Vintage, nuovo canale sul mux RETE A 2

...da quel che leggo, mi pare di capire che siamo davanti a l'ennesima cagata...W IL DDT!

simonesimone ha scritto:
Perchè? Non vorrai mica avvelenarci col DDT? :D
Si chiama DTT (Digital Terrestrial Television).
E poi non è il DTT che è una cagata, forse quello che trasmettono lo è, vedi tu, ma il DTT era inevitabile, fa parte del progresso tecnologico.

massera ha scritto:
E soprattutto fa vedere finalmente quasi 200 canali con ottimo segnale...:D

Segnale sì, qualità no.

Un po' come per i radioamatori, quando si dice "Segnale ottimo, radio/modulazione pessima" :)))))

Non si sa neanche di che editore è il canale... Se è li perchè deve partire oppure per tenere occupato solo il numero lcn. Boh... Tutto un mistero :)

vederemo, anche se purtroppo da quello che si diceva è solo un segnaposto :( peccato xchè la sequenza mixata è proprio gradevole

speriamo che non faccia la fine di neko tv ovvero che ancora come canale non parte ancora e danno solo interviste e pubblicita'.non vorrei che vintage continui cosi' come' adesso per molto tempo oppure che faccia la fine di canale italia musica,auto tv,anime gold e virgin radio tv cioe' che viene tolto o vengano trasmesse solo televendite

matteo1981 ha scritto:
speriamo che non faccia la fine di neko tv ovvero che ancora come canale non parte ancora e danno solo interviste e pubblicita'.non vorrei che vintage continui cosi' come' adesso per molto tempo oppure che faccia la fine di canale italia musica,auto tv,anime gold e virgin radio tv cioe' che viene tolto o vengano trasmesse solo televendite

Viaggiando da Nord a Sud quest'estate ho visto sintonizzato (come canale musicale) quasi solo Rtl 102.5.
In casi rari Deejay Tv.
Le altre completamente assenti.

io la butto lì: 69 Vintage, 158 Onda Latina e Radio Capital TV solo su Sky

fede69 ha scritto:
io la butto lì: 69 Vintage, 158 Onda Latina e Radio Capital TV solo su Sky
io invece la tele la butto,se dovesse arrivare quella schifezza di porcheria latina:D :mad:

altrimenti potrebbero inventarsi una m2o tv, è l'unica che manca...

Oppure una RMC tv che è del gruppo finelco e trasmettono musica di qualità.
Comunque non mi dispiace se arrivasse onda latina tv, anzi.

fede69 ha scritto:
altrimenti potrebbero inventarsi una m2o tv, è l'unica che manca...
una tv del genere non sarebbe male con video dance-trance....ciao;)

Indietro
Alto Basso