Kantrax
Digital-Forum Silver Master
Kantrax ha scritto:Per gli LCN, non chiedete a me...please.
Mi autoquoto, non è affar mio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kantrax ha scritto:Per gli LCN, non chiedete a me...please.
hihihihi ma si dai guardandomi attorno vedo che questa cosa la stanno facendo un po' tutte le tv..io non la farei ..ma se tutti la fanno la penseranno diversamente da me...Kantrax ha scritto:Mi autoquoto, non è affar mio...![]()
prustrucino ha scritto:ci sono speranze di ritrovarvi dal penice?
Ne sono venuti da me 70cm (collina) figurati sul M.PeniceStefano83 ha scritto:Anche perchè vista la quantità di neve che è caduta da noi che siamo in pianura, figuriamoci sul Penice... Mi sa che ce ne saranno più di 50 cm! Bisogna aspettare il disgelo
Ovviamente siKantrax ha scritto:tutto tale e quale a prima ovviamente![]()
Tornato tutto OK anche dal Ronzone! Ciao!Kantrax ha scritto:Qualcuno che piglia il Ronzone please? Così almeno chiudo la faccenda, grazie!
Kantrax ha scritto:tutto tale e quale a prima ovviamente![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2757629&postcount=3941renten ha scritto:tutto uguale per il segnale tornato ok come prima, ma quella lcn 20 di Videostar è un errore o è voluta e resterà?
ale89 ha scritto:
In poche parole non è un errore... Diciamo cosirenten ha scritto:ok avevo letto anch'io,però può sempre riferire a chi manovra la LCN
renten ha scritto:ok avevo letto anch'io,però può sempre riferire a chi manovra la LCN
Kantrax ha scritto:io lo manovro ma non lo decido, quindi è inutile chiedere...![]()