'Vieni via con me', lo show con Fazio e Saviano

Marano e Masi hanno detto no, perché non previsto dal contratto.

Prevedo ulteriore boom di ascolti :D

E' un programma di successo...racconta qualche spicciolo
di verità....farà di nuovo le scarpe al GF...!!!! non può andare
in onda...Masi stà là propio per questo...:sad:

Nella scheda del programma non si diceva che dovevano intervenire politici... quindi teoricamente la dirigenza ha tutto il diritto di non farli andare in onda. :eusa_shifty:
Però... visto che hanno invitato Vendola nella prima puntata mi sa che anche stavolta riusciranno a spuntarla sul povero Masi :D

LorenzX ha scritto:
Nella scheda del programma non si diceva che dovevano intervenire politici... quindi teoricamente la dirigenza ha tutto il diritto di non farli andare in onda. :eusa_shifty:
Però... visto che hanno invitato Vendola nella prima puntata mi sa che anche stavolta riusciranno a spuntarla sul povero Masi :D
Ma infatti se c'è stato Vendola senza problermi, non capisco queste stupide proibizioni adesso.....

masikingkong.jpg

Si ho visto :) Ma era dubbia la cosa... Hanno fatto bene a specificare. Che fosse un doppiaggio si vedeva da un chilometro. Ma se censura ci fosse stata sarebbe stata frutto di "passaparola". Dubito che sarebbero usciti pubblicamente i filmati delle prove con Fazio che dice <<no, questo non va bene>>. No?

Non capisco quale sia il problema vengono invitati 2 esponenti del centro destra e centro sinistra con una storia politica di tutto rispetto, che potranno raccontare i valori politici...
Anche se spero non si mettano a fare propaganda... altrimenti vadano a ballarò

adriaho ha scritto:
Non capisco quale sia il problema vengono invitati 2 esponenti del centro destra e centro sinistra con una storia politica di tutto rispetto, che potranno raccontare i valori politici...
Anche se spero non si mettano a fare propaganda... altrimenti vadano a ballarò
A quanto pare, interverranno di tanto in tanto per leggere una lista di valori della sinistra e della destra rispettivamente, probabilmente non diranno una sola parola di più...
del resto anche Vendola si è limitato a leggere una lista... e allora qual'è il problema?
e poi non stanno mica leggendo solo i valori della sinistra, li elencheranno tutti e due....
secondo me, Masi ha perso un ottima occasione per stare zitto!!! :D

intanto è stato annunciato un altro ospite: Ligabue!

Sembra che Fini e Bersani nonostante il divieto di Masi andranno da Fazio e Saviano. Bersani ha detto: "Chi è Masi che mi deve dire cosa devo fare?"

M. Daniele ha scritto:
Sembra che Fini e Bersani nonostante il divieto di Masi andranno da Fazio e Saviano. Bersani ha detto: "Chi è Masi che mi deve dire cosa devo fare?"
Bypassandolo, gli hanno fatto capire quello che vale :D

VIENI VIA SU RAI1: MASI SCHIERA IL COMMISSARIO MONTALBANO CONTRO FAZIO E SAVIANO. PER RIZZO NERVO E’ UN DRAMMA

Rai contro Rai. Se lunedi l’ammiraglia di Viale Mazzini aveva lasciato il campo libero all’esordio di Vieni Via Con Me proponendo l’ennesima replica di una fiction con Terence Hill, questa volta si cambia. A sfidare Fabio Fazio e Roberto Saviano non ci sarà l’annunciata replica de La Baronessa di Carini, con Luca Argentero, ma il Commissario Montalbano con l’episodio “Gli arancini di Montalbano”.

Sempre di replica si tratta ma decisamente di un altro peso. Una decisione contro la quale si scaglia il consigliere d’amministrazione Rai Rizzo Nervo che intervistato da Repubblica riserva parole dure per il dg Masi, artefice, a suo dire, del cambio di palinsesto:” Questo è il vero dramma della Rai: c’è un dg che tifa contro i programmi di successo della sua azienda” .

Ebbene quello che per tutti sarebbe una logica conseguenza al tracollo degli ascolti di Rai1 di lunedi scorso per Rizzo Nervo è un dramma. Ciò stupisce perchè la tragedia, a parer nostro, è piuttosto che Rai1 controprogrammi Grande Fratello con una replica di lusso ma pur sempre una replica. E a chi invoca il gioco di squadra in casa Rai ricordiamo che la prima rete ha avuto poche remore nel controprogrammare l’Isola dei Famosi di Rai2.

Ma forse per Fazio e Saviano le regole sono diverse.

Davide maggio

Io certe cose non le capisco... la rai dovrebbe essere contenta per le entrate pubblicitarie per gli ascolti... e invece che fa? Bah...

e invece fa scontrare due prodotti di punta.. uno innocuo per oscurare un altro pericoloso.
La RAI deve essere un editore, non un ente politico. ma purtroppo non è così.

Pure io in buona parte... A parte che secondo me il gradimento per Saviano è trasversale.

Indietro
Alto Basso