GuapoLoco
Digital-Forum Silver Master
Se7en ha scritto:@GuapoLoco
no, non a casa loro con cose loro, ma a casa mia con l'impianto mio (fatto da me), e un decoder mio.
non hai pensato che se preannunciano la visita di controllo puoi anche fare così:
nipote: "zio mi porti il decoder che ho il controllo?"
zio: "certo, entro un'ora l'avrai là".
quindi? che hai risolto?
qualunque controllo è aggirabile.
ribadisco che, secondo me, se volevano controllare c'erano altri mezzi, che han preferito non sviluppare (con le reti, internet si possono fare molte cose, senza disturbare nessuno). in casa mia faccio entrare chi mi pare... accordi o non accordi, secondo me non possono obbligarti ed è da vedere se possano staccarti il servizio indipendentemente dalla scrittura.
peraltro, ripeto, ho pagato con soldi miei l'impianto e uso l'xdome sul multivision.
questa cosa l'hai presa particolarmente a cuore.![]()
per fortuna che hai fatto disdetta (da come leggo dalla tua firma).![]()
Per la prima parte vedi dai ragione a me.. anche se non se ne dovrebbe parlare.. per le furbate chi l'ha più furba la vince e questo già l'ho detto.. proprio perchè ho capito che quando non ci si arriva dalla porta si vuole usare il portoncino..

Me la prendo a cuore perchè a volte è frustrante ma puoi rigirare la cosa e vederla in maniera divertente.. mi riferisco al leggere avatar professare baggianate!!!
Seconda volta ma glielo devi dire tu come devono controllare? Lo so che ci siamo utenti più capaci di certi dipendenti sky.. ma che ci possiamo fare al massimo possiamo inviargli il curriculum..
Altrimenti fagli fare quello che vogliono loro a casa loro e tu a casa tua..
A casa tua fai entrare chi vuoi.. e quante volte lo dobbiamo dire.. mica sei obbligato a farli entrare..

Accordi o non accordi.. certo sulla base di quale principio primitivo o prepotente dici questo..?
Forse non hai capito se sky vuole te lo stacca anche oggi il segnale.. importante che ti rimborsa e risarcisce di eventuali danni lo stesso tu con loro..
Forse non abbiamo capito.. non sono la pubblica sanità.. che ti devono obbligatoriamente dare un servizio una prestazione un'assistenza..
E che c'entra che usi il multivision con l'xdome?
Hai letto l'articolo che ho pubblicato io tratto dalle condizioni di contratto?
Sky si riserva di effettuare controlli e chiede che tu le dia il permesso.. servizio qualità truffe multivision.. tutte ste storie.. tu di impianti a tue spese te ne puoi fare quanti vuoi non sono vietate e contemplate nel contratto.. avevo già risposto ad un utente dicendo che non è vietato montarsi 6 parabole a cosa propria e spostarsi il decoder da una stanza all'altra a piacimento.. o usare come dici tu l'xdome che è riconosciuto ufficialmente da sky cioè adotta i criteri di sicurezza richiesti da sky se non sbaglio si chiama decodifica nds?
Comunque anche l'impianto dello skyfo lo paghi con soldi tuoi pochi ma lo paghi..
Altri specchi?