Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se è così facile, perchè non spostare la parabola, invece che gridare allo scandalo, al complotto, alla pistola alla tempia e chi più ne ha più ne metta?
È così facile? Si faccia, easy, bon.

Il principio interesserà al 10% di chi fa isterismo, il resto - come da altri scritto - è semplicemente la vox populi che "la Juve è su Sky, in tedesco" e ora che il giocattolo non c'è più, prude.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Io ad esempio non saprei come fare. Sposto a caso la parabola di qualche cm e spero che si veda?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Io ad esempio non saprei come fare. Sposto a caso la parabola di qualche cm e spero che si veda?

Non a caso, se vuoi puntarla su astra 19°EST, da dietro la parabola sè posizionata a 13°EST la devi spostare a sinistra di pochissimo, qualche millimetro. Tieni il canale che ti interessa sintonizzato sul decoder e fai dei piccoli spostamenti finchè non lo vedi.

Oddio... il Fai da Te sul puntamento di una parabola manualmente lo sconsiglio caldamente :D specie se dopo non si riesce a tornare indietro :D

La mia era una domanda retorica, visto che a sentire molti sarebbe un gioco da ragazzi

Sinceramente ho un po' paura, non posso "far saltare" Sky per una partita :)

Nel caso volessi fare la follia, dovrei provare con decoder Sky HD diverso dal mysky, corretto?

Nel caso volessi fare la follia, dovrei provare con decoder Sky HD diverso dal mysky, corretto?

Sè il tuo intendo e usare un decoder sky per prendere un alltro satellite e una cosa quasi impossibile, quei decoder non vanno bene. Vanno bene solo per i canali sky, qualcuno cè riuscito ma da quello che mi pare di ricordare e una cosa complicata.

Oddio... il Fai da Te sul puntamento di una parabola manualmente lo sconsiglio caldamente :D specie se dopo non si riesce a tornare indietro :D

Certo uno si deve creare dei riferimenti, innanzi tutto la parabola deve essere facile da raggiungere ( io lo sistemata dentro il balcone) e prima di installare il rotore per motorizzare la parabola riuscivo a prendere circa 8/9 satelliti solo spostando orizzontalmente la parabola. Usando una punta per tracciare avevo segnato una riga fissa sul supporto e altre righe sulla staffa movibile in modo da sapere sempre su quale satellite ero e non era affatto complicato prendere i satelliti che trasmettono con molta potenza. Ma ripeto tutto fatto in sicurezza da sconsigliare a chi ha la parabola sul tetto ho in altri posti difficili da raggiungere.

cmq premium se vuole davvero salvare la sua esclusiva, deve oscurare la rete internet e tutti i satelliti del mondo:laughing7::laughing7:
la cosa che mi ha dato più fastidio (e parlo anche da tifoso) è il fatto che in mediaset hanno deciso di mettere solamente pay tutte le partite della juve, nn lasciano nulla, ma proprio nulla per il chiaro (il quale io ho deciso di boicottare tutte le partite su mediaset in chiaro, potrei fare un'eccezione per la finale), questi sarebbero capaci di mettere anche la finale in esclusiva pay qualora la Juve ci arrivasse, se loro volessero, la mettono solo in pay perchè dicono che vogliono salvare il loro investimento monstre, in parole povere a mediaset giocano a poker, e molto bene, infatti bluffano (quando dicono che gli abbonamenti vanno bene nonostante sia il contrario, ed il fatto che offrono abbonamenti al ribasso è dimostrazione che stanno con l'acqua alla gola) e fanno all-in (con i 700 e passa milioni per la champions, dove se perdono questa sfida fatta come cavallo di battaglia già da febbraio 2014, perdono tutto)

una italiana in finale di champions è un evento di rilievo nazionale per cui, per direttiva europea, deve andare in chiaro

Tv Svizzera italiana (RSI LA2), sito ufficiale + servizio commerciale Airvpn con cui affittare, legalmente, un Pc in Svizzera (3 gg. = 1€)

tutto stra-legalissimo
Sei sicuro?
Io sapevo che le vpn a pagamento per aggirare i geo blocchi non sono legali.
È pure stati detto più volte su questo forum.

Sei sicuro?
Io sapevo che le vpn a pagamento per aggirare i geo blocchi non sono legali.
È pure stati detto più volte su questo forum

La questione è controversa , soprattutto qui non è il caso di continuare il discorso. Digital-sat ha pubblicità anche Mediaset ed è persino ragionevole che il forum non sia così libero di affrontare il discorso con il piglio culturale che meriterebbe.

Tornando in topic, ho letto che alcuni auspicherebbero una maggior utilizzo di Astra che tornerebbe utile in questi casi di eventi sportivi di una certa rilevanza, ma vorrei ricordare che in molte città , senz'altro Torino, ci sono regolamenti che impongono, per decoro cittadino, di non utilizzare, quando possibile, le parabole individuali e con l'impianto centralizzato il doppio satellite difficile che sia proponibile in un'assemblea condominiale.

Ultima modifica:
Red5 che il portale abbia "pubblicità mediaset" lo spirito del forum rimane immutato, l'opinione è libera, senza però travalicare i limiti.

Era per chiarire che una volta che si entra in certa zona d'ombra parlando di "alternative" il dialogo perde la sua ragion d'essere.

Scusate, nelle centinaia di post OT non rioesco a trovare l'informazione che mi serve:
La partita della Juve si riesce a vedere su ZDF Astra NON HD? Oppure solo in HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso