Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho competenze legali, ma secondo me i due casi non c'etrano nulla ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Vi immaginate Sky mette fino a maggio ZDF su tipo il canale 119 o simile?

Vi immaginate Sky mette fino a maggio ZDF su tipo il canale 119 o simile?

Sky quello che poteva fare (ovvero RomaTv e JTV per tutti gli abbonati Sport o Calcio) l'ha già fatto per "far vedere la Champions", la questione ZDF la riguarda ma solo indirettamente ;)

Effettivamente il 119 é lì bello vuoto, ma io spererei in un nuovo canale a quel punto :D

Me lo chiedo pure io, cioè, in Germania sono a conoscenza del polverone che è venuto fuori qui e ci ridono sopra oppure la questione non è minimamente nel loro radar? :lol:
ZDF sicuramente ne è a conoscenza, ma non sarà la prima volta che qualcuno si fa sentire nei loro confronti tra le pay-tv che sono su Hotbird. E' solo che stavolta è scoppiato il putiferio perchè l'esclusiva dell'evento in Italia non è sul satellite.

si potra sperare di vedere boicottando me***set.

Guarda... A me non piace per l'arretratezza tecnologica e ora mi sta antipatica (molto) per le bambinate e la rottura mediatica. Detto questo non sopporto questi "nomignoli" offensivi. Veramente sgradevoli ed altrettanto infantili.
Poi con sto discorso del boicottaggio....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Io proprio non vi cspisco e tantomento capisco l'astio verso Mediaset specie di chi ha l'altra pay tv. Avete letteralmente infestato questi tranquilli post che prima non vi filavate manco di pezza. Tutti a pagare schei e basta e vi svegliate adesso? Direi che e'ora di crescere un po'.

@popolodiraidue
la foto è troppo grossa...o metti solo il link o devi ridurla...;)

Ricordo che sono vietati termini offensivi (o storpiamenti di nome denigratori) verso aziende, personaggi pubblici e utenti del forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso