spinner
Digital-Forum Platinum Master
Kantrax ha scritto:Te lo devo ripetere il perchè?
Beh qualcosa è peggiorato, si vedeva almeno, con qualità intorno al 25%. Non so cosa sia cambiato in questi ultimi 10 giorni circa.
Persino il 23 ora arriva bene e pulito da Valcava, sembra calato il segnale del Penice od hanno finalmente sistemato la sincronia.
Peggiorato il 27, sembra poco in sincronia con il segnale di Milano (sempre sia acceso) ma ben decodificabile comunque con qualità però molto bassa.
Il 25 di Telemilano arriva perfettamente al massimo ed anche il 22 da milano è perfettamente fruibile. Splendido anche il 66 da quando è stato trasferito.
Rimane evidente che l'interferenza tra segnali da sud e quelli di Mi-Valcava sia deleteria per la corretta ricezione a Milano, cominciando dalla RAI ed i tx interessati ai cali e disturbi sono quelli che trasmettono anche da sud. Vedi quindi 23-24-26-27-30 e saltuariamente anche il 31. Ma di questi solo il 24 non è fruibile.
PS: ma sei guarito ora ? spero di di si.