Virgin Radio TV su Hotbird

Era digitale

Digital-Forum Senior
VIRGIN RADIO TV,c'è qualche speranza che diffonda i suoi riff infuocati su hotbird? indipendentemente se entra o no nell lcn di tivùsat?

Non penso.... da quel che hanno detto loro su facebook solo digitale terrestre... non sono interesati al satellite... :(

Certo possono sempre cambiare idea!

copeppe ha scritto:
Quindi questo è un canale che non vedrò mai, dato che da me il mux canale 8 non si prende e mai si prenderà credo.
non la prenderò mai neanch'io 7 gold è 20 anni che non la ricevo,ho potenti ricordi romantici di questo canale,....vecchi film di arti marziali,film comici tutto umano,tutto simpaticamente e teneramente simile alla vita,........nulla di simile all'onnivisivo grande fratello.

Niente sat, glielo chiesi alla conferenza stampa.
In compenso, per chi non lo vede, sul sito di virgin radio c'è anche il live streaming :)

non conosco bene la questione ma il canale tv virgin radio mi sembra che sia già su hotbird solo che è ''finito'' nel pacchetto sky e codificato in videoguard....

ale89 ha scritto:
No no ti sbagli.... quella è la radio ;)
Che poi è comunque free su un altra frequenza ;)

Messa la pulce ci puoi dire su quale frequenza è sul sat?

aggiungo solo per precisare che come da titolo io parlavo del canale tv (almeno presumo visto che ha un vpid, la radio che era free lo sapevo...)

marcolino ha scritto:
intanto si è scoperto che satellite di servizio usano per mandare il feed alle locali?

Non è detto che usino il satellite.
Se lo fanno, non si sa ancora quale sia il satellite, nè ovviamente tutti gli altri parametri per sintonizzare il canale.
Potrebbe essere criptato e nascondersi sotto un generico identificativo "feed", che quindi non permette di riconoscerlo, e magari anche trasmesso in DVB-S2 con modalità professionale e basso SR. Finchè non si sa qualcosa, tutto può essere.

vivio ha scritto:
non conosco bene la questione ma il canale tv virgin radio mi sembra che sia già su hotbird solo che è ''finito'' nel pacchetto sky e codificato in videoguard....

No, non c'è su HotBird, nè su altri satelliti.

Come da titolo, segnalato dall'utente Max283 nella sezione Nuovi canali musicali
freq. 11541 V SR 22000 FEC 5/6, fta
bye

Ufficiale Virgin Radio tv su hot bird appena sintonizzata 11541 v 22000 5/6
non capisco però perche real time sia sparito

Indietro
Alto Basso