S
servo libero
Non ho capito che sta succedendo.
Vogliono chiudere mediaset premium?
Si può avere un breve riassunto delle 44 pagine?
Ma non chiude niente

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito che sta succedendo.
Nulla di tutto ciò ;-)Non ho capito che sta succedendo.
Ripeto,c'è gente che non mette la parabola perche non vuole casini in casa,e secondo te mettono la fibra??
Sempre che si abiti in una zona dove viene fornita.....
Sì va beh ma se la gente vive nel Medioevo forse è il caso di dedicarsi ad altro e non alla televisione. Mica potrà durare ancora a lungo l'antenna del 1950
Poi non hai bisogno neanche di fare lavori, basta una telefonata, tanto per ora il filo è lo stesso del telefono di casa, ma se uno vuole vivere in una caverna contento lui.
Quindi si prevedono altri 200 milioni di perdite?
Infatti la fibra è in strada nel 99% dei casi. In casa si usa ancora il vecchio doppino telefonico che piacerà tanto agli integralisti dell'antenna terrestre.....
La fibra è in strada nel 99℅ dei casi?? Hai della documentazione per confutare questa tua affermazione???Infatti la fibra è in strada nel 99% dei casi. In casa si usa ancora il vecchio doppino telefonico che piacerà tanto agli integralisti dell'antenna terrestre.....
Ripeto,c'è gente che non mette la parabola perche non vuole casini in casa,e secondo te mettono la fibra??
Sempre che si abiti in una zona dove viene fornita.....
Che poi c'è gente che ancora non ha capito che la maggor parte degli abbonati ha scelto Premium perche non vogliono mettere la parabola
Se un giorno Sky acquistasse Premium,di quei 2 milioni di abbonati,non ne rimarebbero neanche il 25%.
ancora non ho capito da come siamo passati dal "ne vedremo delle belle in autunno" a "ora mediaset premium chiude".
Behh.....i due slogan possono essere tranquillamente collegati , il primo potrebbe essere la previsione dell'altro....![]()
non vuoi parabola non vuoi fibra, non vuoi telefono fisso, allora continui a guardare barbara d'urso, a no perchè non vuoi nemmeno il coassiale...
ancora non ho capito da come siamo passati dal "ne vedremo delle belle in autunno" a "ora mediaset premium chiude".
L'unica cosa sicura è che ora Murdoch gode...
La fibra è in strada nel 99℅ dei casi?? Hai della documentazione per confutare questa tua affermazione???
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
La Fibra se nella mia zona arrivasse la metterei volentieri![]()