D
Digital user
non c'è niente da fare. I giornalisti sono tutti uguali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Digital user ha scritto:non c'è niente da fare. I giornalisti sono tutti uguali
Ben dettoIl Bacco ha scritto:..io la mia solidarietà a MEDIASET non la darò mai...![]()
Il Bacco.![]()
Zwobot ha scritto:Sì, l'NDS sarebbe stato tolto comunque dal canale Test.
Anzi, il fatto che ora sia chiuso, non è detto che c'entri con il forum o la notizia sul portale, anche se è molto probabile che c'entri, però la cosa che mi dà più fastidio di tutte, è che tutto questo polverone lo si sia fatto a causa di una partita di calcio!
ODIO IL CALCIO ANCORA PIU' DI PRIMA!![]()
strepto ha scritto:Scusate, di solito cosa trasmetteva Mediaset su questo fantomatico canale test119 (partita a parte, intendo)?
http://www.digital-sat.it/new.php?id=11328sasa69 ha scritto:Risposta ufficiale di conto tv
In relazione alle notizie diffuse da alcuni organi di informazione, per le quali l'incontro di calcio Villareal-Fiorentina sarebbe stato trasmesso su un canale raggiungibile da tutti gli abbonati al pacchetto Mondo Sky pur avendo Conto Tv acquisito i diritti in esclusiva per il territorio italiano, Marco Crispino, amministratore di Conto Tv, ha dichiarato quantosegue:
“Prendo atto, con sconcerto, della notizia. Stiamo lavorando per accertare le cause e le responsabilità. Ciò che è certo è che Conto Tv è del tutto estranea al problema, ed anzi è la seconda vittima. La prima è la massa dei tifosi e degli sportivi che hanno pagato per vedere l'incontro. Quanto è successo è uno schiaffo a loro, più che a noi, e a tutte le persone oneste che rispettano i diritti di proprietà intellettuale altrui. Quanto accaduto non cambierà i nostri piani. Visti i successi conseguiti Conto Tv contiinuerà ad investire nell'acquisto di eventi sportivi“.
fonte satnews.tv.it
Concordo con te, ma l'antipatia (che va capita, ma non giustificata) verso Conto Tv è tale che qualsiasi cosa possa danneggiarla dà enorme soddisfazione a molti calciofili.m4ybe ha scritto:non capisco tutto questo accanimento con i redattori. Non mi sembra abbiano fatto niente di male...mah...
m4ybe ha scritto:non capisco tutto questo accanimento con i redattori. Non mi sembra abbiano fatto niente di male...mah...
ERCOLINO ha scritto:
Viaggiare è la cosa più bella del mondo; te lo dice uno che, fin che ha potuto ha viaggiato in tutto il mondo.Terlizzi6 ha scritto:Vogliono la Serie B? Non avranno mai i miei soldi... li investo per farmi un viaggio.![]()
sasa69 ha scritto:Risposta ufficiale di conto tv
[...] Marco Crispino, amministratore di Conto Tv, ha dichiarato quantosegue:
“ [...] Quanto è successo è uno schiaffo a loro, più che a noi, e a tutte le persone oneste che rispettano i diritti di proprietà intellettuale altrui. [...] “.
Ke canale e??strepto ha scritto:Visto che se ne è parlato in precedenza, segnalo che ieri, dopo tanto tempo, ho fatto la ricerca automatica tra gli altri canali non sintonizzati sullo SkyBox (senza trucchetto della motorizzata) e mi è apparso per la prima volta RTPi! Finalmente!