Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Evitiamo questi commenti sciocchi per favore.

Ho esagerato un pochino nello "svolgimento del tema", ma il concetto è semplice... Non è certo facendo togliere un canale dalla lista che si risolvono tutti i problemi, anzi. Il problema sta a monte, in una strategia comunicativa completamente sbagliata che ha portato l'effetto opposto di quanto desiderato. Pensare che le cause di un insuccesso (perché 800k in esclusiva lo sono, inutile nascondersi dietro un dito) siano ZDF, RSI o qualsiasi TV estera è una stupidaggine che solo chi è in tremenda difficoltà può cercare di far passare.

doppo quello che e sucesso con la lazio mi sembra normale che zde sia osucrato sul decder sky cmq qua si stanno facendo gli stesse discorsi di qando era su hotbird jsc e skyprepgato e sicurmnte anche la ucl adra ha finire cosi come jsc e skyprepgta per i soliti discorsi scusate lo sfgo

Non si tratta di scrocco ma di ricevere dei segnali che sono liberi nell'etere, questa cosa succedeva negli scorsi anni e continuerà a succedere e ci saranno in chiaro partite di Champions e di Europa League, la cosa strana è che adesso ci sia del trambusto mentre l'anno scorso nessuno ci faceva caso ma la Champions andava in chiaro lo stesso ma non importava a nessuno perchè la guardavano su Mediaset. Ora hanno cambiato i piani e la cosa non è più ammissibile, nulla di diverso a parte il fatto che adesso la cosa da fastidio e prima no.

No ho capito ma sta cosa va bene se ti guardi una x e ti accontenti di quello che passa zdf se hai il.motore é gia diverso

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

no no, su altri canali si vede regolarmente

Sarebbe curioso capire a quale canali è sintonizzato . potrebbe finire anche sempre sullo stesso, dopo tutto i tp sono sempre quelli e al netto dei ricevibili e non, forse il messaggio sui social cambierebbe da "girate sul 546" a cercate "su altri canali più o meno al 9854". Vittoria clamorosa di Mediaset

La cosa che non va bene è impedire di poter sintonizzare su decoder proprietari tutti i canali, questa cosa dalle mie parti si chiama censura, e quello che ho letto su molti organi di stampa pianto Greco.

Più che vittoria di Mediaset dovremmo dire che hanno vinto le logiche che regolano rigidamente la distribuzione dei diritti sui vari mercati. L'UEFA ha potuto così rimediare parzialmemte ai propri errori (il canale non è oscurato e non è criptato, è stato solo tolto dalla numeraziome Sky), mentre Mediaset si può consolare con il fatto che buona parte del pubblico satellitare che non va oltre Sky e la sua numerazione (ovvero il pubblico a cui Mediaset ambisce) non avrà alternative per seguire le partite.

Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset p...

E' una cosa che potrebbe riguardare anche Sky, per quello è stato rimosso dalla sua LCN.

Lo aveva detto lo stesso Zappia

Per favore... È lì dal 2003, ha trasmesso sempre tranquillamente il 100% della programmazione, senza che Sky lo toccasse, compresa la CL l'anno scorso, che doveva essere esclusiva del paccetto Sport, e oggi, lo toglie "casualmente".....
Ard, che anch'esso trasmette di tutto, ma non la CL è tutt'ora lì.....
E sto parlado di Eurobasket 2015, grande esclusiva di SkySport.. Eppure sta li

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
segnalo che anche TURKMENISTAN SPORT (52est facile ricezione) oltre a Obn e 2tv georgia
trasmetterà Roma-Barcellona in diretta in chiaro

saluti

Per favore... È lì dal 2003, ha trasmesso sempre tranquillamente il 100% della programmazione, senza che Sky lo toccasse, compresa la CL l'anno scorso, che doveva essere esclusiva del paccetto Sport, e oggi, lo toglie "casualmente".....

Concordo al 10000000000%

Più che vittoria di Mediaset dovremmo dire che hanno vinto le logiche che regolano rigidamente la distribuzione dei diritti sui vari mercati. L'UEFA ha potuto così rimediare parzialmemte ai propri errori (il canale non è oscurato e non è criptato, è stato solo tolto dalla numeraziome Sky), mentre Mediaset si può consolare con il fatto che buona parte del pubblico satellitare che non va oltre Sky e la sua numerazione (ovvero il pubblico a cui Mediaset ambisce) non avrà alternative per seguire le partite.

Concordo carissimo, io poi manco la seguo... non ce il milan e mi interessa relativamwnte quindi se poi capiterà butteró un occhiobkannon esulto ne auguro il fallimento a nessuno come fa qualche azionist ahem utente qua dentro

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Più che il canale in sé sarebbe interessante capire le dinamiche (leggi carte bollate) che hanno portato a questa scelta. La possiamo definire conservativa?

Infatti!!!!!
Spero che un giorno Sky la pianti di essere accondiscendente con tutti e faccia il suo lavoro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso