vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Ok, attendiamo con fiducia la giornata di lunedì.Esattamente, comunque lunedi sapremo sicuramente di più![]()
Grazie Ercolino.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, attendiamo con fiducia la giornata di lunedì.Esattamente, comunque lunedi sapremo sicuramente di più![]()
mi autoquoto sperando che qualcuno, tipo Ercolino, possa illuminarmiintervengo solo ora in questa calda vicenda. Quello che è certo è che a me non interessa se mi danno 100 canali di cinema e serie con l'ultramega HD, a me importa continuare a vedere il calcio e non farlo spendendo più di quanto spenderei con Sky. Quindi benvengano nuovi diritti sportivi (con la dovuta attesa delle scadenze degli attuali ovviamente) o per lo meno il mantenimento di quelli attuali, ma se si dovesse profilare uno scenario con meno diritti (Champions di nuovo a Sky?) o con gli stessi di ora ma con prezzi lievitati a causa di aumento di altri contenuti per me non fondamentali potrei valutare di non continuare con Premium (o come si chiamerà)...so che è molto presto per capire ma sono diviso tra la curiosità per le novità e la paura che le cose peggiorino per noi calciofili
mi autoquoto sperando che qualcuno, tipo Ercolino, possa illuminarmi![]()
Considerato che, almeno per i prossimi 6-8 mesi per l'utente finale abbonato a premium, non cambierà praticamente nulla, per il momento, finché dura, godiamocela così com'è...mi autoquoto sperando che qualcuno, tipo Ercolino, possa illuminarmi![]()
Certo. Non ho seguito perché ero intento a leggere le tue perle.
Sipario.
Questi sono i fatti. Il resto sono solo parole.
Risultato finale: Infinity non esisterà più e Premium è tutta dei francesi, questo è il succo...
nessuno ti illuminerà ci vogliono parecchi mesi![]()
Vedo che sul forum è pieno di luminari, non credo che abbiate bisogno di Ercolino
Scusami, veramente al momento non è cambiato ancora nulla, quindi se permetti le parole qui sono solo le tue. Ti arroghi della presunzione di sapere la verità assoluta su tutto, quando Nessuno sa tutti i dettagli e come evolverà la situazione, visto che sarà graduale, quindi bisogna aspettare le prossime settimane per inquadrare meglio la situazione
Ercolino, mi scuso se ho dato questa impressione, ma come ho detto, nel comunicato di Vivendi questo c'è scritto. Per adesso ci dobbiamo basare su quello
Con Vivendi ovvio... Hanno rilevato pure i diritti sportivi Champions League compresa. Resta da capire dove andrà la parte free, dovrebbe andare sulle reti generaliste di Mediaset (da decidere anche il costo dell'operazione e le partite da scegliere).Ma se sky domani mattina vuole avviare una trattativa per uno scambio di diritti che includa la champions league con chi deve trattare con Mediaset o con Vivendi?
Vedo che sul forum è pieno di luminari, non credo che abbiate bisogno di Ercolino![]()
Direi che è così.Quindi da quel che ho capito io, da questa alleanza/vendita a Vivendi, almeno per i prossimi 6-8 mesi, per l'abbonato premium, non dovrebbe cambiare nulla o quasi, è così? Almeno in teoria?
E chi è che lo fa in Italia...per me avrei voluto un piersilvio che parlava franco e diretto senza arrampicarsi sugli specchi dicendo ammettendo non solo i meriti ma anche le scelte sbagliate fatte per la pay.
Les Revenantes è su TimvisionIntanto ecco alcuni shows prodotti da Canal+ (di proprietà della Vivendi) che quindi POTREBBERO (ma anche no) sbarcare su MP
- Les revenants (unica già doppiata in italiano)
- Le bureau des légendes
- Kaboul Kitchen
- Engrenages
- Mafiosa, Le Clan
- Hard
- X Femmes