Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine non ho capito una cosa: ma ZDF non aveva i diritti solo per una partita? Strano...io sapevo che tutta la Champions fosse venduta in un unico pacchetto. Insomma, se i diritti non li ha, non si capisce come mai trasmetta tranquillamente...se li ha non si capisce in base a cosa abbia rinunciato a trasmetterne una. Resterà un mistero...però sarei curioso di sapere chi e con quali parole abbia convinto la tv pubblica tedesca a questo comportamento così poco...teutonico. :eusa_think:
ZDF trasmette una partita per ogni matchday che si disputa al mercoledì con in campo una formazione tedesca. Nel caso in cui l'unica squadra tedesca ancora in corsa giochi di martedì anzichè di mercoledì manda quella partita anzichè quella che si gioca al mercoledì

ZDF trasmette una partita per ogni matchday che si disputa al mercoledì con in campo una formazione tedesca. Nel caso in cui l'unica squadra tedesca ancora in corsa giochi di martedì anzichè di mercoledì manda quella partita anzichè quella che si gioca al mercoledì

Grazie per avermi rinfrescato la memoria :D Ad ogni buon conto, mi riferivo a quella famosa partita del Bayern oscurata su Hot Bird, l'unica della stagione non diffusa su quella posizione orbitale. Lo trovo davvero incomprensibile...i diritti o si hanno o non si hanno. :eusa_think: Boh, magari la verità uscirà da qualche intercettazione telefonica prima o poi...:lol:

Li hanno ma a quanto pare l'obbligo di trasmettere c'è solo su Astra... Evidentemente su pressione di chi immaginiamo hanno cambiato programmazione su Hotbird

Li hanno ma a quanto pare l'obbligo di trasmettere c'è solo su Astra... Evidentemente su pressione di chi immaginiamo hanno cambiato programmazione su Hotbird

A me pare una cosa molto grave, per questo vorrei sapere chi ha fatto queste pressioni e con quali argomenti. Ripeto mi piacerebbe proprio sapere come ciò è avvenuto...cioè chi immaginiamo ha preso il telefono e...si è spacciato per il nipote della Merkel per convincere la Zdf a oscurare il match? Mah...:laughing7:

A me pare una cosa molto grave, per questo vorrei sapere chi ha fatto queste pressioni e con quali argomenti. Ripeto mi piacerebbe proprio sapere come ciò è avvenuto...cioè chi immaginiamo ha preso il telefono e...si è spacciato per il nipote della Merkel per convincere la Zdf a oscurare il match? Mah...:laughing7:
beh in realtà ci sono delle ragioni, le esclusive sono per territorio ed è giusto vengano tutelate, sicuramente ci si è rivolti alla Uefa per chiedere questo, che poi sia stato fatto per una sola partita e non per tutte è perchè lì c'era una convenienza maggiore presumo

Ma sì ragazzi, tranquilli Mediaset ha finito con la pay-tv quindi tutto torna a essere normale dalla prossima stagione

Ritorno semifinali:

Martedì 3 Maggio
Bayern Monaco - Atletico Madrid > Canale 5 (HD) - ZDF (HD*) 13°E 19°E* - RTRS TV 16°E - TRT 1 (HD) 42°E - RSI LA2 (HD)

Mercoledì 4 Maggio
Real Madrid - Manchester City > OBN 16°E - TV Zimbo 10°E - RSI LA2 (HD)

Bene per Zdf stasera, me lo chiedeva mio padre, non ha ancora capito che su sky non c'è, na' tragedia, credo di essere stato adottato... Il commento del telecronista tedesco dell'andata però è stato coinvolgente quanto un Trapattoni a cui sia mancato il gatto, quello del sacco.

Inizio a segnalare un po' di canali che danno la finale di Champions sabato 28/05 alle 20.45 , limitandomi ai canali (in verde) solitamente in chiaro, affidabili e di facile ricezione:

Canale 5 (HD)
RSI La2 - RTS Deux - SRF Zwei (HD 13°E)
ZDF (13/19°E - HD 19°E)
RTRS TV (16°E)
OBN (16°E)
ORTM (7°E)
TV Zimbo (10°E)
TRT 1 (42°E - HD 42°E)

Curiosità, in 4K è solo su Mediaset in Italia o si trova altro in giro? Non che possa vederlo, ma solo per curiosità :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso