Virgin Radio TV su Hotbird

Non lo conoscevo questo canale (appartengo a quella mezza Italia ancora in analogico, e chissà quanto tempo ancora lo sarà ...), ma devo dire che mi ha favorevolmente impressionato: musica di qualità, lontanissima da quella ultracommerciale per infraquattordicenni alla MTV, 16:9 e buonissima resa video e soprattutto audio. Speriamo continui così e non venda l'anima all'audience, ora che con il satellite raggiunge più pubblico ...
bye

Scusate l'ignoranza di che tratta Virgin TV? Musica?
E poi si sa già se è Tivùsat?

Freak71 ha scritto:
Non lo conoscevo questo canale (appartengo a quella mezza Italia ancora in analogico, e chissà quanto tempo ancora lo sarà ...), ma devo dire che mi ha favorevolmente impressionato: musica di qualità, lontanissima da quella ultracommerciale per infraquattordicenni alla MTV, 16:9 e buonissima resa video e soprattutto audio. Speriamo continui così e non venda l'anima all'audience, ora che con il satellite raggiunge più pubblico ...
bye

quoto in pieno, anch'io sono nella mezza italia dimenticata, ascolto giornalmente virgin e devo dire che dalle prime impressioni virgin tv mi sembra molto bella, un canale musicale old style, tipo il mitico Videomusic di anni fa, non certo un canale spazzatura come MTV!

Raspy ha scritto:
Scusate l'ignoranza di che tratta Virgin TV? Musica?
E poi si sa già se è Tivùsat?
Si Musica Rock ;)
Il canale è free... per ora sembra che non abbia lcn su tivù sat ma magari tempo ore/giorni la mettono...

Bella notizia!! era un po' che lo aspettavo :)

Sintonizzato su i-can 1110sh, edision mini e mysky hd.. nessun problema ;) (a parte bitrate bassino direi)

Milcham ha scritto:
Infatti non mi è chiaro con quale criterio (se c'è) mettono o meno canali a far parte di TivùSat e della sua LCN.
Se il criterio è quello di replicare in qualche modo la presenza sul DTT, perché ad es. non c'è Cielo o Supertennis che sono FTA e sul DTT a diffusione nazionale (nelle zone già switchate) mentre troviamo ad es. TVA Vicenza nella LCN TivùSat?
Beh per entrare su Tivù sat c'è da pagare... almeno stando ai pdf che c'erano mi sembra sul sito... cosi da avere lcn epg e i contratti avevano un costo e una tot di tempo.

Ecco Supertennis non gli conviene pagare per entrare su tivù sat molto probabilmente poichè da un articolo che ho letto nel 2011 non oscurerà nessun evento
Cielo è di sky e figurati se approda su tivù sat :D
Le tv locali alcune hanno voluto pagare ed entrare altre evidentemente no...

Un altro esempio è k2 e frisbee...
K2 è su tivù sat frisbee no ma comunque è free sul satellite.
L'unica cosa che mi viene in mente è magari qualche accordo con sky che lo vieti... quando parti il canale lo pubblicizzarono solo frisbee solo su sky canale 630 :lol:

OTTIMO!! Non ci speravo più!
Ed il bitrate è anche migliore della versione dtt ospitata dal bouquet locale che trasmette in campania e che ho avuto modo di vedere a casa dei miei genitori

Davvero un bel canale style rock,ieri speciale sui Ramones,video U2-Slash,alla faccia di MTV e dei suoi contratti,che latiti pure sul sat,non c'è paragone con questo canale.

Era digitale ha scritto:
Davvero un bel canale style rock,ieri speciale sui Ramones,video U2-Slash,alla faccia di MTV e dei suoi contratti,che latiti pure sul sat,non c'è paragone con questo canale.

Concordo, l'altra notte c'erano anche i doors, e tra l'altro si vede meglio sul sat che sul dtt :D

Serj85 ha scritto:
Concordo, l'altra notte c'erano anche i doors, e tra l'altro si vede meglio sul sat che sul dtt :D

Ma..si vede anche con il decoder Sky??

LLU ha scritto:
Ma..si vede anche con il decoder Sky??

Col decoder Sky non lo so, io per ora l'ho memorizzato con un altro decoder, con quello di Sky devo ancora verificare se l'hanno inserito nella lista dei 999 o se bisogna ricercarlo tra i canali aggiuntivi che partono con numerazione da 9600 in su ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso