Vincite da capogiro al Superenalotto

Già, l'ho sentito in diretta al tg5.

Proprio oggi che non ho giocato il solito euro :(

P.s. skytg24: centrato in toscana, a bagnone.

E' probabile che chi ha vinto non possa passare inosservato.
In un Comune di 2000 abitanti, con poche case, qualcuno con 150 mil. di euro in tasca non può passeggiare fischiettando in maniera disinvolta :eusa_whistle: :badgrin:

MEGADISH ha scritto:
E' probabile che chi ha vinto non possa passare inosservato.
In un Comune di 2000 abitanti con poche case qualcuno con 150 mil. di euro non può passeggiare fischiettando in maniera disinvolta :eusa_whistle: :badgrin:

Non è detto che sia di Bagnone ;) Qual è la percentuale di turisti in questo paesotto d'estate? :D :D :D Oscillerà tra lo 0,5-1% :D

Una foto di Bagnone

@alex86
Vuoi vedere che il 6 lo ha acchiappato qualche tedesco di passaggio in un viaggio della speranza ? :badgrin:

Sempre più matto questo qua...

In effetti, qualche sera fa, avevo sentito qualche voce strana durante il collegamento del tg1... :D Ma in quel caso non era riuscito ad entrare nel video e fare la sua solita "disturbata"...

...E navigando adesso ho scoperto perché : http://www.adnkronos.com/IGN/Mediacenter/Fotogallery/?id=3.0.3655808510_002

Ma guarda te che impalcatura mi tocca pagare (indirettamente, come abbonato) per evitare che questo deficiente interrompa il lavoro altrui...

Paolini...:D :D :D
Finalmente, è uscito il sei ..è la fine di un incubo per noi italiani....
Nel Forum c'è qualcuno di Bagnone?? dai non fare il tirchio...:D

conosco quelle zone: è difficile passare da quelle parti per caso, piuttosto potrebbe essere qualche abitante della costa (costa apuana, zona di La Spezia) che va a prendersi un po' di fresco in montagna, passando per la vecchia strada statale della Cisa e salendo su in Lunigiana. Ma è molto, molto più probabile che il vincitore sia uno del paese, come dicono le voci odierne.
Bene, sono contento, la megavincita va in una zona nè particolarmente ricca nè particolarmente attraente/famosa dal punto di vista turistico.

Per festeggiare, Testaroli e Panigacci per tutti i frequentatori del forum ;)

Dalla rete

Come vincere al Superenalotto senza giocare :D

Il metodo è assolutamente SICURO.
Compilate la schedina con i numeri che ritenete vincenti e mettetela in un salvadanaio con i soldi che avreste speso per la giocata. Procedete così ogni settimana.
Alla fine dell’anno rompete il salvadanaio e avete vinto il vostro Jackpot
;)

-------------

Aggiungo io
Evitate di controllare le schedine quando rompete il salvadanaio :lol:

MEGADISH ha scritto:
Dalla rete

Come vincere al Superenalotto senza giocare :D

Il metodo è assolutamente SICURO.
Compilate la schedina con i numeri che ritenete vincenti e mettetela in un salvadanaio con i soldi che avreste speso per la giocata. Procedete così ogni settimana.
Alla fine dell’anno rompete il salvadanaio e avete vinto il vostro Jackpot
;)

-------------

Aggiungo io
Evitate di controllare le schedine quando rompete il salvadanaio :lol:
:D :D :D :D :D :D Bella questa! :D :D

.......... e senza estenuanti code, aggiungerei, come quelle viste in questi giorni:D :D
Due Euro, con soli due euro si è portato a casa quel malloppo,
alla faccia dei sistemi......:D

cheguevara63 ha scritto:
Due Euro, con soli due euro si è portato a casa quel malloppo,
alla faccia dei sistemi......:D

Nella storia si è vinto molte volte con pochi euro, forse molte più volte rispetto alle giocate col sistema :D

Spero invii una cinquantina di milioni all'Abruzzo, così oltre a fare un'opera di bene si alleggerisce la responsabilità di gestire una montagna simile :evil5:

http://notizie.alguer.it/n?id=26481

La schedina e stata depositata beati loro... tutte le cose che avrei fatto con quella somma per la mia città

Gianni ha scritto:
Nella storia si è vinto molte volte con pochi euro, forse molte più volte rispetto alle giocate col sistema :D

Spero invii una cinquantina di milioni all'Abruzzo, così oltre a fare un'opera di bene si alleggerisce la responsabilità di gestire una montagna simile :evil5:
penso che gli abruzzesi ne hanno avuto abbastanza, magari qualcosina il vincitore gia potrebbe donarla lui che ora puo

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso