Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai il numero di telefono dell'emittente ZDF? Conosco una giornalista freelance italo-tedesca che si informerà per conto nostro.

Basta andare sul sito e cliccare su Kontakt. Comunque il collegamento su ZDF per Juventus - Borussia Mönchengladbach inizierà alle 20:15.
L'articolo de "La Stampa" l'avevo già notato: un notevole esempio di confusione e ignoranza.

Calma...ho letto l articolo de La Stampa che dice che verrà oscurata...da qui i mei dubbi...saranno stati pagati da Mediaset per scrivere notizie errate...

Se uno sbaglia, ne trovi poi cento/mille che (magari in buona fede) gli fanno a ruota e spandono a macchia d'olio l'errore... ho letto decine di articoli in questi giorni sul tema e sono rimasto senza parole per la quantità di errori presenti...

niente di piu facile visto che questo "errore" lo abbiamo letto in lungo e in largo su diverse testate e in tempi diversi...e non sarebbe certo la prima volta che mediaset fa disinformazione.
Calma...ho letto l articolo de La Stampa che dice che verrà oscurata...da qui i mei dubbi...saranno stati pagati da Mediaset per scrivere notizie errate...

Se uno sbaglia, ne trovi poi cento/mille che (magari in buona fede) gli fanno a ruota e spandono a macchia d'olio l'errore... ho letto decine di articoli in questi giorni sul tema e sono rimasto senza parole per la quantità di errori presenti...
In effetti la situazione che si è venuta a creare è abbastanza imberazzante. Ed è molto triste leggere certi errori amche su testate nazionali... perché poi la massa ci crede, sai "era scritto sul giornale".
Un plauso a voi perché fate informazione corretta.

farò una domanda forse un pò OT.. spero mi perdonerete.

Vorrei capire una cosa.... l'altranno Sky aveva l'esclusiva per la champions ma almeno una partita delle italiane doveva essere visibile in chiaro e veniva trasmessa da mediaset.
Quest'anno l'esclusiva è di mediaset ma nessuna partita delle italiane viene trasmessa in chiaro.

perchè questa differenza?
perchè l'altranno sky non poteva fare altrettanto? cioè trasmettere tutte le italiane sempre a pagamento?

farò una domanda forse un pò OT.. spero mi perdonerete.

Vorrei capire una cosa.... l'altranno Sky aveva l'esclusiva per la champions ma almeno una partita delle italiane doveva essere visibile in chiaro e veniva trasmessa da mediaset.
Quest'anno l'esclusiva è di mediaset ma nessuna partita delle italiane viene trasmessa in chiaro.

perchè questa differenza?
perchè l'altranno sky non poteva fare altrettanto? cioè trasmettere tutte le italiane sempre a pagamento?

L'anno scorso i diritti della Champions erano in escluisiva su Sky esclusa una gara al mercoledì (in chiaro su Mediaset). In questo triennio 2015-2018 Mediaset ha i diritti totali della competizione su tutte le piattaforme e quindi può scegliere lei quale è mandare la gara in chiaro.

L'anno scorso Mediaset sceglieva una italiana per toglerla a Sky (avrebbe potuto mandare una straniera anche l'anno scorso ma non gli conveniva), quest'anno sceglie di mandare maggiormente le straniere favorendo la "sua" Premium ;)

grazie per la risposta.... mi sa che alla facciazza di mediaset stasera farò una bella ricerca manuale sul decoder sky... non dovrebbe essere difficile ri-sinstonizzare la ZDF.

L'anno scorso i diritti della Champions erano in escluisiva su Sky esclusa una gara al mercoledì (in chiaro su Mediaset). In questo triennio 2015-2018 Mediaset ha i diritti totali della competizione su tutte le piattaforme e quindi può scegliere lei quale è mandare la gara in chiaro.

L'anno scorso Mediaset sceglieva una italiana per toglerla a Sky (avrebbe potuto mandare una straniera anche l'anno scorso ma non gli conveniva), quest'anno sceglie di mandare maggiormente le straniere favorendo la "sua" Premium ;)
domanda. c'è qualcosa di male nel link che ho postato? era un articolo che mi sembrava molto utile.

Alla faccia di mediaset? :lol:
L'italiano medio non sa neanche che esistono i canali dopo il 9600... E a mediaset gli va bene così.
ovvio. questa partita sul 9600 la vedrà qualcuno di noi e qualche utente dei due forum juventini dove ci sono 2 thread sull'argomento. e basta.

ps io allo Stadium :D

Che goduria! Che soddisfazione la soddisfazione di infinocchiare Mediaset! Yuppie! Mamma mia!

Bah. Dal proporre canali esteri satelliti ricerche alternative siamo passati a questo e molti utenti che prima contribuivano a questi post con utili informazioni sono spariti. Che tristezza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso