LA tv o la radio?Era digitale ha scritto:Ufficiale Virgin Radio tv su hot bird appena sintonizzata 11541 v 22000 5/6
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LA tv o la radio?Era digitale ha scritto:Ufficiale Virgin Radio tv su hot bird appena sintonizzata 11541 v 22000 5/6
Perchè? Sicuramnete rimarrà free poichè non su frequenza skyllobello ha scritto:Non ci giurerei...![]()
Frequenza 12731 H 29900 3/4Era digitale ha scritto:potete darmi la frequenza comleta di real time col nuovo sr
Cioè?Euplio ha scritto:Ma Virgin è l'unica tv su quel trasponder!
Quando ho fatto la scansione su 11541 mi è uscita solo Virginale89 ha scritto:Cioè?
Ah no no...Euplio ha scritto:Quando ho fatto la scansione su 11541 mi è uscita solo Virgin
Flask ha scritto:Ottimo virgin radio sul sat. Sperando resti fta e non cripti![]()
Molto probabilmente facendo la scansione ha memorizzato solo Virgin perchè le altre tv erano già memorizzate dalla scansione precedenteale89 ha scritto:Ah no no...Sulla frequenza 11541 V 22000 5/6 ci sono 15 TV e 19 Radio
Tra cui La7 e frisbee
![]()
Molto probabileEuplio ha scritto:Molto probabilmente facendo la scansione ha memorizzato solo Virgin perchè le altre tv erano già memorizzate dalla scansione precedente