Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Kantrax ha scritto:
Mi autoquoto, non è affar mio... :)
hihihihi ma si dai guardandomi attorno vedo che questa cosa la stanno facendo un po' tutte le tv..io non la farei ..ma se tutti la fanno la penseranno diversamente da me...

prustrucino ha scritto:
ci sono speranze di ritrovarvi dal penice?

no, ci hanno rubato l'antenna, il traliccio e anche la collina :D

Certo che torniamo, devono cambiare un pezzo che non costa 2 lire... appena riparte vi faccio un fischio, anche perchè ora il problema è arrivare in postazione più che il pezzo rotto in se che c'è già da sostituire..

Anche perchè vista la quantità di neve che è caduta da noi che siamo in pianura, figuriamoci sul Penice... Mi sa che ce ne saranno più di 50 cm! Bisogna aspettare il disgelo

Stefano83 ha scritto:
Anche perchè vista la quantità di neve che è caduta da noi che siamo in pianura, figuriamoci sul Penice... Mi sa che ce ne saranno più di 50 cm! Bisogna aspettare il disgelo
Ne sono venuti da me 70cm (collina) figurati sul M.Penice :D Altro che 50 cm :D

Kantrax ha scritto:
io lo manovro ma non lo decido, quindi è inutile chiedere... ;)

Ovviamente è una scelta del tuo editore per cercare di essere più visibile anche perchè siamo in fase di assenza di normativa grazie alla sentenza TAR. Ma in concreto personalmente penso che gli effetti potrebbero essere negativi rendendo una tv iperpresente come una tv rompiscatole. Poi dipende anche quali canali vai a coprire. Se ad esempio un provincia di Varese prendi l'LCN di rete 55 puoi immaginare le bestemmie che ricevi:D

Indietro
Alto Basso