Visibile liberamente?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
sì
almeno, le partite si sono sempre viste quando mi è capitato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visibile liberamente?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Su quella frequenza e' qualche settimana che non trasmette piu' a 42 est. Ora credo trasmetta solo sui 46 est....La frequenza è quella! Io ricevo schermo nero x quasi tutta la giornata però il canale è attivo x certi eventi come una partita recente della nazionale o lo junior Eurovision di sabato scorso! X il resto il canale sembra inattivo più che criptato!
Inviato dal mio LUXURY 5 utilizzando Tapatalk
Si.. Forse ora hanno oscurato del tutto il canale... Fino a poco fa trasmettevano solo alcuni eventi! In ogni modo la Champions era in Biss già da prima!Su quella frequenza e' qualche settimana che non trasmette piu' a 42 est. Ora credo trasmetta solo sui 46 est....
aggiornamento juve-Manchester city anche su irib tv 3
streaming dal loro sito ufficiale
4Him, se ti va di fare un'altra correzione su LiveOnSat, RTNC è in banda c.
Le uniche speranze per 1TV Georgia in chiaro già da prima erano solo sui 46°E e non sui 42°E. Se mi ricordo controllo cosa fa il canale durante le partite, le frequenze giuste per i 46°E sono nel link in firma.
Ok.ti ringrazio ma, per queste cose, ti chiedo cortesemente di scrivermi in pvt così da non andare ot
saluti![]()
semi ot
possibile geoblock ma Juventus-city (oltre ad altre 3 partite di CL) in diretta su RCTI indonesia
streaming ufficiale qui http://www.rcti.tv/streaming
Hai controllato su Lyngsat che son abbiano cambiato dei parametri come il SR? Nel setting ho due versioni del canale, domani prima della partita se non si vedono tutti e due provo a fare una ricerca inserendo i dati di Lyngsat, o faccio una ricerca blind scan. Poi magari criptano e non servono a nulla le prove che facciamo.Fuori uno!!! da oggi sembra disattivata una delle due frequenze di 1tv Georgia sul 46°E (precisamente la frequenza 11.095H)........rimane solo la frequenza 11.066H
Hai controllato su Lyngsat che son abbiano cambiato dei parametri come il SR? Nel setting ho due versioni del canale, domani prima della partita se non si vedono tutti e due provo a fare una ricerca inserendo i dati di Lyngsat, o faccio una ricerca blind scan. Poi magari criptano e non servono a nulla le prove che facciamo.
Ma piu che la quallita' video, io di Qellat non ho mai ricevuto audio....e' solo un mio problema?possibile Juventus-city su QELLAT sui 57est 11184 V 1211
ieri sera ha dato arsenal-dinamo Zagabria
non vi spaventate della qualità video
possibile anche su NEGAAH sul problematico in termini di ricezione beam est dei 52,5est 11785 H 27500