Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
mia madre è Svizzera ho la Card![]()
Ma sei italiano , devi vederla su MP. vergogna

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mia madre è Svizzera ho la Card![]()
Posto che ognuno a casa sua fa quello che vuole io non farei tanto vanto qui sul forum di cose "al limite". Basterebbe segnalare le dirette e basta senza sentirsi "fighi" per non averla vista su Mediaset... piu'che altro per non vedersi i thread chiusi
scusa ma tu non sei abbonato a delle pay tv estere il cui contratto vieta di sottoscrivere ai non residenti? tu sei proprio oltre il limite e fai la morale a chi è nel giusto?
prima cosa ti calmi, seconda cosa: "mi hanno mandato questa foto"
per rendere ancora una volta chiara la cosa: quasi nessuno è passato a premium per la champions, e chi non è andato allo stadio/bar/club/da amici si è adeguato in altri modi, chiaro ora?
ps ma fare il figo cosa? ma io son fiero di non essermi abbonato per vedere le partite in sd nel 2016 tra poco, ma fatemi il piacere, io parlo da persona obiettiva, non come qualche accanito fanboy
Impossibile ci siano pay tv che prevedano questa clausola, contraria alla giurisprudenza della CGUE che ha affermato la libera fruizione dei segnali satellitari, sacendo il principio che ognu cittadino di ciacuno stato membro è libero di abbonarsi e ricevere il segnale della pay tv satellitare dello stato UE che preferisce...