Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per i miei seguaci, per chi si vuole aggiungere, per chi ha il vincolo della condominiale fissa a 13 est la partita e'visibile su:

- beIn france 2 (in francese/stadio)
- canal plus poland (polacco/stadio)

Le informazioni stanno sui relativi thread

Il Barcellona e'invece visibile su:

-beinfrance 1
- nsport polonia (42 euro all'anno, ***motogp compresa***)

Sulla rsi non faccio commenti -cut-

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Eseguita ennesima ripulitura del 3d.

Visto che lo staff è dovuto intervenire più e più volte per ripulire il 3d invitando tutti gli utenti a tornare in tema, se il 3d viene chiuso definitivamente e gli autori degli ot sanzionati non meravigliatevi.

Questo 3d viene chiuso per un pò e poi riaperto, sperando che tutti leggano attentamente questo avviso.

La questione è controversa , soprattutto qui non è il caso di continuare il discorso. Digital-sat ha pubblicità anche Mediaset ed è persino ragionevole che il forum non sia così libero di affrontare il discorso con il piglio culturale che meriterebbe.

Su quanto trattato in questa discussione se ne può parlare quanto volete (e anche lì avrei la mia opinone ma evito per non generare polemiche) ma quello che non posso tollerare è che si facciano allusioni alla correttezza, professionalità e imparzialità presente su Digital-Sat, e spero che sia l'ultima volta che devo intervenire per ribadire questo concetto :evil5:

Dei canali sicuramente in chiaro facili da ricevere, anche se ne compaiono diversi su Liveonsat, per adesso l'unico è ZDF (HD/sd) su Astra giusto?

Posterò poi due foto di ZDF Hotbird/Astra per far vedere le differenze durante la partita.

Dei canali sicuramente in chiaro facili da ricevere, anche se ne compaiono diversi su Liveonsat, per adesso l'unico è ZDF (HD/sd) su Astra giusto?

Posterò poi due foto di ZDF Hotbird/Astra per far vedere le differenze durante la partita.
Come alternativa (ma non in chiaro), ci sarebbe RSI La2 HD accessibile su hotbird ai possessori della smart card della SRG

Ok grazie ma dicevo proprio chiaro chiaro sat. Intendevo i canali che su Liveonsat indicano in rosso ma guardando velocemente l'unico per ora è appunto ZDF su Astra.

Allora per domani è uffuciale che non si vede la partita su 9600? conviene che prenoto al bar? inutile fare un tentativo su zdf hotbird?

Allora per domani è uffuciale che non si vede la partita su 9600? conviene che prenoto al bar? inutile fare un tentativo su zdf hotbird?
Se fossi in te prenoto al bar. Probabilmente domani su ZDF alle 19:00 apparirà il canale con un altro logo che trasmette altro contenuto.

Prenota al bar

Si come no.
La partita dell'andata, il bar qui, PIENO, essendo l'unico con Premium.
Il primo tempo qualche squadrettamento.
A metà del secondo tempo il è saltato il segnale senza tornare più.
Il bar ha rischiato di brutto, e dato che non è la prima volta che le capita, anche con la Serie A, pur pagando 230€ mensili, ha detto di aver già messo l'avvocato per sbarazzarsi di Premium prima possibile :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso