Ma non vuol dire che infinity non sarà più quello che è oggi, o che sarà Vivendi a curarlo.
Mi spiace, ma devo dare ragione a chi dice che c'è qualcuno che da giorni sta facendo disinformazione, scrivendo sue personali interpretazioni e assurgendole a verità assolute, e inoltre, pretendendo anche di avere ragione, su cose che distorcono solo la realtà dei fatti. A che pro? Solo per dare contro Mediaset e inneggiare magari al passaggio di tutto su Sky. Onestamente, questo fazionismo non l'ho mai capito, dato che critico e lodo tutti, e trovo che serva soltanto a creare confusione. Ma vabbè.
Tornando IT, cosa ha scritto Mediaset nel comunicato? Che infinity farà parte di un nuovo PROGETTO (e non soggetto, come magari scrivono gli esperti visionari dei gruppi Facebook). Ma NON vuol dire che sarà Vivendi a curare infinity, o che non avrà ciò che ha oggi, perchè infinity resta di Mediaset. Sicuramente cambierà qualcosa, potrebbe avere un nuovo nome, potrebbe avere nuovi contenuti, ma essendo proprietà di Mediaset, sarà sempre Mediaset a curarlo, e poiché i diritti non si cancellano con un colpo di spugna, continuerà ad avere ciò che ha oggi. Cambierà qualcosa tra 10 anni? Ah, non lo so. Onestamente non vedo il senso di andare così lontano, meglio vedere cosa c'è oggi, e cosa ci sarà domani, e onestamente non vedo grandi cambiamenti da nessuna parte.
Basta che leggi il post di Matteo90, non leggere i miei e ti sarà tutto chiaro, a meno che non faccia disinformazione anche lui
PS. Quella dell'option su SKY era una mia IPOTESI che permetterebbe ai francesi di guadagnare in fretta sui canali sportivi. Non ho mai detto che succederà davvero