Visione a quadrettoni e audio salta da qualche mese

luciocabrio

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti.
Premetto che ho provato a rifare la ricerca canali dalla tv senza ottenere risultati.
QUalche mese fa la tv ,in tutti i canali,sia rai che mediaset, ha iniziato a mostrare quadrettoni e ogni tanto saltava l'audio. FIno ad arrivare a questi giorni in cui è tutto un quadrettone e salta l'audio di continuo e anche l'immagine. QUindi diciamo che è peggiorata.

Cosa stranissima 4 giorni fa è tornato tutto perfetto per 2\3 giorni...guardato latv in tutti i canali (per provarE)per diverso tempo...nessun quadrettone o sbalzo audio!
poi ha ricominciato peggio di prima.
Non so se può dipendere dall'antenna per la ferrovia che hanno montato di recente (ma io i problemi di visione li avevo anche prima...solo che ora,tolti quei pochi giorni che ha funzionato,sono molto pesanti. è impossibile seguire)
come potrei risolvere? Cioè se io non ho toccato nulla e per 2\3 giorni ha funzionato perfettamente...mi viene da pensare che non è "colpa" mia no?

Domanda ai vicini se hanno gli stessi problemi, in caso contrario descrivi tutto l'impianto, a cominciare se é singolo o condominiale. Dicci anche la tua pagina di riferimento https://otgtv.it/wp/liste/
ecco la pagina del mio paese (trestina)

Lucio chiarisci se l'impianto sia singolo o centralizzato.
ora mi informo...di queste cose sono a digiunissimo scusate.
è qualche anno che abito qui,prima era casa dei miei genitori e si occupava di tutto mio padre

Indietro
Alto Basso