Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e tocca ancora leggere questi marchingegni da sette segrete attraverso ip stranieri e sistemi illegali...Su,diamoci un taglio:

Siamo ot ed è giusto non uscire dal tema della discussione ma sarebbe anche opportuno evitare di parlare in modo semplicistico di un tema così complesso la cui soluzione sta andando nella direzione opposta a quello suggerito dal tuo intervento. Escluderei che alla Comunità Europea stiano pensando di dare un senso legale alle sette segrete.

Nessun marchingegno, nessuna setta e nessuna complessità.
Basta installare un'altra parabola a doppio feed, puntata su Eutelsat e Astra, e all'occorrenza un decoder per i canali free to air. Se è difficile puntare 16°est si chiama un antennista di fiducia. Molti televisori moderni hanno già il sintetizzatore sat integrato, quindi basta solo attaccare il nuovo cavo sat.
E nessuna direttiva europea può vietarmi di installare una parabola per vedere i canali free.

A conti fatti, la spesa per la parabola il doppio illuminatore e il cavo è sempre inferiore ai contratti annuali di premium

Siamo ot ed è giusto non uscire dal tema della discussione ma sarebbe anche opportuno evitare di parlare in modo semplicistico di un tema così complesso la cui soluzione sta andando nella direzione opposta a quello suggerito dal tuo intervento. Escluderei che alla Comunità Europea stiano pensando di dare un senso legale alle sette segrete.
se vabbè,la comunità europea...vogliamo parlare di tutte le "eminenti" decisioni prese da certi luminari, a proposito di quote latte,denominazioni doc e chi più ne ha pù ne metta? No lasciamo stare: andremmo nell'OT dell'OT.

Peraltro sarebbe anche meglio mettere da parte gli atteggiamenti snobistici e altezzosi che ti contraddistinguono. E poichè cosa posso pensare io del tuo stile e tu del mio credo che importi a nessuno, sarebbe oltremodo opportuno evitare di salire sullo scranno per pontificare e dare lezioncine (gratuite) come ho spesso letto in tanti tuoi interventi

Nessun marchingegno, nessuna setta e nessuna complessità.
Basta installare un'altra parabola a doppio feed, puntata su Eutelsat e Astra, e all'occorrenza un decoder per i canali free to air. Se è difficile puntare 16°est si chiama un antennista di fiducia. Molti televisori moderni hanno già il sintetizzatore sat integrato, quindi basta solo attaccare il nuovo cavo sat.
E nessuna direttiva europea può vietarmi di installare una parabola per vedere i canali free.

A conti fatti, la spesa per la parabola il doppio illuminatore e il cavo è sempre inferiore ai contratti annuali di premium

Su altri lidi mi hanno detto che sto pubblicizzando un sistema di visione scorretto e illegale (satellite ZDF):D:5eek::D

... loro e i Premium-boys che vanno in giro a trollare nei forum

Ultima modifica di un moderatore:
@Vianello,credo che feder94 stesse ironizzando sulle assurdità dette altrove a proposito della peraltro legittissima possibilità di vedere ZDF ;)

Sì, non capisco infatti. Io su forum ho scritto che di fatto la tanto pubblicizzata esclusiva non ci sarà (RSI, KanalA, ZDF, OBN, RTRS) e mi hanno detto che sto pubblicizzando metodi illegali. Ma come? Sfruttare l'overspilling e puntare il satellite su canali FTA sarebbero metodi illegali? :5eek:

Infatti... Ora non si può più parlare neanche di ZDF??!! Cioè....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non è questo...figuriamoci..è che purtroppo l'atmosfera che la stessa Mediaset ha reso incandescente determina un innalzamento delle antenne a livello di soglia di attenzione su argomenti che possono essere trattati a volte in modo ironico e altre volte invece no. Solo piccoli "misunderstanding" ;)

Nessun sotterfugio illegale. Gli unici metodi di cui io parlo sono l'overspilling, il satellite e la cara vecchia Radio (che qui non c'entra)!!!

Comunque, ho controllato prima ZDF su Hotbird ed è visibile. Pensate che nelle prossime 30 ore la situazione possa cambiare?
OT: Stanley, perdona l'ignoranza... Chi è nel tuo avatar? /OT

Comunque, ho controllato prima ZDF su Hotbird ed è visibile. Pensate che nelle prossime 30 ore la situazione possa cambiare?
OT: Stanley, perdona l'ignoranza... Chi è nel tuo avatar? /OT
no,penso che ZDF trasmetterà ugualmente in chiaro live fta domani il Bayern anche su 13e.

Nel mio avatar c'è Rachel Weisz, splendida (sia sul piano recitativo che come bellezza) interprete del film 'Agora',di Alejandro Amenábar,incentrato sulla figura di Ipazia,astronoma e filosofa alessandrina: per quanto rimaneggiato e imperfetto, un grande film sulla necessità del pluralismo delle idee,la condanna delle religioni come strumentum odii e leva d'intolleranza,nonchè un omaggio ad una figura, giustappunto Ipazia così moderna e in anticipo di secoli sui tempi per la sua intelligenza e apertura mentale e che pagò in modo orrendo per ciò che rappresentava

Non approfondiamo questi temi, pena sanzioni disciplinari.

Grazie.
Permettimi di dire, come hanno fatto già altri prima di me, che gli argomenti trattati di visione canali fta su altri satelliti, fuori da HB, è del tutto legittima in un forum del genere.
Che poi io abbia mandato a defecare alcuni utenti Premium-boys no, quello non si fa, e per questo chiedo scusa pubblicamente. Ma pure loro dovrebbero fare altrettanto, visto che ogni 3x2 vengono a scassare le gonadi dicendo che "il vero tifoso è quello che si abbona alla pay tv", parlano di "sotterfugi", invocano addirittura le direttive europee. Secondo te, in nome di chi lo fanno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso