Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma i diritti sono già ben spartiti tra Sky e Premium mi pare
Quello che potrà cambiare all'inizio è qualche serie di Canal+ messa su Premium, credo..
Mediaset rimane editore dei suoi canali, Vivendi nel corso dei mesi può decidere sei i canali Premium Cinema e di serie tv sono troppi e tagliarne qualcuno e metterne qualcuno edito da loro o da qualcun'altro, poi per il resto noi nella prossima annata non vedremo tante differenze, saranno tutti passi fatti per tagliare rami secchi e far riquadrare qualche conto...
alla fine è quello che capita in tutte le attivatà quando si cambia gestione![]()
Che ci saranno sempre i canali joi ecc marchiati MediasetChe vuol dire che Mediaset resta editore dei suoi canali?
Una cosa cambia: tutti gli utenti che non volevano dare i soldi a piersilvio ora potranno finalmente abbonarsi con serenità. Sempre se ne varrà la pena....
Cioè Mediaset Premium viene rilevata dall'editore più ricco d'Europa e tagliano tutto?si hai ragione,tagliano tutto,rimane solo il programma di barbara d'urso,milioni di nuovi abbonati
si hai ragione,tagliano tutto,rimane solo il programma di barbara d'urso,milioni di nuovi abbonati
Mediaset rimane editore dei suoi canali, Vivendi nel corso dei mesi può decidere sei i canali Premium Cinema e di serie tv sono troppi e tagliarne qualcuno e metterne qualcuno edito da loro o da qualcun'altro, poi per il resto noi nella prossima annata non vedremo tante differenze, saranno tutti passi fatti per tagliare rami secchi e far riquadrare qualche conto...
alla fine è quello che capita in tutte le attivatà quando si cambia gestione![]()
Che vuol dire che Mediaset resta editore dei suoi canali?
Clausola di Lock Up di 3 anni
https://www.facebook.com/digitalsat/posts/10154060129052103
Mediaset: patto Vivendi-Fininvest, francesi non sopra al 5% nei primi 3 anni
https://www.facebook.com/digitalsat/posts/10154060136747103
Mettete mi piace alla pagina per ricevere nuovi aggiornamenti![]()
anche nuovi canali in hd...è na vergogna solo 2-3 canali in hd,soprattutto per il calcio