovviamente MTV (sicuramente uno dei miei preferiti); addirittura una locale, Telecupole che mi vuole prendere l'8 che è per le nazionali??!!! Le radio di questo Mux invece le ho nella numerazione parallela e autonoma delle Radio a partire da 850. ;)

Nel MUX A , che è quello di riferimento per lCN, le radio stanno dal 610 in avanti, Ordinate in Tematiche e locali.

Indietro
Alto Basso