Viene disturbata mentre gioca Farmville, madre uccide il figlio

Anakin83 ha scritto:
quello di adriaho spero che finga... spero per lui.
Ma il migliore storico, quello che proprio è amatoriale e non finto è questo qua. ci sono un po' di improperi sui cristiani... se qualcuno si offende non guardi.

http://www.youtube.com/watch?v=h7tFQzq1Pqc&feature=related
senza manco vederlo so a cosa ti riferisci:D pero lo guardo perche è divertente...
certo che la colpa pero è di sto tipo... se il cuginetto gioca meglio di lui...

Per rispondere a chi dice che i giochi sono anche fuori FB argomento i miei attacchi verso i giochi di FB. Prima di FB chi voleva giocare, sia coi giochini on-line che quelli consueti per pc, era un certo tipo di persone. Avevano determinate conoscenze informatiche e un livello adeguato di informatizzazione (non vedevi la massaia giocare ad unreal tournament per dirne una ;)). Da quando c'è FB si sono riversate in rete persone che fino al giorno prima non sapevano neanche come si accendeva un pc. E sono queste le persone a maggior rischio dipendenza da FB. Ovvio che anche fuori da FB la gente gioca tanto. Ma un numero enormemente grande di persone ha iniziato a giocare perché ha iniziato ad usare FB. Conosco persone, e ho avuto molte altre testimonianze, che ormai entrano su FB solo per giocare. Queste secondo me hanno dei problemi se iniziano a diventare gioco-dipendenti. Quindi ovvio che quella madre (sempre se la notizia è vera) forse avrebbe prima o poi fatto del male al suo bimbo lo stesso, ma resta che questi giochini su FB stanno friggendo il cervello a troppe persone.

M. Daniele ha scritto:
Per me no anzi Farmville lo odio a morte. :doubt:

pensa, non ho mai provato a giocarci e mai ci proverò. Mi hanno detto che bisogna gestire soldi e varie cose.
<<Simula la vita di un agricoltore, permettendo ai giocatori di piantare, far crescere e raccogliere piante e alberi virtuali nonché di allevare animali.>>
Pensate che ha raggiunto a settembre 2009 i 13 milioni e 400 000 utilizzatori giornalieri. (wikipedia).

fate come mio nonno, che ogni mattina va in campagna a giocare a farmville con su zappu:D

Indietro
Alto Basso