'Vieni via con me', lo show con Fazio e Saviano

ale83_webmaster ha scritto:
In tv non credo trovi qualcosa. Su Rai.tv puoi già trovare degli spezzoni e tra un'oretta la puntata completa.

Grazie Ale.... di rai Replay sapevo, ma mi era più comodo registrarla direttamente dalla tv, e anch'io temo che non sarà possibile...:crybaby2:

adriaho ha scritto:
sè con i commentini di giletti e vespa???
Commentini o no, in trasmissione c'era pure chi la pensava diversamente, ed è stato fatto parlare. O no?

adriaho ha scritto:
sul papa hai ragione però le sue parole hanno un megafono, se mi metto io a parlare nn succede niente...
Che ti devo dire...evidentemente le sue parole sono più interessanti delle tue.
Prova ad affacciarti al balcone e inizia a parlare, magari qualcuno si interessa e vai al tg3 :D

Comunque anche Saviano ha il megafono quando parla, però non ti lamenti.

pirazico prima RaiExtra replicava questi programmi, ora Rai5 non so se fa lo stesso ma se sei in provincia di Chieti dubito che prendi il mux 4 Rai. La mia ragazza sta a Chieti e in ddt non si becca una cippa ;)

Flask ha scritto:
pirazico prima RaiExtra replicava questi programmi, ora Rai5 non so se fa lo stesso ma se sei in provincia di Chieti dubito che prendi il mux 4 Rai. La mia ragazza sta a Chieti e in ddt non si becca una cippa ;)

Lo so Flask, nella mia città infatti i canali Rai del DDT non si vedono quasi mai. Per questo ho rimediato con Tivusat, il che non risolve però il mio problema, vista la bella pensata di Masi & co. che hanno deciso di cancellare senza alcuna ragione logica un canale come Raisat Extra che credo avesse un discreto numero di spettatori... Così và l'Italia....

Nik4sil ha scritto:
Commentini o no, in trasmissione c'era pure chi la pensava diversamente, ed è stato fatto parlare. O no?
Se i commentucci si sarebbero fatti da saviano avrebbero rotto li c..... per 2 mesi.
Nik4sil ha scritto:
Che ti devo dire...evidentemente le sue parole sono più interessanti delle tue.
Prova ad affacciarti al balcone e inizia a parlare, magari qualcuno si interessa e vai al tg3 :D .
Lo spero tanto... domani lo farò, ho chiamato gia il tg3, con la speranza che vengano:D
Nik4sil ha scritto:
Comunque anche Saviano ha il megafono quando parla, però non ti lamenti.
E' ovvio che abbia megafono, ed e ovvio che non mi lamento, dopo quello che ha scritto... chi in questi giorni gli ha dato megafono a saviano è stato solo per parlargli contro, dopo 10 milioni di spettatori... Che gran sistema meritocratico...

Come volevasi dimostrare ecco che vespa sta confezionato l'ennesima puntata con il suo commentuccio iniziale dove si e voluto lavare la coscienza e ha voluto anche lui screditare quello raccontato da saviano...nella puntata ha intenzione di raccontare delle storie di chi ha scelto di fare una scelta opposta da quella di welby, e la cosa va molto bene ed è anche giusta farla, ma vedendo il commentuccio iniziale dove ha detto chiaramente che questa cosa la sta facendo solo perche saviano ha parlato dell'argomento lui si sentiva in dovere di replicare nella stessa maniere... Mi chiedo come mai il cda non rompa anche lui per il diritto di replica... va beh, alla fine non ce stato manco da saviano...anche se secondo me un ottima cosa l'ha fatta questa storia, ha riportato alla luce le storie di gente che soffre.

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
Come volevasi dimostrare ecco che vespa sta confezionato l'ennesima puntata con il suo commentuccio iniziale dove si e voluto lavare la coscienza e ha voluto anche lui screditare quello raccontato da saviano...nella puntata ha intenzione di raccontare delle storie di chi ha scelto di fare una scelta opposta da quella di welby, e la cosa va molto bene ed è anche giusta farla, ma vedendo il commentuccio iniziale dove ha detto chiaramente che questa cosa la sta facendo solo perche saviano ha parlato dell'argomento lui si sentiva in dovere di replicare nella stessa maniere... Mi chiedo come mai il cda non rompa anche lui per il diritto di replica... va beh, alla fine non ce stato manco da saviano...anche se secondo me un ottima cosa l'ha fatta questa storia, ha riportato alla luce le storie di gente che soffre.

La cosa non mi stupisce affatto, visto che notoriamente la scaletta di Porta a Porta non la decide Vespa ma chi lo ha messo lì, coprendolo di euro...
Scommettiamo che prima che si voti la fiducia al Governo (14 dicembre prossimo) il buon Vespa preparerà un One man Show (ovviamente senza contraddittorio) per il suo amato Presidente del Consiglio? ;)

pirazico ha scritto:
La cosa non mi stupisce affatto, visto che notoriamente la scaletta di Porta a Porta non la decide Vespa ma chi lo ha messo lì, coprendolo di euro...
Cita la fonte delle tue clamorose rivelazioni, o in alternativa le prove di quanto affermi :evil5:

pirazico ha scritto:
Scommettiamo che prima che si voti la fiducia al Governo (14 dicembre prossimo) il buon Vespa preparerà un One man Show (ovviamente senza contraddittorio) per il suo amato Presidente del Consiglio? ;)
Devi avere sicuramente dei grossi agganci in RAI per fare affermazioni del genere.....:icon_twisted:

bumbaro ha scritto:
Cita la fonte delle tue clamorose rivelazioni, o in alternativa le prove di quanto affermi :evil5:

Devi avere sicuramente dei grossi agganci in RAI per fare affermazioni del genere.....:icon_twisted:
le fonti date da pirazico son date dall'esperienza di telespettatore;)

bumbaro ha scritto:
.....di parte.
Si potrebbe dir lo stesso di te dato che appena si tocca il sommo padrone lo difendi a bacchetta... e comunque tutte le cose che son state dette son documentate, e l'esperienza di come funziona l'Italia lo conferma.. non ci inventiamo mica le cose noi..

Freedom90 ha scritto:
Si potrebbe dir lo stesso di te dato che appena si tocca il sommo padrone lo difendi a bacchetta... e comunque tutte le cose che son state dette son documentate, e l'esperienza di come funziona l'Italia lo conferma.. non ci inventiamo mica le cose noi..
Nel mio portafogli non ho alcun santino di riferimento e quindi non ho il paraocchi come alcuni frequentatori di questo forum. Mi dà fastidio la faziosità tipica di chi è spudoratamente schierato e pretende di far passare per verità il suo credo.

Caro bumbaro, è ovvio che sono di parte (chi non lo è, del resto), ma non c'è bisogno di avere agganci in Rai (Dio me ne scampi...) per scrivere quello che ho scritto... Basta vedere le trasmissioni da me citate per rendersene conto...;)

E cmq, se pure avessi io il paraocchi, ti chiedo: Mai sentito parlare (o, meglio ancora, hai letto) le intercettazioni di Trani? Si può contestarne la legittimità dell'uso o il fatto che le abbiano rese pubbliche, ma il contenuto la dice lunga di come viene gestita la Rai, se il direttore generale della tv pubblica e il presidente dell'Agcom (sarebbe l'autorità garante, non so se mi spiego...) prendevano ordini dal proprietario della più importante emittente privata nazionale....:evil5:

PS: io scrivo quel che penso, almeno sinchè sarà possibile, e non mi interessa affatto far passare quel che dico per verità assolute e, tanto meno, cercare di convincere gli altri. Per fortuna ognuno ragiona con la propria testa, assumendosi la responsabilità di ciò che dice o scrive...;)

pirazico ha scritto:
Caro bumbaro, è ovvio che sono di parte (chi non lo è, del resto), ma non c'è bisogno di avere agganci in Rai (Dio me ne scampi...) per scrivere quello che ho scritto... Basta vedere le trasmissioni da me citate per rendersene conto...;)
Apprezzo la tua sincerità e la rispetto. Riguardo le trasmissioni TV, ognuno naturalmente le vede da un' angolazione diversa.

pirazico ha scritto:
PS: io scrivo quel che penso, almeno sinchè sarà possibile, e non mi interessa affatto far passare quel che dico per verità assolute e, tanto meno, cercare di convincere gli altri. Per fortuna ognuno ragiona con la propria testa, assumendosi la responsabilità di ciò che dice o scrive...;)
Condivido il tuo pensiero. Si può essere di idee diverse senza cercare di sopraffare chi la pensa diversamente.

bumbaro ha scritto:
Nel mio portafogli non ho alcun santino di riferimento e quindi non ho il paraocchi come alcuni frequentatori di questo forum. Mi dà fastidio la faziosità tipica di chi è spudoratamente schierato e pretende di far passare per verità il suo credo.
anche se rimango convinto che la trasmissione era adatta a tutti i generi di pubblico

ASSURDO è a dir poco... riepiloghiamo: In origine l'ultima puntata di Vieniviaconme doveva durare fino alla mezzanotte, ma all'ultimo minuto arriva la comunicazione da parte della rai, che la puntata sarebbe dovuta finire a orario normale... Bene cosi fù. La trasmissione sforò di soli 2 minuti e mezzo. Puo capitare no? Sforano tutti i programmi in diretta sia in rai che in mediaset. Uno puo dire tutto ok, magari la prossima volta cerchiamo di non sforare, no? Certo che non basta. E' arrivato un richiamo ufficiale al direttore Ruffini, e una sospensione per 10 giorni al capostruttura di rai3 Mazzetti... Devono solo vergognarsi! Un programma del genere andrebbe solo lodato, per gli ascolti che ha fatto e con i contenuti! Alla rai dovrebbero essere onorati di avere a lavorare una persona come saviano, invece ecco i trattamenti a pesci in faccia! Questa si che è meritocrazia!
Nel comunicato di sospensione si legge che Mazzetti è una persona recidiva poichè:
Difese enzo biagi quando ci fu la boiata dell'editto bulgaro
Disse che la rai perdeva un sacco di soldi in seguito alla cancellazione dei talk show rai (come che non lo si sapeva)
Per aver ipotizzato un idea per una seconda serie di vieni via con me (visti gli ascolti chiunque la farebbe) i 30 novembre gli hanno aperto un ulteriore procedimento disciplinare.... CHE VERGOGNA! ripeto, questa si che è meritocrazia!

si attaccano ai due minuti e mezzo di sforamento??....:5eek:
proprio la Rai che degli sforamenti ne ha fatto un carciofo all'occhiello :D proprio vero che non esiste limite al ridicolo per gli zerbini

Se questo non basta a far capire ai difensori della Rai che è governata da un regime penso che serviranno solo le esportazioni nei campi di concentramento di chi non si piega al volere della dirigenza.

Credevo che con la quarta puntata il programma terminasse, ma vedo che siamo ai supplementari....:icon_cool:

Indietro
Alto Basso