Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La frequenza è quella! Io ricevo schermo nero x quasi tutta la giornata però il canale è attivo x certi eventi come una partita recente della nazionale o lo junior Eurovision di sabato scorso! X il resto il canale sembra inattivo più che criptato!

Inviato dal mio LUXURY 5 utilizzando Tapatalk
Su quella frequenza e' qualche settimana che non trasmette piu' a 42 est. Ora credo trasmetta solo sui 46 est....

Le uniche speranze per 1TV Georgia in chiaro già da prima erano solo sui 46°E e non sui 42°E. Se mi ricordo controllo cosa fa il canale durante le partite, le frequenze giuste per i 46°E sono nel link in firma.

Le uniche speranze per 1TV Georgia in chiaro già da prima erano solo sui 46°E e non sui 42°E. Se mi ricordo controllo cosa fa il canale durante le partite, le frequenze giuste per i 46°E sono nel link in firma.

Fuori uno!!! da oggi sembra disattivata una delle due frequenze di 1tv Georgia sul 46°E (precisamente la frequenza 11.095H)........rimane solo la frequenza 11.066H

su tm sport Bate vs Bayer Leverkusen......da Stan (Alma) sport

su Duhok Zenit vs Valencia

Ultima modifica:
Fuori uno!!! da oggi sembra disattivata una delle due frequenze di 1tv Georgia sul 46°E (precisamente la frequenza 11.095H)........rimane solo la frequenza 11.066H
Hai controllato su Lyngsat che son abbiano cambiato dei parametri come il SR? Nel setting ho due versioni del canale, domani prima della partita se non si vedono tutti e due provo a fare una ricerca inserendo i dati di Lyngsat, o faccio una ricerca blind scan. Poi magari criptano e non servono a nulla le prove che facciamo.

Hai controllato su Lyngsat che son abbiano cambiato dei parametri come il SR? Nel setting ho due versioni del canale, domani prima della partita se non si vedono tutti e due provo a fare una ricerca inserendo i dati di Lyngsat, o faccio una ricerca blind scan. Poi magari criptano e non servono a nulla le prove che facciamo.

Da Flysat sembra proprio che il transponder sui 11.095h sia stato spento....

possibile Juventus-city su QELLAT sui 57est 11184 V 1211
ieri sera ha dato arsenal-dinamo Zagabria
non vi spaventate della qualità video

possibile anche su NEGAAH sul problematico in termini di ricezione beam est dei 52,5est 11785 H 27500

possibile Juventus-city su QELLAT sui 57est 11184 V 1211
ieri sera ha dato arsenal-dinamo Zagabria
non vi spaventate della qualità video

possibile anche su NEGAAH sul problematico in termini di ricezione beam est dei 52,5est 11785 H 27500
Ma piu che la quallita' video, io di Qellat non ho mai ricevuto audio....e' solo un mio problema?

Per Qellat prova a cancellarlo e a risintonizzarlo, a volte anche i miei decoder fanno così su certi canali.

Ho aggiunto in firma e nel link Qellat TV, grazie 4Him per la segnalazione. :)
Nel link ho aggiunto delle nuove cose tra cui l'indice di affidabilità. :D

Per stasera segnalo anche l'altra partita del girone della Juve, Borussia M'Gladbach-Siviglia, facilmente visibile su ZDF.

preciso che per qellat è un ipotesi
pare però che ora stia dando astana-benfica
io ho la parabola ko

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso