Era digitale
Digital-Forum Senior
VIRGIN RADIO TV,c'è qualche speranza che diffonda i suoi riff infuocati su hotbird? indipendentemente se entra o no nell lcn di tivùsat?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non la prenderò mai neanch'io 7 gold è 20 anni che non la ricevo,ho potenti ricordi romantici di questo canale,....vecchi film di arti marziali,film comici tutto umano,tutto simpaticamente e teneramente simile alla vita,........nulla di simile all'onnivisivo grande fratello.copeppe ha scritto:Quindi questo è un canale che non vedrò mai, dato che da me il mux canale 8 non si prende e mai si prenderà credo.
ale89 ha scritto:No no ti sbagli.... quella è la radio
Che poi è comunque free su un altra frequenza![]()
Quella free: 11541 V 22000 5/6mp ha scritto:Messa la pulce ci puoi dire su quale frequenza è sul sat?
In che senso vpid? Sul sat non c'è...vivio ha scritto:aggiungo solo per precisare che come da titolo io parlavo del canale tv (almeno presumo visto che ha un vpid, la radio che era free lo sapevo...)
marcolino ha scritto:intanto si è scoperto che satellite di servizio usano per mandare il feed alle locali?
vivio ha scritto:non conosco bene la questione ma il canale tv virgin radio mi sembra che sia già su hotbird solo che è ''finito'' nel pacchetto sky e codificato in videoguard....
Sarà la schermata di radio on sky fissa con l'audio della Radiovivio ha scritto:in effeti sul sito virgin radio si parla solo di ddt, ma tanto per chiarire la cosa ma allora il canale virgin radio presente su sky con video pid (quindi si vedrà qualcosa in video) in cosa consiste? http://it.kingofsat.net/find.php?question=virgin+
ale89 ha scritto:Sarà la schermata di radio on sky fissa con l'audio della Radio![]()