Vintage, nuovo canale sul mux RETE A 2

paolo-steel ha scritto:
Ma non dovrebbe essere un canale musicale?
rispondevo a fede69 per quanto riguardava un canale alla m2o,dico magari se esistesse!;)

djchicco77 ha scritto:
Viaggiando da Nord a Sud quest'estate ho visto sintonizzato (come canale musicale) quasi solo Rtl 102.5.
In casi rari Deejay Tv.
Le altre completamente assenti.

E' vero RTL 102.5 ha una copertura ottima, peccato che non sia altrettanto per la qualità in quanto è il peggior canale musicale del DTT.

Fabiom1981 ha scritto:
E' vero RTL 102.5 ha una copertura ottima, peccato che non sia altrettanto per la qualità in quanto è il peggior canale musicale del DTT.
Beh non trasmetterà chissà quale musica di "qualità". Li dipende sempre dai gusti. Anche a me dopo un po stufa nel seguirlo... però c'è da dire che è l'unico canale "ottimo sotto questo punto di vista" che trasmette vari concerti. Certo in radiovisione magari si vedono solo le immagini (foto o brevi video dell'artista) di chi canta in quel momento e non il video "reale" ma appunto è l'unica che trasmette concerti "LIVE". Ed è free soprattutto.
Mi ricordo l'anno scorso con giorgia surina una serata. 2 Settimane fa il concerto da londra dove hanno fatto sentire david guetta ma anche altri, poi i modà, ieri radio loves emilia.
Insomma sotto questo punto di vista è l'unica che fa ancora musica in "televisione".
MTV?, DeejayTV?,RadioCapitalTivù?,e tutte le altre tv musicali... sono capace anch'io a mettere in rotazione un tot di video tutto l'anno 24/24h 365 giorni l'anno... ;)
Poi i "gusti" possono essere diversi ok... ma non si può dire che è la peggiore tv musicale...

Poi sia chiaro... non sono da buttare tutte queste tv perchè ognuna diciamo è diversa nel trasmettere certi tipi di musica... e in base ai propri gusti uno la sceglie.
Fine OT

Ultima modifica:
djchicco77 ha scritto:
Viaggiando da Nord a Sud quest'estate ho visto sintonizzato (come canale musicale) quasi solo Rtl 102.5.
In casi rari Deejay Tv.
Le altre completamente assenti.

Confermo la presenza di RTL 102.5 in quasi tutti i locali.
In alcuni casi, soprattutto qui in Puglia, viene proiettata Radionorba Television, una radiovisione con lo stesso meccanismo di RTL, solo che c'è molta più pubblicità, ed io per questo preferisco RTL perché, mentre la stazione radio trasmette la pubblicità, il canale tv manda un video musicale per riempire quel "vuoto". A me piacerebbe che tornasse Virgin Radio Tv, era l'unico canale musicale che seguivo volentieri.

Legalize The Premier ha scritto:
Confermo la presenza di RTL 102.5 in quasi tutti i locali.
In alcuni casi, soprattutto qui in Puglia, viene proiettata Radionorba Television, una radiovisione con lo stesso meccanismo di RTL, solo che c'è molta più pubblicità, ed io per questo preferisco RTL perché, mentre la stazione radio trasmette la pubblicità, il canale tv manda un video musicale per riempire quel "vuoto". A me piacerebbe che tornasse Virgin Radio Tv, era l'unico canale musicale che seguivo volentieri.

Anche su Radionorba TV fanno così...non in tutti casi ma lo fanno. ;)

Beh quindi, facendo il punto della situazione, ci stiamo abituando ad un canale di solo medley 24h su 24h?
Ribadisco, non mi meraviglierei per nulla se a conti fatti facesse piu' ascolto vintage con questa programmazione che Virgin Radio prima....

Ma và... E già stato ripetuto una marea di volte che i video in onda sono gli stessi di quando partì radiocapitaltivù! Inoltre ogni tot di minuti appare prossimamente. Non si sa nulla sul canale ma sicuramente non è "definitivo" ;)

ale89 ha scritto:
Ma và... E già stato ripetuto una marea di volte che i video in onda sono gli stessi di quando partì radiocapitaltivù! Inoltre ogni tot di minuti appare prossimamente. Non si sa nulla sul canale ma sicuramente non è "definitivo" ;)

Beh 3 mesi di "prossimamente". Non male, lo ripeto anch'io da una marea di interventi.

Raga, ma tutti ad aspettare questa "tv" ? Andate sul canale 158 e la vedete di già ;)

E' un semplice segnaposto, il canale che andrà ad occupare il suo lcn potrebbe anche essere di tutt'altro genere, oppure vintage! andrebbe a sostituire sul dtt radio capital tv che potrebbe diventare esclusiva sky ... chi lo sa

Alcor ha scritto:
Peraltro.... facciamo un gioco: scopri le differenze (anche se l'audio del link qui sotto non è proprio sincronizzato benissimo...)

www.youtube.com/watch?v=2TP_0VFFBew

:lol:
Che sul promo di radiocapital tv passavano le scritte che presentavano il canale invece su vintage! passano solo la scritta prossimamente.
Comunque io dico una cosa.
Perchè perdiamo tempo?
Chiamiamo l'utente che si chiama 3750 e chiediamo info.
Mi ricordo che sapeva con tanti mesi di anticipo che switchtv(stv) doveva diventare il canale Super!.
Forse sà qualcosa per quanto riguarda Vintage!???

superbari ha scritto:
Che sul promo di radiocapital tv passavano le scritte che presentavano il canale invece su vintage! passano solo la scritta prossimamente.
Comunque io dico una cosa.
Perchè perdiamo tempo?
Chiamiamo l'utente che si chiama 3750 e chiediamo info.
Mi ricordo che sapeva con tanti mesi di anticipo che switchtv(stv) doveva diventare il canale Super!.
Forse sà qualcosa per quanto riguarda Vintage!???

penso che non lo sappia neanche lui, visto che da quello che ho capito l'utente 3750 lavora per Tim media o la7, mentre vintage è nel mux del gruppo espresso

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso