Vivendi annuncia un accordo strategico e industriale con Mediaset (08/04/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intervengo solo ora in questa calda vicenda. Quello che è certo è che a me non interessa se mi danno 100 canali di cinema e serie con l'ultramega HD, a me importa continuare a vedere il calcio e non farlo spendendo più di quanto spenderei con Sky. Quindi benvengano nuovi diritti sportivi (con la dovuta attesa delle scadenze degli attuali ovviamente) o per lo meno il mantenimento di quelli attuali, ma se si dovesse profilare uno scenario con meno diritti (Champions di nuovo a Sky?) o con gli stessi di ora ma con prezzi lievitati a causa di aumento di altri contenuti per me non fondamentali potrei valutare di non continuare con Premium (o come si chiamerà)...so che è molto presto per capire ma sono diviso tra la curiosità per le novità e la paura che le cose peggiorino per noi calciofili
mi autoquoto sperando che qualcuno, tipo Ercolino, possa illuminarmi :D

Questa cosa mi fa gia pensare ad un possibile ritorno economico per Vivendi se sono loro ad acquisire e pagare per i vari diritti sportivi, specialmente quelli Champions...

Ma se sky domani mattina vuole avviare una trattativa per uno scambio di diritti che includa la champions league con chi deve trattare con Mediaset o con Vivendi?

mi autoquoto sperando che qualcuno, tipo Ercolino, possa illuminarmi :D

Vedo che sul forum è pieno di luminari, non credo che abbiate bisogno di Ercolino :)

Questi sono i fatti. Il resto sono solo parole.
Risultato finale: Infinity non esisterà più e Premium è tutta dei francesi, questo è il succo...

Scusami, veramente al momento non è cambiato ancora nulla, quindi se permetti le parole qui sono solo le tue. Ti arroghi della presunzione di sapere la verità assoluta su tutto, quando Nessuno sa tutti i dettagli e come evolverà la situazione, visto che sarà graduale, quindi bisogna aspettare le prossime settimane per inquadrare meglio la situazione

Vedo che sul forum è pieno di luminari, non credo che abbiate bisogno di Ercolino :)

Scusami, veramente al momento non è cambiato ancora nulla, quindi se permetti le parole qui sono solo le tue. Ti arroghi della presunzione di sapere la verità assoluta su tutto, quando Nessuno sa tutti i dettagli e come evolverà la situazione, visto che sarà graduale, quindi bisogna aspettare le prossime settimane per inquadrare meglio la situazione

Ercolino, mi scuso se ho dato questa impressione, ma come ho detto, nel comunicato di Vivendi questo c'è scritto. Per adesso ci dobbiamo basare su quello

Ercolino, mi scuso se ho dato questa impressione, ma come ho detto, nel comunicato di Vivendi questo c'è scritto. Per adesso ci dobbiamo basare su quello

Si, ma per adesso invece ci basiamo su quello che c'è ora e passeranno parecchi mesi

Come ho detto il cambiamento sarà graduale, visto che come sapete faccio da beta tester e seguo da molto vicino tutte le evoluzioni tecniche su decoder, play, infinity ecc... sicuramente seguirò tutta la vicenda per capire la situazione come evolverà.

Lunedi si saprà qualcosina di più, quindi direi di attendere prima di fare le supposizioni più strampalate, tutto qui

Ma se sky domani mattina vuole avviare una trattativa per uno scambio di diritti che includa la champions league con chi deve trattare con Mediaset o con Vivendi?
Con Vivendi ovvio... Hanno rilevato pure i diritti sportivi Champions League compresa. Resta da capire dove andrà la parte free, dovrebbe andare sulle reti generaliste di Mediaset (da decidere anche il costo dell'operazione e le partite da scegliere).

Tutti i post OT e le sciocchezze verranno eliminate.

Se dovete scrivere solo per scrivere e incrementare il numero dei post avete sbagliato proprio discussione e Forum

Cerchiamo di essere un po' seri

Intanto ecco alcuni shows prodotti da Canal+ (di proprietà della Vivendi) che quindi POTREBBERO (ma anche no) sbarcare su MP

- Les revenants (unica già doppiata in italiano)
- Le bureau des légendes
- Kaboul Kitchen
- Engrenages
- Mafiosa, Le Clan
- Hard
- X Femmes

Quindi da quel che ho capito io, da questa alleanza/vendita a Vivendi, almeno per i prossimi 6-8 mesi, per l'abbonato premium, non dovrebbe cambiare nulla o quasi, è così? Almeno in teoria?
Direi che è così.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Per tutti quelli che continuano a chiedere, ripeto per l'ennesima volta che al momento non cambierà assolutamente nulla, il passaggio sarà graduale e richiederà parecchi mesi, lunedi si saprà probabilmente qualche dettaglio maggiore, quindi invito tutti a non fare supposizioni strampalate che non servono a nulla, ma solo a creare confusione inutile che non giova a nessuno.

Grazie a tutti per la collaborazione

Intanto ecco alcuni shows prodotti da Canal+ (di proprietà della Vivendi) che quindi POTREBBERO (ma anche no) sbarcare su MP

- Les revenants (unica già doppiata in italiano)
- Le bureau des légendes
- Kaboul Kitchen
- Engrenages
- Mafiosa, Le Clan
- Hard
- X Femmes
Les Revenantes è su Timvision

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso