visita di sky per verifica impianto

Se7en ha scritto:
@GuapoLoco
no, non a casa loro con cose loro, ma a casa mia con l'impianto mio (fatto da me), e un decoder mio.

non hai pensato che se preannunciano la visita di controllo puoi anche fare così:
nipote: "zio mi porti il decoder che ho il controllo?"
zio: "certo, entro un'ora l'avrai là".

quindi? che hai risolto?
qualunque controllo è aggirabile.
ribadisco che, secondo me, se volevano controllare c'erano altri mezzi, che han preferito non sviluppare (con le reti, internet si possono fare molte cose, senza disturbare nessuno). in casa mia faccio entrare chi mi pare... accordi o non accordi, secondo me non possono obbligarti ed è da vedere se possano staccarti il servizio indipendentemente dalla scrittura.
peraltro, ripeto, ho pagato con soldi miei l'impianto e uso l'xdome sul multivision.

questa cosa l'hai presa particolarmente a cuore. :D
per fortuna che hai fatto disdetta (da come leggo dalla tua firma). ;)

Per la prima parte vedi dai ragione a me.. anche se non se ne dovrebbe parlare.. per le furbate chi l'ha più furba la vince e questo già l'ho detto.. proprio perchè ho capito che quando non ci si arriva dalla porta si vuole usare il portoncino..;) e si sviano i discorsi.. siamo partiti da una parte e dobbiamo arrivare ad un'altra?:eusa_naughty:
Me la prendo a cuore perchè a volte è frustrante ma puoi rigirare la cosa e vederla in maniera divertente.. mi riferisco al leggere avatar professare baggianate!!!:D
Seconda volta ma glielo devi dire tu come devono controllare? Lo so che ci siamo utenti più capaci di certi dipendenti sky.. ma che ci possiamo fare al massimo possiamo inviargli il curriculum..
Altrimenti fagli fare quello che vogliono loro a casa loro e tu a casa tua..;)
A casa tua fai entrare chi vuoi.. e quante volte lo dobbiamo dire.. mica sei obbligato a farli entrare..:eusa_wall: se qualcuno ti dice il contrario dice baggianate io sono con te chiamami e ci sarò..
Accordi o non accordi.. certo sulla base di quale principio primitivo o prepotente dici questo..? :D
Forse non hai capito se sky vuole te lo stacca anche oggi il segnale.. importante che ti rimborsa e risarcisce di eventuali danni lo stesso tu con loro..
Forse non abbiamo capito.. non sono la pubblica sanità.. che ti devono obbligatoriamente dare un servizio una prestazione un'assistenza..
E che c'entra che usi il multivision con l'xdome?
Hai letto l'articolo che ho pubblicato io tratto dalle condizioni di contratto?
Sky si riserva di effettuare controlli e chiede che tu le dia il permesso.. servizio qualità truffe multivision.. tutte ste storie.. tu di impianti a tue spese te ne puoi fare quanti vuoi non sono vietate e contemplate nel contratto.. avevo già risposto ad un utente dicendo che non è vietato montarsi 6 parabole a cosa propria e spostarsi il decoder da una stanza all'altra a piacimento.. o usare come dici tu l'xdome che è riconosciuto ufficialmente da sky cioè adotta i criteri di sicurezza richiesti da sky se non sbaglio si chiama decodifica nds?
Comunque anche l'impianto dello skyfo lo paghi con soldi tuoi pochi ma lo paghi..:D
Altri specchi?;)

dndssc ha scritto:
piu che altro sapete se i controlli avvengono un po' a caso ovunque o solo in determinate zone dove sky è piu' diffuso?
perchè io abito in aperta campagna e volevo dividere l'abbonamento con mio zio che abita nel mio stesso fabbricato è una bifamiliare quindi basterebbe tirare un cavo dall'lnb nella sua parte di casa e sarei apposto ma non voglio rogne :D
un mio amico ha MV e doveva tenerli attaccati ad internet assieme e quando saltava internet lo chiamavano dicendogli di scambiare le schede dei decoder, ma ora mi ha detto che non gli rompono piu' le scatole

E' proprio questa la ragione dei controlli; quello che dici non si può (potrebbe) fare, ma nella pratica sono a migliaia a fare come vorresti fare tu...:dontknow:

@GuapoLoco
no, forse non ci capiamo, ma non importa, ognuno ragiona come vuole.
difatti dopo quest'intervento io chiudo. :eusa_think:

non ti sto mica dando ragione. :laughing7:
sto dicendo che non possono controllare in casa (e fin qui ci siamo), e che non possono dirti "veniamo in casa, altrimenti stacchiamo il servizio".
anche se non è un servizio primario, non si può fare, anche se c'è scritto "la rava e la fava".
l'enel, il gas, l'acqua... neanche loro riescono ad entrare in casa, difatti negli ultimi anni, lasciano le cartoline nelle case vecchie per la verifica dei contatori e installano i contatori all'esterno nelle case nuove.
cioè non si può fare... non so come lo devo spiegare.
puoi cercarlo da qualche parte dove c'è scritto "privacy", nulla di primitivo, ma abbastanza attuale :D .
anche se c'è scritto in un contratto, è uguale, il principio non cambia.
sta alla volontà delle persone.
poi possono trovare mille scuse per staccarti l'abbonamento, ma non possono appellarsi al fatto che non li hai fatti entrare in casa poi perchè? per verificare la qualità dell'installatore? ma per favore :D :D ... trovassero altre scuse.

ora, se vogliono combattere l'incompetenza dei loro installatori, hanno mille maniere, se vogliono controllare i multivision ce ne sono altrettante... non so se è chiaro il concetto.
non mi metto a dir loro come devono controllare (saran fatti loro), mi limito a suggerirlo qui, ma di modi ce ne sono, facessero quel che vogliono, l'importante è che il piede dentro casa non lo mettano :D .

ah Guapoloco... a proposito di prepotenza... se vuoi, vieni a casa e ti offro una bella camomilla, ti faccio entrare. ;) :D

Se7en ha scritto:
....

ora, se vogliono combattere l'incompetenza dei loro installatori, hanno mille maniere, se vogliono controllare i multivision ce ne sono altrettante... non so se è chiaro il concetto.
non mi metto a dir loro come devono controllare (saran fatti loro), mi limito a suggerirlo qui, ma di modi ce ne sono, facessero quel che vogliono, l'importante è che il piede dentro casa non lo mettano :D ....
Come fai a controllare un lavoro se non puoi vederlo :eusa_think: :eusa_think:

Se7en ha scritto:
ah Guapoloco... a proposito di prepotenza... se vuoi, vieni a casa e ti offro una bella camomilla, ti faccio entrare. ;) :D

Si come no.. così prima mi fai entrare.. mi dai il permesso.. e poi mi denunci per violazione..:eusa_wall: perchè è questo il concetto.. a sky in questo caso lo dai tu il permesso per entrare loro non pretendono altro solo il tuo permesso..;) d'altronde come li hai fatti entrare la prima volta quando ti hanno fatto l'installazione..ne più ne meno.. semplice no.. e la costituzione e la legge sulla privacy???:5eek:

P.S. ormai a questora tra un pò vado di vino no camomilla.. grazie lo stesso!!!:D

Se7en ha scritto:
poi possono trovare mille scuse per staccarti l'abbonamento, ma non possono appellarsi al fatto che non li hai fatti entrare in casa poi perchè?

Quindi per altri futili motivi si possono staccarti il segnale anche motivi falsi..
E se invece mettono come motivazione che hai rifiutato il controllo no??:eusa_wall:
Fammi capire è il prinicipio.. la dicitura che ti innervosisce??:D

Se7en ha scritto:
per verificare la qualità dell'installatore? ma per favore :D :D ... trovassero altre scuse.

Sii sincero.. tu sospetti che è una scusa per fregarsi i soprammobili vero?
Altrimenti non c'è giustificazione.. se dici che trovassero altre scuse.. fai intendere che dei controlli non gliene frega nulla.. è una montatura.. sarà mica spionaggio industriale.. vogliono verificare se hai Premium e in tal caso ti fregano la scheda..:eusa_think:
Noo secondo me più plausibile la prima vogliono fregarsi i soprammobili..
Ma non solo i tuoi tranquillo anche quelli degli altri.. ora non ricordo l'elenco di quelli che fanno scintille appena si parla di sti controlli.. dobbiamo andare dietro a rileggere..
Ricordo con affetto Blino e Proteasi.. ragazzi secondo voi vogliono i soprammobili??

GuapoLoco ha scritto:
QSii sincero.. tu sospetti che è una scusa per fregarsi i soprammobili vero?
Altrimenti non c'è giustificazione.. se dici che trovassero altre scuse.. fai intendere che dei controlli non gliene frega nulla.. è una montatura.. sarà mica spionaggio industriale.. vogliono verificare se hai Premium e in tal caso ti fregano la scheda..:eusa_think:
Noo secondo me più plausibile la prima vogliono fregarsi i soprammobili..
è per i soprammobili, mi hai scoperto... quel vaso che ho di fianco alla tv vale tanto. ;) :D
ciao e alla prossima. ;)

Se7en ha scritto:
è per i soprammobili, mi hai scoperto... quel vaso che ho di fianco alla tv vale tanto. ;) :D
ciao e alla prossima. ;)

Ciao.. a domani..;)
Un saluto a tutti..:hello: e rilassatevi con questi controlli.. che avete causato pure che io sia concorde con Alert.. e questo non va bene.. :D ;) :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso