Vivendi annuncia un accordo strategico e industriale con Mediaset (08/04/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E la tua fonte sarebbe? Non si sa...

io leggo anche i media francesi:

http://www.lefigaro.fr/medias/2016/...n-netflix-europeen-pour-le-mois-septembre.php

Cioè Vivendi mette su una piattaforma nuova e lascia Infinity a Mediaset che fa concorrenza a Vivendi stessa? Ma per favore......

Ludega sei diventato un disco rotto e un po' tutti si stanno stufando dei tuoi post.

Come è stato detto Infinity non fa parte assolutamente di Mediaset Premium, sono due cose completamente staccate, fatto sta che sono due gruppi di lavoro indipendenti e questo te lo dico io con certezza.

Poi cosa faranno esattamente è tutto da vedere, quindi andare a prendere quotidiani in giro per quanto mi riguarda trova il tempo che trova almeno per ora

Ludega sei diventato un disco rotto e un po' tutti si stanno stufando dei tuoi post.

Come è stato detto Infinity non fa parte assolutamente di Mediaset Premium, sono due cose completamente staccate, fatto sta che sono due gruppi di lavoro indipendenti e questo te lo dico io con certezza.

Poi cosa faranno esattamente è tutto da vedere, quindi andare a prendere quotidiani in giro per quanto mi riguarda trova il tempo che trova almeno per ora

Va bene, mi taccio.... :)

Ercolino perdonami, quindi nonostate il contratto che hanno siglato, da ora fino a che non chiudono gli accordi potrebbero cambiare alcune carte in tavola?

Questo accordo-acquisizione di Vicendi potrebbe smuovere le acque e far arrivare in tempi più veloci Mediaset Premium (o come si chiamerà) sul sat?

Resta sempre lo stesso nodo.... senza serie A per me è proprio inutile investire soldi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Vedremo cosa Vivendi vorrà fare di MP

Non credo che l'abbia acquistata per farla vivacchiare e limitare le perdite nel tempo

il fatto di voler creare nuovi contenuti è un bene.

Anche se gli europei se ti sposti dall'Inghilterra e dal poliziesco-giallo di fiction di altri Paesi non è che vadano molti matti. E' molto "o l'America o il mio Paese". Difficile essere competitivi con ciò che produce netflix e gli americani in genere (serie con un sapore di attualità internazionale che solo loro possono dare per la loro centralità nel mondo, coi supereroi, serie fantasy etc...). Ma vedremo.

Per quanto riguarda i contenuti da andare a scippare agli altri competitor già sul mercato (come dice Le Monde) non so che dire. Speriamo non esca fuori troppo spezzatino di cose per i consumatori :)

Speriamo anche qualcosa per quanto riguarda la formula1, visto che canal plus ha i diritti in francia, magari si arriverà a fare come sky e tratta i diritti per più nazioni.

Si vedrà con il tempo, per il momento è presto per qualunque cambiamento. Sono cose che si fanno gradualmente

;)

Si vedrà con il tempo, per il momento è presto per qualunque cambiamento. Sono cose che si fanno gradualmente

;)

sono d'accordo io penso gia se mantengono i diritti sportivi di volley rally ecc gia e un bel passo sicuramente ora le stagioni finiranno cosi

Secondo me Vivendi ha fatto capire chiaramente che è interessata a diventare una media company di peso.
Non penso gli freghi piu di tanto della distribuzione old style (satellite e dtt ) ma poi da quello che vedo sta in ottimi rapporti commerciali con sky
Non è per dire ma Sky Atlantic ha comprato a Canal plus
Les revenants
Young pope (coproduzione internazionale )
Last Panthers
I Borgia
Tunnel (Solo UK )
e a questo punto ci metto per il prossimo autunno quasi per certo
Versailles
Engrenages

Alla fine vedrete che se non vogliono fare la stessa fine di Stream/Telepiù troveranno un modo economico per andare daccordo senza acciacarsi i calli con queste inutili esclusive...
:)

Lungi da me fare domande o affermazioni stupide : ma mi pare quasi ovvio che se voglioni fare un "anti netflix" , infinity dee cambiare proprieta'

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla fine vedrete che se non vogliono fare la stessa fine di Stream/Telepiù troveranno un modo economico per andare daccordo senza acciacarsi i calli con queste inutili esclusive...
Beh, con lo scenario italiano, o una compra l'altra, o si 'fondono' o 'collaborano'. Terza opzione che anche per me resta l'unica realistica..
A meno che vogliano farsi la guerra vera, ma il mercato è saturo e qua da noi 'sposta' solo la serieA...sarebbe dunque da masochisti.
Meglio appunto investire pesantemente sull'OTT :)

Engrenages andava su Fox Crime, poi l'ha abbandonata :(
Dopo anni è andata su Rai 4 alle 2:30 di notte, e purtroppo non ho potuto seguire. Era un ottima serie.. Ma siamo OT

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Le esclusive sono una cosa stupida, (soprattutto se poi vengono gestite male) serve solo a buttare via soldi inutilmente e non serve a nessuno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso