Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Rientrato a Milano.

Posso confermare che il 24 Valcava è ora ottimamente visibile. Il segnale è identico a prima ma la qualità è nettamente migliorata e soprattutto stabile, nessun segno dell'autointerferenza.

Nulla da fare ovviamente per il 54 visto che bleah arriva a tuono come al solito.

Ottimo lavoro, ed oserei dire finalmente kantrax è guarito

EteriX ha scritto:
magari fosse così...io sono un orfano del trafficato canale 32, non vedo videostar da due mesi prima dello switch-off...
@Kantrax:
a Lonato il vostro can. 32 esce orizzontale? Tutti i canali da Roccolo Arrighi sono in verticale...
non è che magari adottando da Lonato la polarizzazione verticale riuscite a tornare visibili nelle zone che deve fare quell' impianto?

Sulle polarizzazioni e postazioni non sono io il responsabile quindi non ne so nulla, io controllo quello che esce dalla sede e va ai ponti, poi per il resto ci pensa l'editore. Proverò a controllare ma vista anche la situazione interferenziale di quel canale dovuta alle scellerate assegnazioni, non so quanto possa cambiare anche se la polarizzazione verrà girata.

Eh si...sono guarito, non del tutto ma in buona parte. ;) Spinner, direi che è ora di correggere la firma...

guibar ha scritto:
Da me a Chiari 54 ottimale ora,finalmente!!

Ottimo, avevo già avuto segnalazioni in merito ma una in più non fa mai male, grazie!

Scusami Max la domanda da niubbo. Ho letto che per cambiare la modulazione per alcuni impianti hai modificato anche il bit/rate di alcuni canali. Questa modifica però riguarda tutti anche quelli per cui non è stata modificata la modulazione. Giusto?

lucpip ha scritto:
Scusami Max la domanda da niubbo. Ho letto che per cambiare la modulazione per alcuni impianti hai modificato anche il bit/rate di alcuni canali. Questa modifica però riguarda tutti anche quelli per cui non è stata modificata la modulazione. Giusto?

I bitrate tutti i mux, la modulazione solo alcuni :)

Grande Kantrax!!!!!!! Finalmente 'sto 24 arriva bello pulito dal penice!
Qualità fissa al 90%
Dopo mesi di buio... la luce!:D

PS. Ora petmania è a nero.

archiauri ha scritto:
Grande Kantrax!!!!!!! Finalmente 'sto 24 arriva bello pulito dal penice!
Qualità fissa al 90%
Dopo mesi di buio... la luce!:D
in
PS. Ora petmania è a nero.
ciao Aurelio,nel mio caso,nisba!il segnale è migliorato ,anche da me',ma la qualita' ,ancora instabile,il caso strano ,che la tua casa alla mia ci saranno 300/400 metri,sicuramente avrai qualche schermatura in piu' dal penice,ciao e buona serata,luis .

egis ha scritto:
@ Salussolanet

Ciao come lo ricevi adesso il ch 24 di Videostar a Salussola dopo il cambio di modulazione a 16 QAM, sono proprio curioso anche se adesso sembra che per via delle gelate ci sia una propagazione pazzesca e potrebbe essere in tilt ,bisognerebbe controllare nelle prossime settimane quando si alza la temperatura. Grazie

UP ....... nessuno ha notizie anche dai dintorni di Biella

riguardo il ch 24 ? ? Grazie

Per rinfrescare il thread segnalo che il 24 Valcava non perde + un colpo, visione sempre ottima in qualsiasi condizione propagativa.

segnale migliorato nettamente,ma ancora non aggangiabile,il 24 di rai emilia-romagna,mi sa' ancora PESANTE.ciao MAX ,a Voi a Treviglio riuscite ad aggangiarlo o no' ,luis

Indietro
Alto Basso