Vivendi annuncia un accordo strategico e industriale con Mediaset (08/04/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i diritti sono già ben spartiti tra Sky e Premium mi pare

Quello che potrà cambiare all'inizio è qualche serie di Canal+ messa su Premium, credo..

Bene , adesso che non c'e' piu' prenium a fare da zavorra , mi aspetto piu' investimenti sui canali free

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una cosa cambia: tutti gli utenti che non volevano dare i soldi a piersilvio ora potranno finalmente abbonarsi con serenità. Sempre se ne varrà la pena....

Ma i diritti sono già ben spartiti tra Sky e Premium mi pare

Quello che potrà cambiare all'inizio è qualche serie di Canal+ messa su Premium, credo..

Mediaset rimane editore dei suoi canali, Vivendi nel corso dei mesi può decidere sei i canali Premium Cinema e di serie tv sono troppi e tagliarne qualcuno e metterne qualcuno edito da loro o da qualcun'altro, poi per il resto noi nella prossima annata non vedremo tante differenze, saranno tutti passi fatti per tagliare rami secchi e far riquadrare qualche conto...

alla fine è quello che capita in tutte le attivatà quando si cambia gestione ;)

Che vuol dire che Mediaset resta editore dei suoi canali?

Mediaset rimane editore dei suoi canali, Vivendi nel corso dei mesi può decidere sei i canali Premium Cinema e di serie tv sono troppi e tagliarne qualcuno e metterne qualcuno edito da loro o da qualcun'altro, poi per il resto noi nella prossima annata non vedremo tante differenze, saranno tutti passi fatti per tagliare rami secchi e far riquadrare qualche conto...

si hai ragione,tagliano tutto,rimane solo il programma di barbara d'urso,milioni di nuovi abbonati

Una cosa cambia: tutti gli utenti che non volevano dare i soldi a piersilvio ora potranno finalmente abbonarsi con serenità. Sempre se ne varrà la pena....

nel senso quello che forse non si è capito: è finita l'era di Mediaset Premium (2005-Aprile 2016)..la notizia del giorno è questa, poi ovviamente non vedremo mai Piersilvio in intervista ammettere ABBIAMO FALLITO! (lui si è tolto una bella gatta da pelare e si tiene le quote)

Io aspetto la prima intervista di un quotidiano italiano a Bollorè

Spero a breve :D

Non sono suoi canali, Premium è stata venduta.

Dopo il taglio dei doc mi concederai di dire che da tagliare non resta poi molto...

Che vuol dire che Mediaset resta editore dei suoi canali?

che Mediaset Premium ora è formata principalmente da canali editi da Mediaset i vari Premium Cinema e quelli di serie tv, Mediaset nella nuova pay tv rimarrà con i suoi canali, Vivendi sarà poi a decidere quanti ne servono di questi e se si possono ridurre o addirittura aumentare.

quello che voglio dire, Vivendi può anche decidere di tenere solo un canale di Cinema e uno o due canali di serie e liberare spazio per altri canali editi dai francesi o da altri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso