Vivendi annuncia un accordo strategico e industriale con Mediaset (08/04/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo il taglio dei doc mi concederai di dire che da tagliare non resta poi molto...

ma mica a Vivendi possono andare bene tutti i canali di Cinema e di serie tv (che ne sono nuovi canali al posto di Premium Energy, Comedy e Emotion)? e per tagliare i rami secchi intendevo anche a livello di spese aziendali, risorse umane.

Attenzione appena arrivato comunicato Stampa Mediaset

Stiamo per metterlo ;)

I link che postate della vostra pagina Facebook non si vedono su Tapatalk

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

E dopo 13 anni eccoci di nuovo lì... Spero che Vivendi faccia buon uso di Mediaset Premium. Aspetto più in là per gli auspici sulla futura pay-TV (a partire dal brand).

Curiosa questa divisione dei canali, praticamente ci ritroveremo emittenti a marchio Premium ma da proprietari diversi (serie e cinema Mediaset, sport e calcio) Vivendi. :laughing7: Sarebbe stato meglio il "pacchetto completo", ma già da tempo era vigente la separazione, pertanto hanno semplicemente mantenuto la linea anche nella vendita. :)

pensate che sui diritti del calcio ci saranno quindi nuovi battaglie? penso che la lega calcio non facendo chiudere mediaset premium abbia salvato se stessa

Data di closing prevista per il 30 settembre, a nuova stagione già iniziata. Di grandi manovre a breve meglio dimenticarsene proprio. Sarà già tanto se Premium si limiterà a perdere il marchio Mediaset nel logo. Quando arriveranno i cambiamenti, saremo stati a mollo con la ciambella già due volte.

Data di closing prevista per il 30 settembre, a nuova stagione già iniziata. Di grandi manovre a breve meglio dimenticarsene proprio. Sarà già tanto se Premium si limiterà a perdere il marchio Mediaset nel logo. Quando arriveranno i cambiamenti, saremo stati a mollo con la ciambella già due volte.

Ve lo dico da giorni

Interessante PBS non è entrato nel CDA Vivendi...
per quanto riguarda il resto è tutto abbastanza in linea,in pratica hanno mollato il buco nero a Bollorè, vediamo adesso cosa vuole farci col nuovo giocattolo supercostoso :D

Ma secondo voi se non avessero avuto l'esborso enorme per la champions,berlusconi avrebbe tenuto premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso