simonesimone
Digital-Forum Senior Plus
...da quel che leggo, mi pare di capire che siamo davanti a l'ennesima cagata...W IL DDT!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè? Non vorrai mica avvelenarci col DDT?simonesimone ha scritto:W IL DDT!
massera ha scritto:E soprattutto fa vedere finalmente quasi 200 canali con ottimo segnale...![]()
matteo1981 ha scritto:speriamo che non faccia la fine di neko tv ovvero che ancora come canale non parte ancora e danno solo interviste e pubblicita'.non vorrei che vintage continui cosi' come' adesso per molto tempo oppure che faccia la fine di canale italia musica,auto tv,anime gold e virgin radio tv cioe' che viene tolto o vengano trasmesse solo televendite
io invece la tele la butto,se dovesse arrivare quella schifezza di porcheria latinafede69 ha scritto:io la butto lì: 69 Vintage, 158 Onda Latina e Radio Capital TV solo su Sky
una tv del genere non sarebbe male con video dance-trance....ciaofede69 ha scritto:altrimenti potrebbero inventarsi una m2o tv, è l'unica che manca...
Ma non dovrebbe essere un canale musicale?wander ha scritto:una tv del genere non sarebbe male con video dance-trance....ciao![]()