Villareal - Fiorentina in diretta sul canale Test di Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Digital user ha scritto:
non c'è niente da fare. I giornalisti sono tutti uguali

Spero di non intervenire più, perchè sarebbe un affermare quanto già detto e diventerebbe ripetitiva come cosa.

Se avete notato, la notizia è stata pubblicata nel portale molto dopo il termine della partita (23.59) proprio per non danneggiare nessuno che magari leggendola poteva "sfruttare" la situazione per vedere la partita gratis

Boothby l'aveva postata qui alle 20.46 e già da allora era di "dominio pubblico", quindi non vedo tutta questa accusa nei nostri confronti.

Sì, l'NDS sarebbe stato tolto comunque dal canale Test.
Anzi, il fatto che ora sia chiuso, non è detto che c'entri con il forum o la notizia sul portale, anche se è molto probabile che c'entri, però la cosa che mi dà più fastidio di tutte, è che tutto questo polverone lo si sia fatto a causa di una partita di calcio!
ODIO IL CALCIO ANCORA PIU' DI PRIMA! :icon_twisted:

Scusate, di solito cosa trasmetteva Mediaset su questo fantomatico canale test119 (partita a parte, intendo)?

Zwobot ha scritto:
Sì, l'NDS sarebbe stato tolto comunque dal canale Test.
Anzi, il fatto che ora sia chiuso, non è detto che c'entri con il forum o la notizia sul portale, anche se è molto probabile che c'entri, però la cosa che mi dà più fastidio di tutte, è che tutto questo polverone lo si sia fatto a causa di una partita di calcio!
ODIO IL CALCIO ANCORA PIU' DI PRIMA! :icon_twisted:

Io è da parecchi anni che non seguo più il calcio :D

Risposta ufficiale di conto tv

In relazione alle notizie diffuse da alcuni organi di informazione, per le quali l'incontro di calcio Villareal-Fiorentina sarebbe stato trasmesso su un canale raggiungibile da tutti gli abbonati al pacchetto Mondo Sky pur avendo Conto Tv acquisito i diritti in esclusiva per il territorio italiano, Marco Crispino, amministratore di Conto Tv, ha dichiarato quantosegue:
“Prendo atto, con sconcerto, della notizia. Stiamo lavorando per accertare le cause e le responsabilità. Ciò che è certo è che Conto Tv è del tutto estranea al problema, ed anzi è la seconda vittima. La prima è la massa dei tifosi e degli sportivi che hanno pagato per vedere l'incontro. Quanto è successo è uno schiaffo a loro, più che a noi, e a tutte le persone oneste che rispettano i diritti di proprietà intellettuale altrui. Quanto accaduto non cambierà i nostri piani. Visti i successi conseguiti Conto Tv contiinuerà ad investire nell'acquisto di eventi sportivi“.

fonte satnews.tv.it

Ultima modifica di un moderatore:
strepto ha scritto:
Scusate, di solito cosa trasmetteva Mediaset su questo fantomatico canale test119 (partita a parte, intendo)?

Il canale non è fantomatico, esiste fin dai tempi in cui Mediaset trasmetteva via satellite ancora in analogico, si chiama "Test" e viene sintonizzato dagli Skybox come "TEST119".
Per la gran parte delle persone il canale è di interesse praticamente nullo, a parte le partite, purtroppo, che comunque sono più che occasionali.
Trasmette feed di servizio ed ore ed ore di monoscopi, e ovviamente non è destinato al pubblico. IL canale è sempre criptato, ma da quando è stata aggiunta la codifca usata da Sky, risulta visibile agli abbonati Sky, anche se sembra non sia più disponibile. Comunque l'NDS è tuttora presente, e anche alcuni giorni fa non si vedeva nulla e poi è riapparso.

mediaset.jpg

sasa69 ha scritto:

In relazione alle notizie diffuse da alcuni organi di informazione, per le quali l'incontro di calcio Villareal-Fiorentina sarebbe stato trasmesso su un canale raggiungibile da tutti gli abbonati al pacchetto Mondo Sky pur avendo Conto Tv acquisito i diritti in esclusiva per il territorio italiano, Marco Crispino, amministratore di Conto Tv, ha dichiarato quantosegue:
“Prendo atto, con sconcerto, della notizia. Stiamo lavorando per accertare le cause e le responsabilità. Ciò che è certo è che Conto Tv è del tutto estranea al problema, ed anzi è la seconda vittima. La prima è la massa dei tifosi e degli sportivi che hanno pagato per vedere l'incontro. Quanto è successo è uno schiaffo a loro, più che a noi, e a tutte le persone oneste che rispettano i diritti di proprietà intellettuale altrui. Quanto accaduto non cambierà i nostri piani. Visti i successi conseguiti Conto Tv contiinuerà ad investire nell'acquisto di eventi sportivi“.

fonte satnews.tv.it
http://www.digital-sat.it/new.php?id=11328

non capisco tutto questo accanimento con i redattori. Non mi sembra abbiano fatto niente di male...mah...

m4ybe ha scritto:
non capisco tutto questo accanimento con i redattori. Non mi sembra abbiano fatto niente di male...mah...
Concordo con te, ma l'antipatia (che va capita, ma non giustificata) verso Conto Tv è tale che qualsiasi cosa possa danneggiarla dà enorme soddisfazione a molti calciofili.
Quelli che si lamentano perché anche la coppa UEFA non va più in chiaro sono i responsabili di questo; sono i calcio dipendenti che hanno fatto sì che il calcio (in Italia) sia fuori da qualsiasi logica di mercato.
Se il calcio non interessasse tanti tifosi che seguono solo la loro squadra e nulla d'altro Conto TV non avrebbe mai pensato di investire nel calcio.
Non ha certo preso le world series MLB o le gare di sci alpino (austriache) delle quali non c'è copertura; Nessuno avrebbe fatto ricariche, ma per il DIO Calcio sì.
Non ha ancora preso la Serie B, perché i presidenti si vergognano (per ora), ma mai dire mai.
E allora Calciodipendenti, fate un "mea Culpa" la colpa è solo vostra.

Terlizzi6 ha scritto:
Vogliono la Serie B? Non avranno mai i miei soldi... li investo per farmi un viaggio. :D
Viaggiare è la cosa più bella del mondo; te lo dice uno che, fin che ha potuto ha viaggiato in tutto il mondo.:D :D

sasa69 ha scritto:

[...] Marco Crispino, amministratore di Conto Tv, ha dichiarato quantosegue:
“ [...] Quanto è successo è uno schiaffo a loro, più che a noi, e a tutte le persone oneste che rispettano i diritti di proprietà intellettuale altrui. [...] “.

Questo qui non sa quello che dice... Straparla! "Proprietà intellettuale"? Ma se stiamo parlando di 22 omini che rincorrono un pallone!

Visto che se ne è parlato in precedenza, segnalo che ieri, dopo tanto tempo, ho fatto la ricerca automatica tra gli altri canali non sintonizzati sullo SkyBox (senza trucchetto della motorizzata) e mi è apparso per la prima volta RTPi! Finalmente!

strepto ha scritto:
Visto che se ne è parlato in precedenza, segnalo che ieri, dopo tanto tempo, ho fatto la ricerca automatica tra gli altri canali non sintonizzati sullo SkyBox (senza trucchetto della motorizzata) e mi è apparso per la prima volta RTPi! Finalmente!
Ke canale e??

Sky ha tolto dalla lista dei canali ricevibili con lo Skybox il fantomatico "TEST119".

Ora non è possibile sintonizzarlo nemmeno impostando l'impianto su motorizzata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso