M
Matteo90
Non so che dirti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho controllato per curiositá
ZDF tranquillamente visibile sul 546![]()
Daranno le partite, avrebbero dato una svizzera ma adesso che non ce ne sono (nessuna svizzera giusto?), come da tradizione degli altri anni, daranno più facilmente la Juventus. Ci fossero stati le milanesi davano anche loro. Ma in teoria la Svizzera è solo visibile ai cittadini svizzeri e per i fortunati che la prendono col digitale terrestre.Ma la tv svizzera ora che non ci sono più squadre svizzere in Champions trasmetterà le partite lo stesso oppure no?
I preliminari di mercoledì non li hanno trasmessi, non vorrei che fosse un brutto segno...
....Ma in teoria la Svizzera è solo visibile ai cittadini svizzeri e per i fortunati che la prendono col digitale terrestre.
che più o meno sono concentrati sulle province di Milano, Como e Varese... dove con una "aggiustatina" all'antenna, si riesce a ricevere abbastanza facilmente col digitale terrestre....![]()
Facilmente si fa per dire... La tv Svizzera trasmette sulle frequenze UHF 39 e 57, frequenze che sono utilizzate da emittenti italiane, in Lombardia, indi anche nelle aree da te citate, la ricezione non è poi così sempliceche più o meno sono concentrati sulle province di Milano, Como e Varese... dove con una "aggiustatina" all'antenna, si riesce a ricevere abbastanza facilmente col digitale terrestre....![]()
Seh bum... Occhio che adesso salta fuori che si vede anche in Siciliapenso il segnale possa essere visibile anche in prov.novara,pavia,vercelli,lodi,lecco,mb e forse anche cremona,almeno in parte di esse.un bel bacino direi.w RSIa dimenticavo anche Sondrio o parte di essa.senza dimenticare gran parte del trentino e la valle d'aosta
penso il segnale possa essere visibile anche in prov.novara,pavia,vercelli,lodi,lecco,mb e forse anche Cremona...
Che tempi quando con una "speciale" antenna la "Svizzera" si prendeva anche a Torino. C'erano programmi terribili ricordo Pipicalzelunghe forse bannata dall'unico o forse due canali Rai, nostalgia canagliaora parliamo del canale cinquecento quarantasei!
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Daranno le partite, avrebbero dato una svizzera ma adesso che non ce ne sono (nessuna svizzera giusto?), come da tradizione degli altri anni, daranno più facilmente la Juventus. Ci fossero stati le milanesi davano anche loro. Ma in teoria la Svizzera è solo visibile ai cittadini svizzeri e per i fortunati che la prendono col digitale terrestre.
ZDF HD trasmette FREE su Astra, che è il satellite principale per la Germania e per l'inghilterra, dove in questi anni bSkyB ha speso quattrini per la Champions senza mai lamentarsi del "free tedesco"
Hotbird, è il satellite principale per l'italia, ma anche per la Polonia, dove la CL è in paytv... e anche li non ho mai visto lamentele...
Sono veramente disgustato per la situazione che Premium ha creato in passato, oggi e creerà in futuro. Berlusconi è il primo a commettere azioni illegali con Rete4 sul sat e porcherie varie ed il primo a denunciare l'illegalità che poi illegalità non è.
Mi meraviglia pure il ragionamento del moderatore Ale89: l'UEFA si sta interessando del caso SOLO perché c'è stata questa segnalazione da parte di Premium che fino ad ieri non ha detto nulla e Sky non si è mai lamentata in questi 10 anni.
Io auguro il peggior fallimento della storia televisiva e politica a Mediaset Premium in modo che venga assorbito da Sky e potremo finalmente guardare tutto in un unica pay tv. Quest'unica pay tv deve avere un solo nome: SKY!!! Non è monopolio ma semplicemente miglior qualità dei programmi TV che solo Sky sa offrire!