l audio mancava anche in tv durante la sigla iniziale e nei primi 10/20 secondi di programma, poi tutto ok. come ha detto paolo-steel breve off del segnale da valcava di un minuto mentre stava parlando Max.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cristian1989 ha scritto:Ahahah, Kantrax sarà un caso ma oltre all'audio non ottimale sul web, mentre parlavi c'è stato un off del 61/valcava per circa un minuto (mentre tutta la puntata in generale si è vista senza problemi)...sarà sfiga o qualcuno che conosci e si è un pò divertito?![]()
Bene grazieKantrax ha scritto:Comunque se aspettate una ventina di minuti lo riacquisisco.
ale89 ha scritto:Bene grazie![]()
Ma in live streaming? Perchè non si vede nulla...Kantrax ha scritto:Ora in onda, appena finito in archivio direttamente.
ale89 ha scritto:Ma in live streaming? Perchè non si vede nulla...
Boh fino a dieci minuti fa andava... ora non piuKantrax ha scritto:Eh come no...sto guardandolo io, in streaming solamente ovviamente.
ale89 ha scritto:Boh fino a dieci minuti fa andava... ora non piu
Eh probabile che si sia impallato alloraKantrax ha scritto:Pubblico il link appena ho finito di acquisirla e ve lo vedete con comodo, livestream a volte si imballa.
Ho riavviato tutto e ripartito da zeroale89 ha scritto:Ora funziona![]()
mighty mom ha scritto:prima era blu O.O
massi77 ha scritto:Kantrax, ma quando dicevi che le emittenti dovrebbero spegnere (uso il condizionale perchè arriva la neve), stai per caso gufando???![]()
![]()
![]()
ahaahahaha GrandeKantrax ha scritto:Perchè noi siamo più fighi...no seriamente, questi della FUB ti inviano un file in .mov di 10 anni fa che pesa 2 Gb per 55 secondi, con i colori e l'immagine invertita.
L'immagine l'ho raddrizzata così pure i colori nello spot da 1 minuto, gli altri li ho lasciati con i colori sballati...la prossima volta si adeguino al 2010 che io non ho tempo da starci sopra pure a loro.
labview ha scritto:@Kantrax
Domanda:
Secondo te il http://www.fub.it/files/masterplan_istallatori.pdf è attendibile o riporta molti errori?
Parlando con un amico antennista dice che non è affidabile...
Se fosse così, allora siamo messi male!
Non capisco tutti questi segreti sulle comunicazioni, peggio della CIA.
Grazie
labview ha scritto:UP... Sempre se puoi rispondere.![]()
Finalmente ho avuto la possibilità di rivedermi la trasmissione.
Bene attendo fiducioso il 26![]()