Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riapro il thread in vista della partita di stasera. Vedremo se la ZDF oscurerà nuovamente la partita su Hotbird oppure no.
Visto che il thread era stato chiuso, fate i bravi. Altrimenti si chiude nuovamente.

Siete avvisati :evil5:

;)

stasera vedremo se ZDF era OBBLIGATA a cripare su hotbird oppure lo ha fatto soltanto con la Juve per evitare polemiche con mediaset.

io propendo per la seconda ipotesi.

Come avevo ipotizzato nell'altra discussione, si è creato un precedente con Bayern-Juventus ed è probabile cambino anche oggi programmazione su hotbird...

Segnalo anche che PSG-Manchester City andrà su RSI la2 (per chi fosse abbonato al bouquet svizzero SRG)...

Ma la scorsa volta non avevano switchato su ZDF Neo già dal pomeriggio?

Faccio un passo indietro; ieri sera ho notato che la partita del bayern è stata trasmessa su srf info che non risultava criptato.
Qualcuno può confermare?
I tre canali svizzeri proponevano la finale di hockey su ghiaccio.

Faccio un passo indietro; ieri sera ho notato che la partita del bayern è stata trasmessa su srf info che non risultava criptato.
Qualcuno può confermare?
I tre canali svizzeri proponevano la finale di hockey su ghiaccio.
Era criptato e quindi accessibile si soli possessori di smart card della SRG... Generalmente questo canale trasmette in chiaro, ma cripta tutto ciò che ha a che fare con lo sport, addirittura anche il TG sportivo

Era criptato e quindi accessibile si soli possessori di smart card della SRG... Generalmente questo canale trasmette in chiaro, ma cripta tutto ciò che ha a che fare con lo sport, addirittura anche il TG sportivo

Guarda Luciano a me non mi dava il simbolo del dollaro. Ho provato anche a cambiare canale per vedere se usciva ma niente per quello che mi è venuto il dubbio!

Probabilmente si saranno dimenticati... ;) Comunque sul canale non passa neanche la scritta scorrevole che avvisa dello "switch". Quindi mi sa che stasera andrà in onda regolarmente su Hotbird...

Ma quindi è andata in chiaro su srf info??

Inviato dal mio LUXURY 5 utilizzando Tapatalk

E' quello che volevo dirti. La partita risultava in chiaro non so se si sono dimenticati ma per esempio quando hanno trasmesso la roma c'era un bel dollarone mentre ieri sera no!!

Boo, non ci ho fatto caso, si saranno dimenticati

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Ma fino al 90' minuto hai controllato ? Perché è capitato ad esmpio di vedere su canal+ partite di champions e di ligue 1 che hanno criptato a volte al 15 minuto

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Non ho controllato tutta la partita ma sicuramente fino all'inizio del secondo tempo (il mio ultimo controllo) risultava libera

Tutta la Champions League è in Italia è ESCLUSIVA ASSOLUTA delle reti Mediaset, il fatto che si possono vedere gratis ZDF via satellite è una anomalia che hanno provato a "tamponare" nel caso di Bayern-Juventus ;) e anche se fosse visibile su ZDF sarebbe comunque ESCLUSIVA ASSOLUTA Mediaset perchè ZDF è un canale che ha i diritti per la Germania non per l'Italia.
Se può trasmettere partite in chiaro da Hotbird, non ha i diritti per la sola Germania...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso