Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è stato tolto proprio dalla lista e non più presente alla posizione LCN 546? Faccio controllare da un mio amico che ha Sky. Comunque rimane visibile per tutti i decoder SAT free-to-air e TIVUSAT, nonché sintonizzabile attraverso la ricerca di altri canali SAT. Quindi non è che facendolo sparire dai decoder Sky come numerazione fissa, abbiano risolto il problema.

Però adesso se uno vuole vedere la roma e non va su zdf cosa fa si accontenta?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

ZDF rimane visibile su Tivusat? Due pesi e due misure diverse.

Terlizzi sempre a fare confusione vieni, come hanno fatto diversi giornalisti che dovrebbero fare altro....

ZDF non è mai stato in numerazione LCN su Tivusat, mentre su Sky si. La discussione era incentrata su questo

Su Sky è solo stato tolto dalla sua numerazione, ma è sempre visibile

quindi zdf non fa nulla ma semplicemente sky lo toglie dalla lcn del decoder.

Ma che poi a sto punto tanto vale guardare in chiaro su mediaset se dovete guardare una partita tanto per il gusto di scroccare

Ok, prossimo step quale sarà? Minare i ripetitori della RSI? Già allertato qualche capo di stato liberale e libertario amico di Berlusconi?

ZDF non è mai stato in numerazione LCN su Tivusat, mentre su Sky si. La discussione era incentrata su questo

Premesso che non ho Tivusat, nei post precedenti si è parlato di Tivusat che magari ZDF avrà un numero tutto suo. Infatti nel mio post precedente mi sono chiesto se ZDF è su Tivusat. Nessuna confusione. Buona giornata.

Oltretutto quando le gare di europa league andranno in chiaro sly verrà compatita?

Non si tratta di scrocco ma di ricevere dei segnali che sono liberi nell'etere, questa cosa succedeva negli scorsi anni e continuerà a succedere e ci saranno in chiaro partite di Champions e di Europa League, la cosa strana è che adesso ci sia del trambusto mentre l'anno scorso nessuno ci faceva caso ma la Champions andava in chiaro lo stesso ma non importava a nessuno perchè la guardavano su Mediaset. Ora hanno cambiato i piani e la cosa non è più ammissibile, nulla di diverso a parte il fatto che adesso la cosa da fastidio e prima no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso