• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

viva lady channel!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esiste betty la fea (in italia betty la cozza) trasmessa in america con enorme successo che ha fatto pensare alla rivisitazione UGLY BETTY per ammodernarla e farla vedere ai giovani che non seguono le telenovelas.

ovvio che alle nonne piaccia + lo stampo telenovelas, è studiato per loro ritmo molto allungato...20 puntate e nn è successo nulla quindi anche perdendo una piccola parte nn cambia niente.
 
dal mio punto di vista betty la cozza era molto piu convincente dal punto di vista della storia almeno per il pubblico italiano la rivoluzione fu una storia d'amore dove lei invece di essere almeno carina è brutta ;) infatti ugly betty invece in italia non ha avuto un grosso riscontro nonostante fosse trasmesso da un canale nazionale se ci fosse stata una telefilm con la storia di betti la fea ma il ritmo i mezzi di ugly betti secondo me avrebbe spopolato;) se non mi sbaglio in italia è stato fatto anke un film che ricalca la storia di betti credo con la capotondi:eusa_think:
 
Tornata Lady Channel con Nuovarete Lcn 110 per l'Emilia-Romagna e Lcn 19 per le Marche. Ovviamente in fase di test.
 
Addirittura riportare in su un thread del 2009. Poi è pure in sezione sky e parli del DTT :D
Apriite un nuovo thread in sezione DTT ;)

Questo lo chiudo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso