Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Ad Alessandria mi vedono, ho avuto un paio di conferme dirette oggi.
Poi ricordate che per ora quello non è il mio mux, è un ibrido con telecupole con il FEC differente....alias minore robustezza.
Quando metto il mio dovrebbe aumentare la robustezza di qualche dB.

JackLemmon ha scritto:
Cielo sul 26 c'è scritto sulla LCN ufficiale del Ministero.

domani vi metto tutti i miei anche se potete vederli nella lista...
Comunque vedo un sacco di canali civetta...alias doppioni, vi avverto che fino a gennaio febbraio anche io avrò solo l'id diverso, però poi ve li metto i canali tematici...altrochè....

Videostar sport, cinema, natura, storia... cosa chiedere di più di queste quattro categorie di canali tematici ? ;)

Kantrax ha scritto:
Poi ricordate che per ora quello non è il mio mux, è un ibrido con telecupole con il FEC differente....alias minore robustezza.
Ok bene ;)

Kantrax ha scritto:

Ciao Kantrax,

aggiorno da AL, giorni fa avevo scritto che non vi vedevo...
ebbene... finalmente... da ieri vi vedo perfettamente :D :icon_bounce:

[OT On]
Un particolare complimento ai tecnici (meglio "alle tecniche" :icon_cool: )che avete mandato in onda ieri sera (io ho visto verso l'una stanotte), sembravano molto impegnati :badgrin: :5eek:
[OT Off]

Se ho variazioni le segnalo!

Buon lavoro!

:crybaby2:
Max,
qui a VImercate(MB) dopo S.O non becco più il tuo mux, non becco più il canale HD!!!:crybaby2:

aliante86 ha scritto:
:crybaby2:
Max,
qui a VImercate(MB) dopo S.O non becco più il tuo mux, non becco più il canale HD!!!:crybaby2:

Non potete ricevere qualcosa che non c'è.
Avete visto il tempo? Ecco...
COn calma facciamo tutto senza ammazzarci...
Vi comunico io quando riparte, non state manco a segnalarlo da tutti i posti del mondo, se non è acceso non si vede...
:)

Kantrax ha scritto:
domani vi metto tutti i miei anche se potete vederli nella lista...
Comunque vedo un sacco di canali civetta...alias doppioni, vi avverto che fino a gennaio febbraio anche io avrò solo l'id diverso, però poi ve li metto i canali tematici...altrochè....
Grande Kantrax! Grande Videostar!
:D

Pioggia mista a neve non ci voleva, va bé, digitale bagnato digitale fortunato.

Indietro
Alto Basso