bok
Digital-Forum Silver Master
io avrei bisogno di collagare la skystar 2 PCI che ho montato sul pc ad una macchina virtuale si può?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco l'immagine VMK di una macchina ChromeOS, bella pronta per essere avviata...nicksoft ha scritto:rispolvero Virtualbox appena esce Google OS!
ANDREMALES ha scritto:@bok:
se fai questa domanda vuole dire che non hai capito come funzionano i software di virtualizzazione....
ecco l'immagine VMK di una macchina ChromeOS, bella pronta per essere avviata...
PS: si entra con il proprio account gmail, oppure con cronos/password.
allora me lo potresti spiegare?ANDREMALES ha scritto:@bok:
se fai questa domanda vuole dire che non hai capito come funzionano i software di virtualizzazione..........
Hai già provato la beta di Ubuntu 10.04 con Virtualbox? Se lo fai dimmi se da te funzionano le guest additions! Uso Virtualbox 3.1.4.ANDREMALES ha scritto:uscita la major 3.1.0
alcune novità introdotte:
"teleportation" : migrazione live di una macchina virtuale da un host all'altro
restore di uno snapshot a piacimento, e non necessariamente dall'ultimo
network attachment type modificabile a macchina virtuale in running
più altre cosette.
Questo software è sempre più ambizioso. Spettacolare.
non ancora.nicksoft ha scritto:Hai già provato la beta di Ubuntu 10.04 con Virtualbox? Se lo fai dimmi se da te funzionano le guest additions! Uso Virtualbox 3.1.4.
http://forums.virtualbox.org/viewtopic.php?f=3&t=29154 Qui vedi la descrizione del problema, ho già risolto, la prossima build di Virtualbox comunque correggerà il problema.ANDREMALES ha scritto:non ancora.
Se non ne ho reale necessità non mi interessa installare le versioni beta. Sulla macchina principale (l'host di Virtualbox, per intenderci) ho ubuntu 8.10, e fino alla settimana scorsa avevo la 8.04; su una virtuale, che uso per dei test, ho la 9.10.
Qual'è il tuo dubbio ? Hai problemi con le guest additions ?![]()
Ah certo infatti non mi lamento!!ANDREMALES ha scritto:hanno "toppato" i driver video...
ehvabbè.... è una beta.... ricordi come aggiravano il problema quando uscì la beta di win7 e tutti si scapicollavano per tentare di installarla su virtualbox ?
Innotek (la sw house che ha sviluppato virtualbox, prima che venisse fagocitata dalla SUN) diceva: "noi non supportiamo i sistemi operativi in versione beta..."
Non fa una grinza !