Videostar Lombardia/piemonte/emilia

l audio mancava anche in tv durante la sigla iniziale e nei primi 10/20 secondi di programma, poi tutto ok. come ha detto paolo-steel breve off del segnale da valcava di un minuto mentre stava parlando Max.

Ahahah, Kantrax sarà un caso ma oltre all'audio non ottimale sul web, mentre parlavi c'è stato un off del 61/valcava per circa un minuto (mentre tutta la puntata in generale si è vista senza problemi)...sarà sfiga o qualcuno che conosci e si è un pò divertito (sia chiaro, in senso buono)? :happy3:

Cristian1989 ha scritto:
Ahahah, Kantrax sarà un caso ma oltre all'audio non ottimale sul web, mentre parlavi c'è stato un off del 61/valcava per circa un minuto (mentre tutta la puntata in generale si è vista senza problemi)...sarà sfiga o qualcuno che conosci e si è un pò divertito? :happy3:

No no...ci stanno lavorando, è perfettamente normale....
Il cavo è stato un caso che l'hanno staccato, non era voluta la cosa. Lo streaming di solito lo curo io e se non ci sono io non sanno manco dove mettere le mani per controllarlo.
Comunque se aspettate una ventina di minuti lo riacquisisco.

E per la gioia del nostro Kantrax (che era contrario)

vst1.jpg

il resto, quando ho tempo qui, confermo segnale ballerino.

mighty mom ha scritto:
prima era blu O.O

Perchè noi siamo più fighi...no seriamente, questi della FUB ti inviano un file in .mov di 10 anni fa che pesa 2 Gb per 55 secondi, con i colori e l'immagine invertita.
L'immagine l'ho raddrizzata così pure i colori nello spot da 1 minuto, gli altri li ho lasciati con i colori sballati...la prossima volta si adeguino al 2010 che io non ho tempo da starci sopra pure a loro.

Kantrax, ma quando dicevi che le emittenti dovrebbero spegnere (uso il condizionale perchè arriva la neve), stai per caso gufando??? :) :) :)

Kantrax ha scritto:
Perchè noi siamo più fighi...no seriamente, questi della FUB ti inviano un file in .mov di 10 anni fa che pesa 2 Gb per 55 secondi, con i colori e l'immagine invertita.
L'immagine l'ho raddrizzata così pure i colori nello spot da 1 minuto, gli altri li ho lasciati con i colori sballati...la prossima volta si adeguino al 2010 che io non ho tempo da starci sopra pure a loro.
ahaahahaha Grande ;)

labview ha scritto:
@Kantrax

Domanda:

Secondo te il http://www.fub.it/files/masterplan_istallatori.pdf è attendibile o riporta molti errori?
Parlando con un amico antennista dice che non è affidabile...
Se fosse così, allora siamo messi male!
Non capisco tutti questi segreti sulle comunicazioni, peggio della CIA.

Grazie

UP... Sempre se puoi rispondere. ;)

Finalmente ho avuto la possibilità di rivedermi la trasmissione.
Bene attendo fiducioso il 26 :icon_cool:

labview ha scritto:
UP... Sempre se puoi rispondere. ;)

Finalmente ho avuto la possibilità di rivedermi la trasmissione.
Bene attendo fiducioso il 26 :icon_cool:

E' lo stesso masterplan che hanno le tv... cioè di 4 settimane fa. Non so se è affidabile o meno...io non guardo in casa d'altri :D mi occupo solo dei miei di spegnimenti.
Mi spiace di non poterti essere utile ma invece di rimbalzare da una parte all'altra cercando date e postazioni vi conviene (a tutti) bervi un bella cioccolata calda e aspettare il 26...
Non è che ci son segreti ma solo che quelle postazioni nei masterplan non verranno tutte riattivate o nel frattempo ne sono state autorizzate altre (non parlo di me) quindi non potrete mai sapere tutto per filo e per segno, non lo sa il ministero....

Indietro
Alto Basso