Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma piantala con questi toni apocalittici ed assurdi!!!!!!!
Peraltro La Gazzetta dello Sport (parlano di quella, no?) è quella che ha pesantemente denunciato l'asse Premium-Lega-Infront ai danni di Sky

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

piantala te piuttosto, ******

Ultima modifica di un moderatore:
Su Italia1 hanno confermato la notizia che ZDF non trasmetterà la partita, leggo da Facebook, se qualcuno vuole chiarire il comunicato avendolo sentito.
Sentito ormai è chiaro, niente partita su ZDF su Hotbird.
Su Astra e' abbastanza scontato che vada regolarmente in chiaro su ZDF HD se no i tedeschi come fanno a vederla?
Ma a Mediaset, alla Uefa e anche a livello legislativo, basta che venga oscurata sul satellite ufficiale per l'Italia e sulla stramaggioranza di decoder che ricevono da Hotbird, il canale era troppo comodo e facile da sintonizzare anche sui milioni di decoder della concorrenza.

No. Per MP la piattaforma satellitare è solo SKY. Poveri noi....

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

Direi che a livello di marketing globale hanno ragione. I motorizzati, doppi/tripli LNBisti :) ecc... sono veramente una fetta piccola del mercato. Sono tutte persone poi molto difficile da prendere come clienti pay.

A questo giro mi va bene, dato che il mio impegno strutturale del mercoledì sarà eccezionalmente al martedì la settimana prossima. Quindi posso agevolmente andare da mia zia :) ma di certo non mi sono per un prepartita. Ma manco per la partita intera. Il pass è una soluzione ottima, ci tengo a dirlo e a ribadirlo. Ma comunque dato che a qualcosa bisogna rinunciare per stare dentro certi budget, ho passato

quindi al tg sportivo di mediaset hanno citato esplicitamente ZDF?

Quando sui 13° est sostituirono la programmazione per non mostrare le partite dei mondiali, tutte queste polemiche non ci furono.

E' inutile tirar fuori il discorso dei Mondiali. Perché in quel caso evidentemente la vendita non preveda Hotbird ma solo Astra.
Di certo non fu Sky a chiedere di oscurare perché altrimenti lo avrebbero fatto anche con le Olimpiadi, per esempio.

io le dico le cose sensate, e mi sembra anche un paradosso che una tv (tedesca) si piega a 90 di fronte ad un'altra tv (italiana) mai successo!! ma visto che si tratta di mediaset, e chi la comanda si chiama Berlusconi, allora nn c'è da sorprendersi del fatto che mediaset è padrona del mondo intero
e poi se oscurano su hotbird, non viene solo oscurata in Italia eh!!!!

E' inutile tirar fuori il discorso dei Mondiali. Perché in quel caso evidentemente la vendita non preveda Hotbird ma solo Astra.
Di certo non fu Sky a chiedere di oscurare perché altrimenti lo avrebbero fatto anche con le Olimpiadi, per esempio.

E' molto utile invece.

Dal lato di vista tecnico fa capire che la FIFA nel suo bando è stata più previdente rispetto all'UEFA nella protezione dell'investimento. Mediaset in virtù del forte investimento ha fatto notare la cosa all'UEFA che si è mossa.

Dal punto di vista "aziendale" non ci vedo nulla di sbagliato.

Ok, anche io penso che tutto ciò sia assurdo. Ma quelle robe sulle "stampa di regime" proprio non si possono sentire

Dal lato di vista tecnico fa capire che la FIFA nel suo bando è stata più previdente rispetto all'UEFA nella protezione dell'investimento. Mediaset in virtù del forte investimento ha fatto notare la cosa all'UEFA che si è mossa.

Dal punto di vista "aziendale" non ci vedo nulla di sbagliato.

Ho capito. Ma ti muovi in questo senso nell'estate 2015 (anzi... ancor prima , visto che il contratto di Mediaset con la Uefa parte dal 2014) , non a marzo 2016!!! :D :evil5: :D
Ormai per 90 minuti è inutile!

Il fatto che abbiano chiesto ora l'oscuramento, è segno che all'interno dell'azienda qualcosa non torna, dai... Mi pare palese la cosa.

poi se davvero sarà criptata, grazie al piegamento a 90 di zdf fronte a mediaset (unica al mondo a piangere di questa situazione)
x me ci sarà sempre un piano B x vedere la partita

poi se davvero sarà criptata, grazie al piegamento a 90 di zdf fronte a mediaset (unica al mondo a piangere di questa situazione)
x me ci sarà sempre un piano B x vedere la partita
Ma dire che sarà "criptata" fa sorgere un dubbio legittimo... Quale abbonamento servirà per accedere al canale? Non c'è un pacchetto di canali tedeschi pay su hotbird...
P.s. diverso è il discorso di un oscuramento o cambio di programmazione...

Ho capito. Ma ti muovi in questo senso nell'estate 2015 (anzi... ancor prima , visto che il contratto di Mediaset con la Uefa parte dal 2014) , non a marzo 2016!!! :D :evil5: :D
Ormai per 90 minuti è inutile!

Il fatto che abbiano chiesto ora l'oscuramento, è segno che all'interno dell'azienda qualcosa non torna, dai... Mi pare palese la cosa.

Ma ricordo che Mediaset parlò di questa cosa già alla prima partita trasmessa su ZDF. Anche in questo topic ci furono già allora diverse polemiche.

Probabilmente si è arrivato ad un gentlemen agreement per la partita della Juve.

Quanta confusione...

Su ZDF (Hotbird) al 99% sarà oscurata e non criptata (che è ben diverso). Al suo posto ci sarà la programmazione di ZDF Neo.

Per chi ha Astra 19.2 (quindi il popolo tedesco), non cambierà nulla. ZDF trasmetterà regolarmente la partita sia in SD sia in HD.

La questione è diventata calda perchè stando cosi le cose l'abbonato Sky non potrà vedere la partita. Tutto qua.

Quando sui 13° est sostituirono la programmazione per non mostrare le partite dei mondiali, tutte queste polemiche non ci furono. Non volete abbonarvi a Premium? Amen, non muore nessuno.
Mediaset fa le sue scelte, noi utenti le nostre. E' il mercato.
Tutto molto vero.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ma ricordo che Mediaset parlò di questa cosa già alla prima partita trasmessa su ZDF. Anche in questo topic ci furono già allora diverse polemiche.

Probabilmente si è arrivato ad un gentlemen agreement per la partita della Juve.
Si è così creato il precedente per occasioni future... Se la Juventus passa e, per ipotesi, pesca il wolfsburg ai quarti, la cosa di ripeterà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso