Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posto che ognuno a casa sua fa quello che vuole io non farei tanto vanto qui sul forum di cose "al limite". Basterebbe segnalare le dirette e basta senza sentirsi "fighi" per non averla vista su Mediaset... piu'che altro per non vedersi i thread chiusi

Posto che ognuno a casa sua fa quello che vuole io non farei tanto vanto qui sul forum di cose "al limite". Basterebbe segnalare le dirette e basta senza sentirsi "fighi" per non averla vista su Mediaset... piu'che altro per non vedersi i thread chiusi

Beh si, stare attenti a postare cose al limite si (con tutto il rispetto di questo mondo e senza la benché minima offesa, credo di più al decoder particolare col Firmware particolare che non alla mamma svizzera, ma magari è vero eh...), però con tutto il prendere per il **** che ha hatto Mediaset nei confronti degli abbonati Sky (al pari di qualche utente sul Forum) facendoli credere degli idioti si: ci sta pure di fare i fighi, in fondo non essendo rilevati si fa poco danno...

Impossibile ci siano pay tv che prevedano questa clausola, contraria alla giurisprudenza della CGUE che ha affermato la libera fruizione dei segnali satellitari, sancendo il principio che ogni cittadino di ciascuno stato membro è libero di abbonarsi e ricevere il segnale della pay tv satellitare dello stato UE che preferisce...

Ultima modifica:
Io ho due prepagate regolari. Nessun abbonamento. Mentre sappiamo benissimo come e da dove viene molto del postato stasera. Non faccio nessuna morale perche'ho detto che ognuno a casa sua fa quello che vuole. Mi sembra pero'assurdo venirsi a vantare qui o sentirsi fighi e furbi perche'non si e'vista la partita su Mediaset col rischio di far chiudere i thread. Qui si dovrebbero segnalare le dirette e basta

scusa ma tu non sei abbonato a delle pay tv estere il cui contratto vieta di sottoscrivere ai non residenti? tu sei proprio oltre il limite e fai la morale a chi è nel giusto?

prima cosa ti calmi, seconda cosa: "mi hanno mandato questa foto"
per rendere ancora una volta chiara la cosa: quasi nessuno è passato a premium per la champions, e chi non è andato allo stadio/bar/club/da amici si è adeguato in altri modi, chiaro ora? :)
ps ma fare il figo cosa? ma io son fiero di non essermi abbonato per vedere le partite in sd nel 2016 tra poco, ma fatemi il piacere, io parlo da persona obiettiva, non come qualche accanito fanboy

prima cosa ti calmi, seconda cosa: "mi hanno mandato questa foto"
per rendere ancora una volta chiara la cosa: quasi nessuno è passato a premium per la champions, e chi non è andato allo stadio/bar/club/da amici si è adeguato in altri modi, chiaro ora? :)
ps ma fare il figo cosa? ma io son fiero di non essermi abbonato per vedere le partite in sd nel 2016 tra poco, ma fatemi il piacere, io parlo da persona obiettiva, non come qualche accanito fanboy

Sbagliato il quote?

Impossibile ci siano pay tv che prevedano questa clausola, contraria alla giurisprudenza della CGUE che ha affermato la libera fruizione dei segnali satellitari, sacendo il principio che ognu cittadino di ciacuno stato membro è libero di abbonarsi e ricevere il segnale della pay tv satellitare dello stato UE che preferisce...

Sentenza Murphy C-429/08 della Corte di Giustizia Europea. Una barista faceva vedere nel suo locale partite della Premier trasmesse dalla pay tv greca. Citata in giudizio da chi gestisce i diritti in GB, ha vinto.

Comunque mi associo anch'io.. Tranquillizziamoci tutti... Comunque il punto fondamentale è che ci sono alternative LEGALI per chi non vuole abbonarsi a Premium:
*Segnali terrestri (overspilling in FVG-Veneto-Lombardia-Piemonte, ritrasmissione in TAA)
*Segnali satellitari FTA. Domani si aggiungerà la ZDF e ripartiranno le solite polemiche.

Ma quel fighi scusa? Io al massimo come penso quei tutti con una donna facciamo i fighi. Se non sei appassionato del sat ma solo della pay TV sono problemi tuoi.
Io nemmeno avevo il decoder a casa r già da bambino compravo eurosat in edicola, ma di che vogliamo parlare...

Quante paranoie per chi vede le partite sui canali non proprio Made in Italy. Godetevi la partita e tifate :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non avete capito. Io sono il primo sostenitore delle alternative. Per me le pay tv "italiane" fanno pena oltre che avere esborsi enormi. Dico solo di non farsi prendere dalla frenesia e postare alternative discutibili, che poi il giochetto finisce. A casa nostra facciamo quello che vogliamo ci mancherebbe. Tanto si sa come funziona...

Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset p...

Non capisco perché scaldarsi sull'argomento alternative a Mediaset per la champions.. Mi sembra chiaro che le alternative ci sono, noi facciamo i nostri interessi nel guardare la partita nel modo che riteniamo più opportuno, Mediaset fa i suoi. Ma qui stiamo tutti dalla stessa parte, e mi sembra inutile e insensato schierarsi con gli interessi di Mediaset e delle altre paytv, se anche solo una persona in più ha potuto vedere la partita e scoprire un'alternativa valida, la discussione ha raggiunto il suo scopo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma allora perché Sky non ha finora sollevato il problema? Comunque la Corte ha dato ragione alla signora, pur trattandosi di diritti sportivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso