• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

viva lady channel!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
tu dici che Sky vorrebbe piazzare lady channel su tivù per rubare ascolti eagli altri canali?....:eusa_think: non saprei, rimane il fatto che se un canale si trovi su tivù allora dovrebbe essere anche sul dtt perchè non è una piattaforma a sè... in ogni caso è una "tivù d'emergenza" :D
Si sono spesi thread chilometrici ipotizzando il lancio di un canale in chiaro da parte di Sky da poter infilare su Tivù, e questo Lady Channel mi pare si avvicini molto a questa idea.
Gpp ha scritto:
Tornando al canale c'è da dire che se la concessionaria è Sky trovo difficile un suo approdo su Tivù sat, mi pare strano che Sky lasci liberamente che un canale suo cliente diventi uno dei canali di una piattaforma satellitare che, anhse se impropriamente, è in concorrenza indiretta.
Eh ma la guerra sta anche sulla pubblicità, la quale rappresenta le uniche entrate per una piattaforma gratuita.

Ascolti su questo canale si traducono in meno entrate pubblicitarie per Rai/Mediaset e più per Sky.
 
effettivamente hai ragione...
comunque è meglio parlare solo di lady channel qui, cè già una discussione su sky e tivù...
 
Beh stiamo parlando del canale e delle sue possibili implementazioni su più piattaforme, non siamo così off topic, no? :)

Comunque il discorso sulla pubblicità che andrebbe a rubare ad altri ha un suo senso in effetti, sono valutazioni interessanti e su cui si potrebbe discutere all' infinito per cercare di capire chi sarebbe favorito e chi no.
 
Boothby ha scritto:
Si sono spesi thread chilometrici ipotizzando il lancio di un canale in chiaro da parte di Sky da poter infilare su Tivù, e questo Lady Channel mi pare si avvicini molto a questa idea.

Non penso, che Sky si attacchi a queste frivolezze, se così fosse Lady Channel, non mi sembra il canale giusto , per questa operazione.
Mi viene in mente ,un canale tipo Skyuno............:eusa_think:
 
Gpp ha scritto:
Entrare in Tivù sat non implica essere anche sul terrestre, non necessariamente almeno.

Su Tivù Sat non sappiamo quanto possa essere l' audience, ma potenzialmente, essendo una piattaforma gratuita che dovrebbe racchiudere diversi contenuti esclusivi (nonché alcune tv locali) potrebbe addirittura superare l' utenza Sky, ovviamente ho usato il condizionale perchè sono discorsi ipotetici :)

Tornando al canale c'è da dire che se la concessionaria è Sky trovo difficile un suo approdo su Tivù sat, mi pare strano che Sky lasci liberamente che un canale suo cliente diventi uno dei canali di una piattaforma satellitare che, anhse se impropriamente, è in concorrenza indiretta.
Siamo quasi a maggio e non si sa niente, dubito che a giugno parta ...
Poi dubito anche che potrà superare l'utenza di Sky... La gente non è interessata
 
pietro89 ha scritto:
effettivamente hai ragione...
comunque è meglio parlare solo di lady channel qui, cè già una discussione su sky e tivù...
Quindi dovremmo parlare delle telenovelas? :D
cheguevara63 ha scritto:
Non penso, che Sky si attacchi a queste frivolezze, se così fosse Lady Channel, non mi sembra il canale giusto , per questa operazione.
Mi viene in mente ,un canale tipo Skyuno............:eusa_think:
I diritti in chiaro dei contenuti di Sky Uno immagino costino parecchio di più rispetto a quelli di Lady Channel
 
Boothby ha scritto:
Quindi dovremmo parlare delle telenovelas? :D
chi ha aperto la discussione è un fan del canale....:D
comunque su skyuno hanno fatto pure la pubblicità di betty la fea in onda da domani su lady channel...
 
pietro89 ha scritto:
chi ha aperto la discussione è un fan del canale....:D
comunque su skyuno hanno fatto pure la pubblicità di betty la fea in onda da domani su lady channel...
Betty La Fea se non sbaglio fu trasmesso a suo tempo anche da Happy Channel (ex canale Mediaset di Sky) sotto il nome di "Betty La Cozza", in America mi pare abbia fatto grossi ascolti nonostante diciamo la produzione non sia delle migliori :D

Interessante che la pubblicità sia passata su Sky Uno.
 
Boothby ha scritto:
I diritti in chiaro dei contenuti di Sky Uno immagino costino parecchio di più rispetto a quelli di Lady Channel

Direi di si , ma pensare a LADY CHANNEL , come cavallo di *****,...........poi chissà, magari sarà così...;) ;)
 
Stefano91 ha scritto:
Siamo quasi a maggio e non si sa niente, dubito che a giugno parta ...
Poi dubito anche che potrà superare l'utenza di Sky... La gente non è interessata
Non so, non credo che si possa giudicare la tempistica della partenza di Tivù sat solo in base alle comunicazioni uffficiali, basterebbe anche far partire i promo con un anticipo di un mesetto e non di più.

Quanto al fatto che la gente non è interessata non so in base a cosa lo dici, anche pechè non essendo partiti promo né comunicazioni ufficiali (se non quelle fatte alla conferenza sul DTT) mi pare pure logico che il grosso degli spettatori non ne sappia niente e non si dimostri interessata, non credi? Le prime valutazioni sul successo e sull' interesse della piattaforma potremmo farle solo dopo che sarà ufficialmente partita.

Tornando al canale in questione io resto dell' idea che se ha legami con Sky è assai facile che non vada su altre piattaforme.
 
Boothby ha scritto:
Interessante che la pubblicità sia passata su Sky Uno.
credo entri in gioco qui la concessionaria skypubblicità, cioè con una concessionaria importante il canale avrà una promozione sicura, e di conseguenza il canale viene sponsorizzato anche sui canali Sky come se fosse uno di loro. questo credo sia il vero motivo per cui lady channel ha scelto skypubblicità.
 
a lady channel evidentemente nn interessa informare che è un canale free visto che evidentemente si era stufata di pubblicizzare maghi e maghesse....con skypubblicità ha accesso a pubblicità di pregio, il canale iace e skypubblicità ha il suo primo canale free da gestire e pubblicizzare sui canali criptati....

insomma ladychannel è per molte persone un canale di sky...senza codifica, come fu skytg24. prima nn credo se lo filassero in molti...ce la vedi la nonnina a smaneggiare con freq polarizzazione ecc ecc
 
Burchio ha scritto:
prima nn credo se lo filassero in molti...ce la vedi la nonnina a smaneggiare con freq polarizzazione ecc ecc
Beh, prima era su un 8xx, quindi se la nonnina conosceva il numero del canale, la situazione non era molto diversa da ora. ;)
Certo, sicuramente ora ha maggiore visibilità, essendo tra i 1xx...
 
visto che il post l'ho cominciato quale conoscitore di lady channel :happy3: provo a fare la mia ipostesi
io penso che lady c. non resterà FTA per molto questo per un problema di diritti ora trasmettono roba di 15-20 anni fa:eusa_think: quando i diritti per il sat forse manco cerano ma adesso non appena finiscono le telenovelas a disposizione e bisogna comprarne altre be li si hanno 2 strade o entrare nel pacchetto sky oppure renderlo visibile solo a livello nazionale tramite sky e Tivu sat (amesso che parta)molti dicono ma sky non gioverebbe,invece secondo me gioverebbe tantissimo poter permettere alla a concessionaria di vendere spot che oltre il pubblico di sky prendono anke altro:evil5:
 
Dave74 ha scritto:
Beh, prima era su un 8xx, quindi se la nonnina conosceva il numero del canale, la situazione non era molto diversa da ora. ;)
Certo, sicuramente ora ha maggiore visibilità, essendo tra i 1xx...

si ma doveva scovarlo tra 200 canali...ora è li abbastanza vicino...tra la sez intrat e lo sport...;)
 
Betty La Fea se non sbaglio fu trasmesso a suo tempo anche da Happy Channel (ex canale Mediaset di Sky) sotto il nome di "Betty La Cozza", in America mi pare abbia fatto grossi ascolti nonostante diciamo la produzione non sia delle migliori

Interessante che la pubblicità sia passata su Sky Uno.
allora hai fatto un po di confusione
betty la feA è stata prodotta in colombia nel 2000 credo è racconta la storia di una segretaria brutta che fa innamorare il capo ed ha avuto un successone internazionale se ti azzardi a mettere betty la fea o su youtube o su un motore di ricerca arriverano tantissimi siti in tutte le lingue in italia la trasmise happy channel e molte locali,poi gli americani fecero qualcosa di simile con ugli betty ma la storia è molto diversa e detta di nonna betty la fea è 100 volte meglio di ugli betty:icon_bounce: :D :D :D
 
io preferisco ugly betty perchè è più divertente ed è un telefilm americano quindi fatto bene, mentre betty la fea ha lo stile di tutte le telenovelas...
 
io preferisco ugly betty perchè è più divertente ed è un telefilm americano quindi fatto bene, mentre betty la fea ha lo stile di tutte le telenovelas...
un mio caro vicino diceva che nelle telenovelas per andare ad aprire la porta ci voglio 3 puntate;) :icon_cool:
 
frengooo ha scritto:
allora hai fatto un po di confusione
betty la feA è stata prodotta in colombia nel 2000 credo è racconta la storia di una segretaria brutta che fa innamorare il capo ed ha avuto un successone internazionale se ti azzardi a mettere betty la fea o su youtube o su un motore di ricerca arriverano tantissimi siti in tutte le lingue in italia la trasmise happy channel e molte locali,poi gli americani fecero qualcosa di simile con ugli betty ma la storia è molto diversa e detta di nonna betty la fea è 100 volte meglio di ugli betty:icon_bounce: :D :D :D
Non credo di aver fatto confusione, Betty La Fea fu trasmesso da Happy Channel sotto il nome di "Betty La Cozza", e mi pare di ricordare che in America questa telenovelas avesse fatto ascolti importanti (non sto parlando di Ugly Betty).
 
mia nonna sta nera perchè hanno spostato l'orario di manuela, dalle 12 che lo trasmettevano l'hanno spostato alle 7 di mattina e all'1 di notte la replica, sti giochetti però non è che siano tanto simpatici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso